Chiamando tutti i geni, programmatori e codificatori!!! - pagina 6

 

Wow... i Super Segnali non muoiono mai! complimenti a chiunque l'abbia scritto, leggere le persone che chiedono informazioni su di esso è esilarante... anche se un po' triste. Qualcuno ha accennato al fatto che potrebbe ancora avere un uso pratico - e a parte questo voglio solo dire che mi piace il tuo post e penso che sia stato di grande ispirazione - e potrebbe, ma allora non ne avresti affatto bisogno. Tutto ciò che fa è dipingere ogni volta che viene fatto un nuovo alto o basso, puoi usare i tuoi occhi per questo. Un modo per usarlo potrebbe essere quello di iniziare a guardarlo, poi disegnare una linea verticale al primo segnale che crea. Usalo come punto di riferimento. Ora, se il primo segnale era un segnale di acquisto e il prezzo crea un segnale di inversione chiave, allora vendi se la media mobile 100 è sotto il prezzo. Una Key Reversal è una candela che ha aperto, è andata sopra il massimo, ma ha chiuso più in basso dell'apertura. Non so se c'è un .mq4 per il Key Reversal o no, ma si può fare ad occhio. Puoi fare trading su 1 min se vuoi, ma se hai intenzione di farlo ti consiglio di farlo su un grafico in tick e MT4 non offre grafici in tick. Potresti essere in grado di raccogliere alcuni buoni trade in questo modo, ma anche così, se il tuo trading con spread superiori a 2, avrai un momento difficile perché sarà molto costoso quando colpirai un cattivo trade se hai uno stop loss molto stretto. Personalmente uso uno stop loss molto largo quando faccio lo scalping, preferisco prendere una grande perdita quando viene piuttosto che prendere diverse piccole perdite una dietro l'altra. C'è un'enorme differenza durante le normali condizioni di mercato tra uno stop loss di 10 punti e uno di 30. Comunque, per rendere questo meccanico basta dire che il vostro stop loss deve essere al punto in cui il segnale di acquisto super segnali è venuto a prescindere se cambia o no. Quindi se ha dato la freccia verso l'alto a .33 e l'inversione chiave arriva a 28 si vende lì, se va a 34 si chiude in perdita, se scende a 23 si chiude in profitto. Sono 3 punti di profitto assumendo uno spread di 2 pip. EUR/USD di solito è tra 2 e 3.

Ecco come capire se un indicatore si ripete:

Impostatelo sul time frame 1 min e guardate come dipinge i segnali in TEMPO REALE. Se cambia i segnali dopo la chiusura della candela si ridipinge e lo farà su qualsiasi time frame. Se non ridipinge, non ridipinge lo stesso segnale anche se il prezzo gli va contro.

 

Ora che ci penso, MCFX ha degli indicatori che dipingerebbero quel sistema per te con l'allarme e sono etichettati come quello che sono: break out di X bar high/low, e Key Reversal.

Un'altra cosa... non possiamo prevedere i top o i bottom con una precisione del 100%, nemmeno del 50%. Ecco qualcosa che puoi fare però... apri il tuo indicatore di momentum e ingrandisci completamente. Cosa vedi? Dovresti vedere una serie di massimi e minimi che sono tutti più o meno alla stessa altezza, nello stesso intervallo. Questo perché su tutti i time frame il prezzo non sale conitnuamente, né può sempre scendere. Ora tracciate una linea a 3/4 della strada dalla linea centrale alla parte superiore dell'indicatore e un'altra a 3/4 della strada dalla parte inferiore della finestra alla linea centrale. Ora cosa vedete? Ingrandisci un po' e guarda. Diciamo che un trade sarebbe stato aperto alla chiusura della prima candela a cadere sotto la linea superiore (per un trade buy) con uno stop loss di diciamo 10. Passare attraverso e vedere quanti vincitori e perdenti si finisce con. Questi segnali sono storicamente abbastanza accurati per i nostri scopi.

 
jgadefelth:
Ho cancellato tutti i supersignal e tutti gli indicatori zigzag e anche alcuni indicatori zu che ricordano lo zigzag quindi potrebbe anche prendere loro 2 se qualcuno sa più indicatori FAKE pls fatemelo sapere? migliori saluti

La maggior parte degli indicatori dà comunque solo circa il 50% di precisione nel tempo, quindi tanto vale buttarli via tutti.

