Chiamando tutti i geni, programmatori e codificatori!!! - pagina 4

 
image3022:
Ciao Fred, prova questo.

Si tratta di un altro scherzo?

Per favore, cercate di capire che l'espressione

for (i=limit;i>=0;i--) { hhb1 = Highest(NULL,0,MODE_HIGH,dist1,i-dist1/2);

si riferisce al futuro! In tempo reale, i=0, quindi i-dist1/2 è negativo: si trova il massimo delle barre che non esistono ancora!!!

 

Ciao Michel

Sono molto nuovo del progaming, quindi qualsiasi suggerimento sarebbe fantastico.

Prima di tutto posso capire da dove viene Fred, un indicatore che sembra inutile da solo può funzionare molto bene in congiunzione con altri, come filtro o confimazione. Zig Zag e gli indicatori float funzionano in modo simile ai super segnali ma usati con altri indicatori possono essere utili.

Se dovessi cambiare il codice in

extern int dista=14

extern int distb=21

...........

hhb1 = Highest(NULL,0,MODE_HIGH,dista,i-dista/2);

è corretto e salverebbe la confusione.

 

Ciao Image3022,

No, due cattivi indicatori non possono mai darti una buona indicazione, è semplice come due cattivi orologi non possono darti l'ora giusta.

Ogni barra ha un numero d'ordine, un indice se preferisci. La barra attuale ha sempre indice 0; la barra di ieri ha indice 1; la barra dell'altro ieri ha indice 2, e così via...

Questo è vero per tutti i timeframe, ma gli indici non sono attaccati alle barre, cambiano sempre:

La barra attuale ha indice 0, ma domani, questa barra avrà indice 1 e la barra di domani avrà indice 0.

Quando un indicatore scansiona ogni barra per calcolare il suo valore per , ci sono due cose di cui dovete fare molta attenzione:

- primo : la scansione deve andare dal passato al presente, cioè " for(i=limit, i>=0, i--) ...", e non dal presente al passato come " for(i=0, i<=limit, i++) ...", Questa regola non è sempre necessaria, dipende da ciò che si fa nel ciclo, ma è una buona abitudine da prendere.