Generatore di profitto EA - pagina 7

 

Penso che sto impazzendo, ma ho pensato perché non portare avanti la personalizzazione. Nich, per favore guardalo e correggi le mie carenze.

Quello che fa questo EA è che guarda indietro ai minuti definiti dall'utente per guardare indietro. Quindi, perché non scambiare una barra di 3 ore, invece di 1 o 4 ore, che ha usato i default di MT. Giocate con esso... ma ricordate, più personalizzazione significa più gradi di libertà e più possibilità che i risultati si adattino alla curva. Sto solo prendendo questo come un'opportunità per imparare MQ4.

Maji

 
Maji:
Holyguy,

Si prega di vedere la modifica di Nich al mio EA. È molto più sofisticato e più facile da usare in termini di utilizzo. Sto cercando di fare in modo che si possa attaccare l'indicatore a un grafico a 1 minuto, ma usarlo per i valori di apertura/alto/chiusura di un grafico a time frame superiore. In questo modo, il test e l'utilizzo saranno più accurati, secondo me.

Per quanto riguarda il trading in time frame più brevi e per le operazioni di pullback, è meglio fare trading usando solo stop e obiettivi di profitto. I trailing stop in genere degradano i risultati. Se stai guardando a giorni e settimane, allora i trailing stop funzionano meglio. Questa è la mia spiegazione del perché... se stiamo usando trailing stops nell'ordine di 10-50 pips, è all'interno del range delle barre di time frame inferiore (come 4 ore). Così, il movimento del mercato porterà fuori il tuo trailing stop e degraderà la performance perché non stai dando al trade abbastanza spazio per respirare.

Per quanto riguarda l'uso di tentativi di scalping, perché aiutare ad arricchire il vostro broker? Cercate obiettivi più grandi ma modesti con stop ragionevoli e penso che farete bene. Mi piacciono i periodi di 4 ore e 24 ore, ma poi i test in avanti sono l'unico modo per capire cosa funzionerà.

Grazie ancora a voi ragazzi per questa vivace discussione.

Maji

Sono d'accordo. Penso che i trailing stop funzionino meglio in questo EA sui timeframe settimanali (o forse mensili) se si vuole fare trading più a lungo termine. Come potete vedere nel mio post sul timeframe settimanale che trovate QUI

Hai ragione. Questo è il motivo per cui mi piacciono i guadagni di 40 pips o superiori e perché ho scelto le coppie di valute che ho. Non mi piace rischiare denaro per piccoli guadagni e grandi perdite potenziali. Non ne vale la pena.

Questo è il motivo per cui mi piace lo stoploss a 30 pip perché ho scoperto, testando diversi EA, che è una buona zona cuscinetto. Normalmente quando alzo lo stoploss, perdo più soldi, ma se lo abbasso, il prezzo inizia ad andare nella mia direzione. Sembra essere una buona via di mezzo.

Nich, ho un'altra richiesta se non ti dispiace. Molti potrebbero voler commerciare manualmente con questo sistema. C'è la possibilità di aggiungere avvisi in modo che qualcuno possa avere più coppie aperte contemporaneamente e scambiarle manualmente come meglio crede con un avviso.

Grazie e questo sta diventando uno dei più grandi EA di sempre.

 
Nicholishen:
Una maggiore personalizzazione può anche portare a più vicoli ciechi e a strapparsi i capelli =P Ecco la versione finale che sto mettendo insieme questo fine settimana. L'EA opera su TF come nei grafici. Codificare una soluzione per fare TF personalizzati sarebbe un compito enorme (per quanto riguarda la mia conoscenza). Sarebbe possibile prendere l'alto e il basso da, diciamo, 240 periodi indietro. Poi prendere l'apertura da 240 indietro. Il problema è che non blocca il periodo, crea un canale fluttuante. L'ho codificato e testato, ma non ha funzionato e va contro i principi generali di questo EA; le cose che lo fanno sembrare di successo. Controlla la funzione SuperClose. Questa ti dà diverse opzioni in più.

SuperClose()

Modalità Scalp - Per prendere profitto meno di quanto il Broker permetterà, impostate la TSactivation al valore di pip che volete TP e impostate TrailingPIPs a 0.

Modalità Trailing tradizionale - Impostate la TSactivation a 0 e impostate TrailingPIPs alla distanza che volete seguire.

Modalità ibrida - Imposta TSactivation al livello normale di TP poi imposta Trailingpips al numero di pips che vuoi seguire da quel punto.

