FXAnt EA - pagina 4

 
Nicholishen:
Sì, ecco il mod rapido. Buona fortuna con i test.

Grazie Nicholishen, sei grande. Ho un paio di domande.

Il trade si inverte se le condizioni sono soddisfatte con l'incrocio delle linee 20/80?

Grazie.

 
holyguy7:
Grazie Nicholishen, sei grande. Ho un paio di domande.

Il trade si inverte se le condizioni sono soddisfatte con l'incrocio delle linee 20/80?

Grazie.

No. Non ci sono condizioni di chiusura codificate. Come da tua richiesta l'unica cosa che fa è confermare l'acquisto o la vendita se entrambi sono > 80 o < 20 per la vendita. Una potenziale opzione sarebbe quella di cercare di aprire il trade dopo che sto è stato nel territorio OBOS e poi sta tornando a livelli normali....

 
Nicholishen:
No. Non ci sono condizioni di chiusura codificate. Come da tua richiesta l'unica cosa che fa è confermare l'acquisto o la vendita se entrambi sono > 80 o < 20 per la vendita. Una potenziale opzione sarebbe quella di cercare di aprire il trade dopo che sto è stato in territorio OBOS e poi sta tornando a livelli normali....

Va bene, potresti aggiungere questa opzione. Lo terrò aperto, ma ho la sensazione che non otterrò nessuno (o molto pochi scambi) su questo.

Grazie

 

I seguenti sono gli ultimi 2 giorni con questo EA. Forse questo attirerà la vostra attenzione.

FxAnt 1.2

Timeframe giornaliero

Nessun filtro temporale

Stoploss: 30

Take profit: 30-60 a seconda delle coppie di valute.

 

SuperFXAnt

Ciao a tutti,

Ho lavorato per massimizzare le impostazioni di questo EA. Ho modificato l'EA FXAnt per adattarlo ai miei gusti. Per fare questo ho preso del codice dall'UniversalMACrossEA e FXAnt(HG) EA per massimizzare il potenziale dell'EA. Ho usato la sezione MM dell'UniversalMACrossEA e la sezione MaxTrade del FXAnt(HG). Ho anche aggiunto l'opzione per essere in grado di cambiare quanto la barra corrente deve diffondersi prima che un trade venga eseguito. Questo è un fattore cruciale per massimizzare il profitto.

L'EA prende in considerazione lo spread di pip tra l'offerta e la domanda di qualsiasi coppia di valute a cui lo colleghi. Le impostazioni predefinite sono quelle che ho trovato ottimali per la coppia EUR/USD, tranne il lotto di partenza che potrebbe essere cambiato o il MaxTrades che potrebbe essere cambiato per dare un profitto maggiore. Le impostazioni predefinite mantengono il rischio a un massimo dell'1,7%.

Ora, ho dati completi su EUR/USD da oggi fino al 30/12/2004. Sono circa 16 mesi. Ho eseguito l'EA in questo periodo di tempo con lo Strategy Testor. Il massimo che rischia su qualsiasi trade è 1,7% (questo a causa dello stoploss). Il parametro di rischio è stato impostato al 10%, ma il massimo che si può perdere su un trade è l'1,7%. Per tua informazione, il parametro Rischio non può essere impostato a meno di 10. Il TF è 30min.

I miei risultati sono qui sotto.

 

Ciao Huhenyo,

RE: SUPERFXANT

Bel mod che hai fatto qui, testato su EUR/USD e GBP/USD con una leggera modifica agli obiettivi, entrate e fermate. Amico... grandi risultati, ho iniziato il conto con 5k dollari e ho finito con 9 milioni di dollari con EUR/USD, e 14 milioni di dollari con GBP/USD per l'anno 2005.

Hmm la cosa divertente è che non ha DL Jan, March & April 05 dati per il test.

Hai già provato con i dati live? Come sta andando finora?

Qualcun altro ha provato questo EA?

 
huhenyo:
Ciao a tutti,

Ho lavorato per massimizzare le impostazioni di questo EA. Ho modificato l'EA FXAnt per adattarlo ai miei gusti. Per fare questo ho preso del codice dall'UniversalMACrossEA e FXAnt(HG) EA per massimizzare il potenziale dell'EA. Ho usato la sezione MM dell'UniversalMACrossEA e la sezione MaxTrade del FXAnt(HG). Ho anche aggiunto l'opzione per essere in grado di cambiare quanto la barra corrente deve diffondersi prima che un trade venga eseguito. Questo è un fattore cruciale per massimizzare il profitto.

L'EA prende in considerazione lo spread di pip tra l'offerta e la domanda di qualsiasi coppia di valute a cui lo colleghi. Le impostazioni predefinite sono quelle che ho trovato ottimali per la coppia EUR/USD, tranne il lotto di partenza che potrebbe essere cambiato o il MaxTrades che potrebbe essere cambiato per dare un profitto maggiore. Le impostazioni predefinite mantengono il rischio a un massimo dell'1,7%.

Ora, ho dati completi su EUR/USD da oggi fino al 30/12/2004. Sono circa 16 mesi. Ho eseguito l'EA in questo periodo di tempo con lo Strategy Testor. Il massimo che rischia su qualsiasi trade è 1,7% (questo a causa dello stoploss). Il parametro di rischio è stato impostato al 10%, ma il massimo che può essere perso su un trade è 1,7%. Per tua informazione, il parametro Rischio non può essere impostato a meno di 10. Il TF è 30min.

I miei risultati sono qui sotto.

La tua qualità di modellazione è del 40%, è un test inutile.

L'ho testato con una qualità di modellazione del 90% e il mio capitale è andato a 0.

 

Senza mancare di rispetto a voi ragazzi, ma questo è un thread morto. Il progetto è stato rinominato generatore di profitto e sono stati fatti alcuni sviluppi e test significativi. Vorrai controllare quel thread prima di impegnare troppo tempo in questo ea. Solo un consiglio utile IMHO...

https://www.mql5.com/en/forum/173795

 
Nicholishen:
Senza mancare di rispetto a voi ragazzi, ma questo è un thread morto. Il progetto è stato rinominato generatore di profitto e sono stati fatti alcuni sviluppi e test significativi. Vorrai controllare quel thread prima di impegnare troppo tempo in questo ea. Solo un consiglio utile IMHO... https://www.mql5.com/en/forum/173795

Esattamente giusto Nick. E a proposito, l'EA è redditizio con le giuste impostazioni. Darò queste impostazioni, no, sono segreti commerciali. Continuate a testare e troverete alcune impostazioni che saranno costantemente redditizie.

 
holyguy7:
Esattamente giusto Nick. E comunque, l'EA è redditizio con le giuste impostazioni. Darò queste impostazioni, no, quelli sono segreti commerciali. Continua a testare e troverai alcune impostazioni che saranno costantemente redditizie.

Sono d'accordo al 100%. O trovo alcune impostazioni.