CROSS EAs - pagina 2

 

Consulente,

Per favore provate questo!

Consultant:
ciao,

Non sono un programmatore quindi ho una richiesta da fare a chiunque sia un programmatore di MetaTrader 4. Ok, ecco qui. Tutto quello che voglio che il robot faccia è usare due linee l'EMA 6 e l'EMA 12. Quando l'EMA 6 incrocia (o va sopra) il TOP dell'EMA 12 voglio che il robot compri. Quando l'EMA 6 incrocia sul FONDO (o va sotto) l'EMA 12 voglio che il robot venda. Voglio che questo robot funzioni in tutti i diversi time frame. Se questo è possibile, per favore fatemi sapere il prima possibile. Apprezzerei molto se qualcuno si occupasse di questo piccolo progetto, o grande progetto Di seguito una foto di ciò che fanno le linee EMA. La linea gialla è la EMA 6 e la linea rossa è la EMA 12.

Grazie,

Consulente
File:
ema_6_12.mq4  8 kb
 

codersguru grazie mille. Tornerò con i risultati!

 
Consultant:
codersguru grazie mille. Tornerò con i risultati!

Prego!

Spero che funzioni come vuoi tu!

 

Qualcuno sarebbe disposto a fare questo EA per me che è simile a quello che Codersguru ha fatto per Consulente in questo thread, salvo modificarlo un po'? (si prega di lasciare la versione che è nel post così com'è perché non è la mia, grazie). Voglio che il trade si apra quando le EMA si incrociano ma che NON si chiuda quando si incrociano. Vorrei invece che il trade si chiudesse quando raggiunge lo Stop loss o il Take profit e l'opzione di trailing stop. Vorrei anche che ci fosse un posto dove si può mettere un segno di spunta come opzione per l'EA per aprire una o più posizioni separate fino a 5 posizioni separate. E oltre ad ogni posizione vorrei due caselle da spuntare in modo che ogni posizione possa avere uno Stop Loss e un Take Profit separati. Quindi credo che quello che deve essere aggiunto è SL e TP e trailing stops e modificare in modo che non chiuda su cross più le opzioni per le coppie aggiuntive. Grazie! Goldensight

codersguru:
Consulente, prova questo!