I prezzi di trailing sono tracciati dal numero di ticket corrispondente in un array chiamato tsPrice[]. La funzione chiude gli ordini quando la posizione si muove negativamente attraverso lo stop price. Ogni volta che la funzione modifica il tsPrice[] con una distanza di più di 8 pip tra il prezzo corrente e il nuovo livello di Stop, modifica anche l'ordine per sicurezza. Teoricamente, si dovrebbe essere in grado di tracciare quanto più vicino si vuole. Tutto questo è possibile mentre si seguono più Trailing Stop su più ordini aperti da UN SOLO EA su un grafico.

Nota: Questo è nuovo, e non ho avuto l'opportunità di testarlo su un live feed, quindi qualsiasi feedback è apprezzato!

HolyGuy, Anche gli avvisi sono pronti a partire. Puoi impostarlo in modalità solo avviso con avvisi su- per vedere gli avvisi, ma non per piazzare compravendite.

Grazie Nich, hai fatto un sacco di lavoro su questo EA e noi tutti lo apprezziamo. Il tuo lavoro non resterà senza ricompensa. Attualmente sto configurando i computer con una serie di diversi senarios. Era molto più facile con la prima versione perché era così semplice, ma ora, non so cosa provare.

Sto ricominciando da capo con tutti i conti demo da 10K freschi.

1. Ho intenzione di fare lo stesso come l'ultima volta con la versione attuale che Nich ha creato, tranne timefilter su EURUSD e USDCHF.

2. Come sopra, ma ho intenzione di aggiungere TUTTE le coppie di valute (19) che il fx interbancario permette. Ho cambiato il TP e SL su alcune di quelle che non fluttuano così tanto ma vedrò come va. Fondamentalmente voglio vedere quali coppie di valute funzionano su questo EA e quali non funzionano. Finora, la maggior parte ha funzionato, il che è sorprendente.

3. Come il 2, tranne il grafico settimanale.

4. Come il 2 tranne il grafico mensile.

5. Come il 2 tranne il grafico H1.

Grazie per gli avvisi. E' sempre bello ricevere avvisi per coloro che diffidano dei sistemi di autotrade. Non riesco a pensare a molto altro che possiamo fare con questo EA perché è molto semplice ma potente. Proviamo tutti a testare l'ultima versione per vedere che tipo di risultati possiamo ottenere.

Un'altra cosa che mi stavo chiedendo sarebbe una possibilità. C'è un modo per far sì che l'EA chiuda automaticamente un trade a una certa ora. Mi chiedevo se l'EA potesse chiudere automaticamente tutti i trade alle 21:00 GMT di venerdì in modo che nessun trade rimanga aperto durante il weekend. Mi stavo solo chiedendo se fosse una possibilità o meno. Se no, non è un grosso problema.

Grazie ancora per tutto l'aiuto. Lavoriamo tutti insieme per vedere se possiamo fare qualche profitto insieme. Stiamo andando contro le istituzioni bancarie quindi abbiamo bisogno di ogni vantaggio possibile.

 

Quello che dobbiamo aggiungere ora è la possibilità di abilitare e disabilitare i giorni che hanno notizie in modo che il programma non faccia trading in quel periodo. Un'opzione in cui si specifica la data e l'ora, e quando arriva quel momento, l'EA si disattiva automaticamente.

Si può fare? Finora buon lavoro ragazzi, questo sembra un potenziale EA, speriamo che possa effettivamente fare soldi veri.

 

Qual è il problema con il trading durante le notizie? È solo un altro evento con cui un trader di forex deve convivere. Basta lasciare che il sistema faccia il suo lavoro. Il trading comporta perdite e vittorie. Tutto quello che vogliamo è che il nostro totale delle vittorie sia maggiore delle perdite. Cercare di evitare le perdite e fermare il trading a meno che non ci sia un'azione di mercato è dannoso per le prestazioni del sistema.

Solo i miei $0.02.

Maji

 
Maji:
Qual è il problema con il trading durante le notizie? È solo un altro evento con cui un trader di forex deve convivere. Basta lasciare che il sistema faccia il suo lavoro. Il trading comporta perdite e vittorie. Tutto ciò che vogliamo è che il nostro totale delle vittorie sia maggiore delle perdite. Cercare di evitare le perdite e fermare il trading a meno che non ci sia un'azione di mercato è dannoso per le prestazioni del sistema.

Solo il mio $0.02.

Maji

Sì, ho considerato l'aspetto "notizie" del trading, ma questo EA funziona meglio su timeframe più alti (che ho osservato) quindi quello che fa è andare per i pips del giorno. Se non ce la fa, allora si ferma.

Se sei preoccupato per le "notizie" allora prova l'EA sul timeframe settimanale perché è più adatto al trading di tendenza. Ho appena impostato i grafici settimanali già con 200 pip TP e un 30 pip Trailing Stop. Se le notizie non vanno a modo mio, il trailing stop entrerà in funzione e prenderò il profitto ovunque esso sia.

