Generatore di profitto EA - pagina 2

 
holyguy7:
Attualmente sto testando un nuovo EA che sembra avere del potenziale. Speravo che tutti qui sul forum potessero aiutare con diverse impostazioni e perametri e forse migliorare l'EA se possibile.

Ho chiamato l'EA "Profit Generator" perché credo che sia quello che potrebbe essere. E' semplice nelle sue regole ma potente come si può vedere dai risultati ottenuti finora. Prima si chiamava FxAnt e ora è stato rinominato in Profit Generator dopo alcune leggere modifiche da parte mia e di Nicholishen.

Miglioriamo tutti insieme questo EA e troviamo alcune buone impostazioni per esso. Miglioramenti che potrebbero renderlo migliore:

1. Aggiungere il Trailing Stop

2. Aggiungere il Money Management

3. Aggiungi la copertura

4. Aggiungi un filtro aggiuntivo (da verificare)

5. Aggiungere in MagicEA regolabile

Ci sono probabilmente altri miglioramenti che potrebbero essere fatti, ma sono un po' stanco in questo momento. Lavoriamo insieme per migliorare questo EA perché credo che abbia un grande potenziale.

Dove entrerebbe in gioco l'hedging? Cosa proponi di usare come filtri alt?

 
Nicholishen:
Il codice è corretto per impostare il take profit con l'ordine. Puoi controllare che il TP sia impostato quando apri un ordine per la prima volta? Poi, a che livello è impostato quel TP (è corretto)? Per favore, verifica che il "bug" sia qui e se sta inviando questi TP con l'ordine, il problema è il tuo broker.

Ho capito perché non ha preso correttamente il take profit. Credo che li abbia saltati quando il prezzo si è mosso velocemente e non ha guardato indietro. Mi è successa la stessa cosa sullo stesso computer su uno stoploss e ha continuato la sua corsa verso il basso fino a perdere denaro.

Ho 7 versioni di Metatrader 4 in esecuzione allo stesso tempo su un computer lento e questo potrebbe essere il motivo dei trade mancanti.

 
Nicholishen:
Dove entrerebbe in gioco l'hedging? Cosa proponi di usare come filtri alt?

Non sono sicuro. Stavo solo pensando ad alta voce. Grazie per i miglioramenti. Ho guardato i risultati e sono totalmente stupito.

È interessante il fatto che, dopo aver analizzato i trade, le uniche coppie di valute perdenti sono EURUSD e USDCHF. Ho visto quando i trade sono stati eseguiti e credo che mettere il filtro temporale su queste due coppie di valute avrebbe risolto il problema.

Ecco gli ultimi test in avanti sul grafico D1. Ho aggiunto i preset a tutte le 12 coppie di valute che uso. Tendo a stare lontano dalle coppie di valute che hanno:

1. Uno spread troppo alto (non uso spread superiori a 5 pip con l'eccezione di GBPJPY).

2. Sono sullo stesso continente con l'eccezione di USDCAD.

Mi piacciono anche le coppie di valute JPY perché tendono a muoversi più delle altre.

 

Lo sto anche testando sul timeframe settimanale con alcuni buoni risultati finora. Non scambia così tanto ma è più accurato. Ho dovuto chiudere manualmente entrambi gli scambi perché ha saltato il TP.

Ho aumentato il TP sui timeframe settimanali a 100-140 pip, dato che a questo punto si sta fondamentalmente facendo trading di tendenza. Ho anche aumentato lo Stoploss a 40-50.

Sembra funzionare abbastanza bene, ma ancora una volta, è troppo presto per dirlo su questo timeframe che ha scambiato solo un paio di volte finora. Qualcuno potrebbe voler provare il timeframe mensile per vedere se può ottenere un profitto anche su quello.

Questo è pazzesco ma sembra davvero funzionare questo EA molto semplice ma potente.

Continuiamo a testare diversi timeframe e impostazioni su questo perché penso che questo sia l'EA più redditizio che abbia mai visto.

 

Ecco le mie osservazioni su questo EA. Vi prego di correggermi se mi sbaglio, e sono sicuro che lo farò, almeno in parte, perché non sono un esperto di MQ4.

1. Questo EA lavora sui prezzi Bid e Ask. Quindi, invia ordini ogni volta che le condizioni sono soddisfatte e il numero di transazioni aperte è inferiore al maxtrades consentito.

2. Supponiamo di usare dati giornalieri. L'EA deve controllare ogni tick con i prezzi giornalieri hi, low e open. Cambia il codice per fare in modo che l'hi, low e open siano assegnati alla barra giornaliera e poi dovremmo essere in grado di eseguirlo usando un time frame inferiore. Comunque, userà i dati giornalieri e il bid/ask, quindi non dovrebbe avere importanza.

3. Ora, se fate il 2 sopra, vedrete che i risultati si deteriorano, almeno nel mio caso. Questo penso sia dovuto al modo in cui MT esegue i suoi test. Il bid/ask diventa più accurato nei time frame più bassi, credo, e gli stop vengono colpiti più velocemente dei profit target.

4. In MQ4, lo stop e i take profit sono inviati con l'ordine di apertura della negoziazione. Quindi, penso che la velocità di connessione ecc. non dovrebbe avere importanza. Se l'ordine di stop è presente, allora dovrebbe essere rispettato. In caso contrario, si dovrebbe parlare con il proprio broker.

EA molto interessante ancora. Ha bisogno di essere studiato a fondo

Grazie Holyguy per averlo postato.

Maji

 
Maji:

EA ancora molto interessante. Ha bisogno di essere studiato a fondo

Grazie Holyguy per averlo postato.

Maji

Puoi ringraziare Nich perché ha fatto la maggior parte del lavoro su questo EA. Ho appena capito come renderlo redditizio. Mi piace il fatto che non usa indicatori ed è molto semplice ma potente.

Come ho detto prima, aggiungi il timefilter sulle principali coppie di valute: EURUSD, USDCHF e credo che possa essere ancora più redditizio.

Mi piace anche il fatto che ha uno stoploss molto basso (30-40 pips) in modo da non rischiare molto se il trade non va come vuoi tu.

 

Ho letto questo thread ma non sono troppo chiaro su come funziona esattamente questo EA.

c'è una descrizione di esso da qualche parte?

GRAZIE!

 

Ciao,

Davvero CRAZY Ea

Buon lavoro ragazzi!

 

Ciao,

Guarda il mio test della schiena

 

Il mio

Back test è stato lo stesso.

questo EA potrebbe perdere soldi.