Chiamando tutti i geni, programmatori e codificatori!!! - pagina 4

 
image3022:
Ciao Fred, prova questo.

Si tratta di un altro scherzo?

Per favore, cercate di capire che l'espressione

for (i=limit;i>=0;i--) { hhb1 = Highest(NULL,0,MODE_HIGH,dist1,i-dist1/2);

si riferisce al futuro! In tempo reale, i=0, quindi i-dist1/2 è negativo: si trova il massimo delle barre che non esistono ancora!!!

 

Ciao Michel

Sono molto nuovo del progaming, quindi qualsiasi suggerimento sarebbe fantastico.

Prima di tutto posso capire da dove viene Fred, un indicatore che sembra inutile da solo può funzionare molto bene in congiunzione con altri, come filtro o confimazione. Zig Zag e gli indicatori float funzionano in modo simile ai super segnali ma usati con altri indicatori possono essere utili.

Se dovessi cambiare il codice in

extern int dista=14

extern int distb=21

...........

hhb1 = Highest(NULL,0,MODE_HIGH,dista,i-dista/2);

è corretto e salverebbe la confusione.

 

Ciao Image3022,

No, due cattivi indicatori non possono mai darti una buona indicazione, è semplice come due cattivi orologi non possono darti l'ora giusta.

Ogni barra ha un numero d'ordine, un indice se preferisci. La barra attuale ha sempre indice 0; la barra di ieri ha indice 1; la barra dell'altro ieri ha indice 2, e così via...

Questo è vero per tutti i timeframe, ma gli indici non sono attaccati alle barre, cambiano sempre:

La barra attuale ha indice 0, ma domani, questa barra avrà indice 1 e la barra di domani avrà indice 0.

Quando un indicatore scansiona ogni barra per calcolare il suo valore per , ci sono due cose di cui dovete fare molta attenzione:

- primo : la scansione deve andare dal passato al presente, cioè " for(i=limit, i>=0, i--) ...", e non dal presente al passato come " for(i=0, i<=limit, i++) ...", Questa regola non è sempre necessaria, dipende da ciò che si fa nel ciclo, ma è una buona abitudine da prendere.

-secondo: il codice nel ciclo non può mai utilizzare delle informazioni che non conosce ancora, cioè delle informazioni provenienti da barre con indice inferiore a i, quello della barra che sta calcolando. In altre parole, non può mai utilizzare un'espressione contenente i meno un qualsiasi numero positivo.

E' facile da capire: gli indicatori non sono destinati ad essere utilizzati solo per produrre delle belle schermate su cui sognare! Devono lavorare in tempo reale, cioè sulla barra corrente, e tutto ciò che conoscono allora è il passato, le barre con indice maggiore di 0, niente di più!

Lo stesso trucco è l'uso di "Close[0]" (o High[0] e Low[0]) negli indicatori e negli esperti: nella barra corrente, la chiusura non è mai fissa; quando la chiusura è fissa, questo dice che la barra non è più la barra corrente... Quindi nella barra corrente Close High e Low sono informazioni che possono essere false. Quando si fa il backtest di un esperto che usa tali informazioni, il backtester userà i valori fissi, storici, e il suo comportamento potrebbe essere estremamente diverso dall'uso in tempo reale.

Ora, spero che capire questo possa aiutarti, ma fai quello che vuoi...

Ciao !

 

Ciao Michel

Ora è tutto chiaro, grazie per la spiegazione.

 
fred:
LOL !

In qualche modo riesce a indicare dove sorgono i possibili punti di svolta, prima o poi la svolta che nota sarà un top o un bottom significativo, tutto dipende dalla dimensione dello swing che scambi, perché mi preoccupo di spiegare tutto questo......?

-----------

Io uso Fib, Fib exp, Elliott wave counting, CCI, è utile ma voglio di meglio, da qui la mia ricerca.

Fred,

Stai ridendo delle persone che ti stanno dicendo che cercare di trovare un indicatore per scegliere accuratamente top e bottom non è possibile, in altre parole, qualcosa di meccanico, ma tutto ciò che indichi sopra nel tuo modello di trading è soggettivo e discrezionale. L'unica cosa che può essere meccanica è come usi il CCI. Tutto il resto è basato sulla tua discrezione.

Ora, almeno così sembra, vuoi buttare via i tuoi metodi discrezionali per un indicatore meccanico che sceglierà i tuoi top e bottom. Per me, questo è divertente. E non succederà mai.

Che tu usi 1, 2, 3 o più indicatori per confermare i top e i bottom, se non usi un po' di discrezione, alla lunga, perderai.

Non voglio sembrare scortese, e se ti sto fraintendendo, per favore spiega cosa stai cercando. Sembra che lei sia un trader esperto e che abbia un modello discrezionale che segue con successo, ma sembra anche che voglia cambiarlo e non capisco perché.

Bene, questo è tutto per ora.