La cosa bella che mi piace di questo EA è che si può usare in diversi modi per ottenere risultati.

1. Conservativo (timeframe settimanale) - Trading di tendenza

2. Moderato (timeframe giornaliero) - andando per un moderato guadagno di pip.

3. Aggressivo (H1 o timeframe inferiore) - sistema di scalping con 15-25 pip TP

Sta a te decidere come vuoi fare trading. Io preferisco i timeframe più alti perché sono più sicuri e sembrano essere molto redditizi. Il mio EA con timeframe settimanale la scorsa settimana mi avrebbe fatto guadagnare più di $1500 su un contratto sul NZDJPY con un rischio di perdere solo 40 pips (stoploss). Certo, ha fatto solo 3 trade per i 3 giorni che stavo testando, ma sono stato su di oltre $2000 senza perdite. Sfortunatamente, ho dovuto chiudere manualmente entrambi i trade vincenti perché non c'era un'opzione di trailing stop sull'EA (ora c'è grazie a Nich).

Questo è ciò che mi ha attirato verso questo EA "giocattolo" è che ho visto che aveva un potenziale e ha dimostrato con i test in avanti che può fare soldi con le impostazioni adeguate.

Ricordate, stiamo andando contro le banche e le istituzioni finanziarie che hanno MOLTO più $$$ di noi. L'80% del volume del forex è costituito da acquisti istituzionali e non da trader individuali come te o me. Questo è il motivo per cui abbiamo bisogno di un vantaggio e perché un EA è perfetto per fare profitto e, si spera, guadagnare una vita facendo trading piuttosto che lavorare e lavorare come schiavi per qualcun altro.

 

Ciao ragazzi,

Scusate se ho fatto sembrare come se avessimo bisogno di evitare le perdite a tutti i costi. Quello che volevo dire è che se riusciamo a migliorare questo EA in qualsiasi forma, questo ci avvantaggerà ancora di più, dato che abbiamo già apportato delle modifiche alla sua già potenziale capacità di fare profitti.

Più tardi!

 

Qualcuno ha un EA che sta già generando denaro reale? Mi piacerebbe avere una mano su almeno uno. Grazie!

 
fix_man:
Qualcuno ha un EA che sta già generando denaro reale? Mi piacerebbe avere una mano su almeno uno. Grazie!

Bene, questo EA se l'avessi collegato al mio conto live avrebbe generato più di $5,000 su un conto di $10,000 o un conto mini di $5,000. In poche parole, avrei potuto raddoppiare i miei soldi in soli tre giorni se l'avessi collegato al mio conto live, ma sto testando per assicurarmi che non sia stata una settimana fortunata.

Guarda i risultati dei test in avanti di questo EA sul grafico D1 con 12 coppie di valute. Il risultato finale della settimana si trova QUI.

Dopo aver studiato i trade, credo che questi risultati avrebbero potuto essere migliorati se avessi avuto le seguenti tre coppie di valute con il filtro temporale sul grafico H1:

EURUSD (TP: 25; SL: 25)

GBPUSD (TP: 30; SL: 30)

USDCHF (TP: 30; SL: 30)

Non esiste il "Santo Graal" del trading, ma l'obiettivo è quello di avvicinarsi il più possibile. Questo EA è la cosa più vicina che ho trovato per ottenere buoni risultati coerenti (finora) ma sono necessari ulteriori test prima di provare su un conto live.

 
holyguy7:
Beh, questo EA se l'avessi collegato al mio conto live avrebbe generato più di $5.000 su un conto di $10.000 o un conto mini di $5.000. In poche parole, avrei potuto raddoppiare i miei soldi in soli tre giorni se l'avessi collegato al mio conto live, ma sto testando per assicurarmi che non sia stata una settimana fortunata.

Guarda i risultati dei test in avanti di questo EA sul grafico D1 con 12 coppie di valute. Il risultato finale della settimana si trova QUI.

Dopo aver studiato i trade credo che questi risultati avrebbero potuto essere migliorati se avessi avuto invece le seguenti tre coppie di valute con il filtro temporale sul grafico H1:

EURUSD (TP: 25; SL: 25)

GBPUSD (TP: 30; SL: 30)

USDCHF (TP: 30; SL: 30)

Non esiste una cosa come il "Santo Graal" del trading, ma l'obiettivo è quello di avvicinarsi il più possibile. Questo EA è la cosa più vicina che ho trovato per ottenere buoni risultati coerenti (finora), ma sono necessari ulteriori test prima di provare su un conto live.

Puoi chiarire quale versione di EA stai usando? E se ho capito bene stai pensando di usare il timeframe H1 invece del D1. Giusto?

Questo è preimpostato per D1?

Se questo EA funziona bene su timeframe D1 allora è davvero grande.