Richiesta di strumenti! - pagina 2

 
kamyar:
CIAO

COME HO DETTO C'È UN PROBLEMA NELL'USO DEL PROGRAMMA ED È

L'UTENTE DEVE PRIMA DETERMINARE UN POTENZIALE PATTERN ab=cd

POI DEVE INSERIRE I DATI (PREZZI PER I PUNTI a,b,c) NEL PROGRAMMA (L'INSERIMENTO DEL NUMERO DI CANDELE NON E' OBBLIGATORIO SE SI INSERISCE IL PROGRAMMA CALCOLA L'ARMONIA TRA I TEMPI...)

POI L'UTENTE DEVE SELEZIONARE I PIP DI TOLLERANZA PER IL CALCOLO (MINORE È LA TOLLERANZA, MAGGIORE È L'ACCURATEZZA DEL MODELLO)

ALLORA IL PROGRAMMA CALCOLA IL POTENZIALE PRZ(PUNTO d) E I TARGET.

È FANTASTICO (FACCIA)!

In che formato vuoi che MT Monitor salvi i dati?

 
codersguru:
Qual è il formato in cui vuoi che MT Monitor salvi i dati?

GRAZIE PER LA VOSTRA ATTENZIONE

LASCIATEMI FARE UNA BREVE DESCRIZIONE PER VOI

POI TI DICO COSA VOGLIO FARE ESATTAMENTE E HO BISOGNO DI

TANXA MILIONE

 

Domanda per codersguru - Simulazione di dati storici

È possibile creare un indicatore o un server di dati locale che permetta a MT4 di riprodurre dati storici per la simulazione di dati storici in tempo reale o più velocemente del tempo reale. Penso che questo sarebbe molto utile per la pratica e il test del sistema ecc. Una caratteristica aggiunta potrebbe essere la capacità di utilizzare o importare dati da altri fornitori. Per favore fatemi sapere cosa ne pensate.

 

Stavo cercando di trovare un modo per avere come i dati degli ultimi mesi o i dati del passato che vengono riprodotti durante il fine settimana in modo che la gente non debba aspettare il fine settimana per vedere se l'esperto o l'indicatore si sta attivando correttamente secondo le reali condizioni di mercato.

 
kamyar:
ciao codergru

Ho cercato di codificare un analizzatore di pattern di prezzo e ho codificato la prima sezione che riconosce il pattern AB=CD, ma c'è un punto debole del programma: l'utente deve inserire i prezzi e per questo motivo cerco un modo in cui il mio programma riceva i prezzi da MT4 direttamente per analizzare il probabile pattern senza l'inserimento dell'utente.Con il tuo codice sembra possibile. ma ho bisogno di salvare i dati ma il tuo codice non lo fa. per dirla in modo semplice, potresti completare questa sezione. ecco il programma che ho codificato con alcune foto, sarei felice se tu pubblicassi le tue opinioni su di esso come programmatore professionista.

nel mio sistema non funziona quindi per favore perché e cosa è successo.

 
TheOne:
È possibile creare un indicatore o un server di dati locale che permetta a MT4 di riprodurre i dati storici per la simulazione dei dati storici in tempo reale o più velocemente del tempo reale. Penso che questo sarebbe molto utile per la pratica e il test del sistema ecc. Una caratteristica aggiunta potrebbe essere la capacità di utilizzare o importare dati da altri fornitori. Per favore fatemi sapere cosa ne pensate.

Penso che anche questo sarebbe uno strumento molto utile.

 

Codersguru Speravo di ottenere una risposta su questo

Codersguru Speravo di ottenere una risposta su questo. Bene, nel frattempo qualcuno conosce una piattaforma che permetta il replay e il trading di dati storici.

 
TheOne:
Codersguru Speravo di ottenere una risposta su questo. Bene, nel frattempo qualcuno conosce una piattaforma che permetta il replay e il trading di dati storici.

Ciao, Buttontrader ti permette di salvare i dati dei tick in tempo reale e di rigiocarli e "scambiarli" in seguito, tracciando i tuoi guadagni/perdite per tutto il tempo. Tuttavia hai bisogno di un conto IB per raccogliere i dati dei prezzi e pagare un abbonamento mensile se vuoi fare trading attraverso IB per davvero. Il trading simulato è però gratuito. Bel software

 

Ho solo bisogno di operazioni simulate di dati storici. Non ho bisogno di trading reale di alcun tipo. Gli darò un'occhiata. Grazie.

 

Ciao CodersGuru,

Potresti fare un programma personalizzabile che invia un'email altert.

Cosa voglio.

Come in molti indicatori che avete l'allarme sonoro voglio avere l'allarme e-mail.

Perché voglio un allarme e-mail? Perché posso inoltrare le email al mio cellulare

Si può fare?