Se vuoi un indicatore semplice da usare usa l'oscillatore dei prezzi. Vendi quando il prezzo chiude sotto la linea dello zero e compra quando chiude sopra la linea dello zero, filtra con una MA a 100 periodi. Se stai solo cercando soldi per la spesa questo va bene. Se stai cercando di diventare ricco dovrai trovare qualcos'altro.

 
Cyclesurfer:
La maggior parte degli indicatori danno solo circa il 50% di precisione nel tempo comunque, quindi potresti anche buttarli via tutti. Se vuoi un indicatore semplice da usare usa l'oscillatore del prezzo. Vendi quando il prezzo chiude sotto la linea dello zero e compra quando chiude sopra la linea dello zero, filtra con una MA a 100 periodi. Se stai solo cercando soldi per la spesa questo va bene. Se stai cercando di diventare ricco dovrai trovare qualcos'altro.

Un indicatore che vi darà un leggero vantaggio è Brain Trend sul grafico a 1 ora filtrato con MA, ma dovete essere disposti a usare uno stop loss non rigido. La ragione è che più si va avanti nel time frame e più chop si ottiene rispetto al proprio stop loss. Non puoi fare trading su un TF di 1 ora con uno stop di dieci punti e sperare di fare soldi. Devi usare più di 30 ed essere disposto a prendere la perdita se arriva. Il Brain Trend (che è davvero un glorioso incrocio di MA) è abbastanza accurato da giustificare questa perdita quando arriva, e arriverà. Tutto dipende dal fatto che tu faccia trading per lotti o per contanti. Se fai trading per lotti, il presupposto è che aumenterai la dimensione del tuo lotto nelle operazioni successive, il che significa che hai bisogno di un buon margine per costruire il tuo conto, perché una perdita con più lotti mangerà i profitti precedenti.

 

pescatore_yur4ik

Come questo indicatore spero che non sia un dipinto?

anche come silvertrend e spero che anche questo non è un apinting uno?

i migliori saluti

 

Qualcuno che lo sa?

 

provatelo e vedete voi stessi, fate il backtest di alcuni EA con visual in tempo reale, e attaccate l'indicatore durante il backtest, vedrete se si ridisegna o no

 

top e bottom

Prevedere top e bottom è possibile. Ho postato alcune osservazioni tempo fa, ma nessuna risposta. Perché? Perché quasi nessuno capisce il vero potere di fibonacci e quelli che hanno un indizio si limitano al prezzo, mentre dovrebbe essere sul tempo. SÌ, IL TEMPO! Le onde di Elliot sono grandiose, e combinate con il tempo di Fibonacci si possono prevedere top e bottom. È tutto nelle onde che sono correlate: 1,3,5 e 2,4. Non c'è altro modo per prevedere top e bottom. Ma ci sono alcuni modi abbastanza buoni per conoscere un top o un bottom subito dopo che è stato raggiunto! Combinato con EWaves, fibonacci e tali indicatori uno può scegliere top e bottom, ma c'è una conoscenza precisa di fibonacci e ElliotWaves necessario e che i miei amici, non è un lavoro facile. Quindi, sto ancora aspettando il programmatore ............

 
jgadefelth:
v4rning1ing non so come fare, inoltre non riesco a far sì che il mio meta trader mi dia il tempo reale in tempo reale. m v h

Devi solo fare il backtest di un EA (non importa quale) con la "modalità visiva" attiva

File:
immagine.jpg  52 kb
 

v4rning1ing non so come farlo, inoltre non posso ottenere il mio meta trader per darmi il tempo reale.

m v h