Keris

 

Mentre questo "indicatore" è visivamente ingannevole, contiene informazioni.

La domanda è: come userete queste informazioni?

La storia delle scoperte scientifiche è una litania di nomi di persone che sono state capaci di trovare un USO UTILE per informazioni che altri ignoravano, ridicolizzavano o scartavano.

E la storia è disseminata di nomi (per lo più sconosciuti) di persone che hanno dato un'occhiata a una cosa, hanno pensato alle poche possibilità più ovvie, hanno formato una rapida opinione e sono andati avanti...

Si dà il caso che un tizio di nome Richard Donchian abbia trovato un uso interessante per i massimi e i minimi in un timeframe superiore... (anche se il suo indicatore guardava indietro nel tempo, non in avanti )

Sappiamo per certo che una proiezione di una media mobile predittiva di Ehlers dei punti alti, meno un ATR, non sarebbe un buon posto per uscire da posizioni lunghe? Non posso dirlo; non l'ho provato.

Qualcuno ha testato l'utilizzo di quattro quinti della larghezza media come limite per MakeGrid192 con l'ottimizzatore MT4?

Diamine, MT4 ha anche un ottimizzatore funzionale credibile con cui testarlo?

Forse l'informazione ha un valore che va oltre il chiamare gli alti e i bassi.

Chi di noi sa veramente se la pendenza o l'accelerazione di una media mobile Zerolag dei massimi e dei minimi che questo indicatore identifica su barre giornaliere è migliore dei dati settimanali in TSD, finché non la proviamo?

Qualcuno ha provato a costruire una Trasformata di Fisher dai punti (alti + bassi)/2 ?

- - -

Forse c'è un "uso utile" per questo, forse no.

Con tutto il rispetto, sostengo che una rapida occhiata e un licenziamento basato sui metodi comuni ovvi, potrebbe non essere il modo migliore per scoprirlo.

- - -

Crescit sub pondere virtus.

 

si prega di migliorare il supersegnale, fondamentalmente ho usato per solo un mese e ho scoperto che ha bisogno di altri indicatori per filtrare i falsi bassi o alti, io combino stocastico, galleggiante. a volte il supersegnale ha dato la giusta direzione di stocastico. non hanno provato rsi ancora però. così pls non rinunciare a questo indicatore.

 
keris2112:
Questo suonerà conflittuale, ma non succederà. Punto!

L'unico modo per scambiare top e bottom è quello di scambiarli, e la maggior parte dei trader ti dirà di non preoccuparti nemmeno. Cerca solo di tirare fuori qualcosa dal mezzo. Non puoi seguire un indicatore e fare in modo che scelga accuratamente i top e i bottom. Allo stesso modo non puoi seguire un indicatore che identifichi accuratamente il trend vs. chop. Non esistono e non esisteranno mai.

Quello che stai chiedendo è quello che TUTTI quelli che hanno fatto trading si sono chiesti: come si fa a identificare con precisione i top e i bottom (o i trend vs. chop). C'è solo UN modo per scegliere accuratamente i top e i bottom ....

Probabilmente dovrei farmi pagare per questo, dato che potrei ricevere un sacco di soldi per questo segreto, ma mi piace questo forum, quindi ecco qui...

Per scegliere accuratamente i top e i bottom, tutto quello che devi fare è guardare i grafici delle ultime settimane e ti garantisco che vedrai tutti i top e i bottom su qualsiasi time frame tu voglia.

Scusa per la battuta, ma non potevo resistere.... Essendo serio, però, impara a fare trading. Smettete di cercare l'indicatore magico. Non esiste.

Solo i miei 2 pips,

Keris

Qui devo essere d'accordo. Un solo indicatore non potrà mai raggiungere questo risultato. Semplicemente non può esistere.

Comunque, che ne è della semplice analisi della linea retta?

Buon trading,

Gramski...

 

Super Segnale

Qualcuno sa dove trovare l'indicatore "Super Signal", lancia frecce su buy e sell, verde per comprare, rosso per vendere, molto meglio di Altr.Trend e BrainTrend.

L'ultima volta che ho fatto backtesting su di esso, ha fatto una media di 94pips entro le prime 4 ore su eur/usd e 86 su GP.

Per favore, se lo conoscete, rispondete.

Non è su nessuno dei siti metatrader che ho controllato.

DOLCE

 
Signal2Signal:
Qualcuno sa dove trovare l'indicatore "Super Signal", lancia frecce su buy e sell, verde per comprare, rosso per vendere, molto meglio di Altr.Trend e BrainTrend.

L'ultima volta che ho fatto il backtesting su di esso, aveva una media di 94pips nelle prime 4 ore su eur/usd e 86 su GP.

Per favore, se lo conoscete, rispondete.

Non è su nessuno dei siti Metatrader che ho controllato.

DOLCE

Perché è spazzatura, è stato creato come uno 'scherzo', legge le barre future, non funziona ecc. ecc, ecc.........

Questo non vuole proprio morire