FXAnt EA - pagina 3

 

Holyguy7,

Sono d'accordo!

Ho adottato la tua seconda versione (grazie!) e credo che tu abbia ragione, potrebbe usare un filtro per controllare le condizioni favorevoli. La mia versione di prova ha preso dei trade molto negativi ieri sera (non ho usato il filtro temporale).

Ora sto testando una versione con un filtro HMA a 8 periodi. Va short solo quando l'HMA scende, long solo quando l'HMA sale.

Finora i trade negativi menzionati sarebbero stati filtrati.

Peccato che non si possa fare il backtest di questo EA in nessun modo...

Saluti e buona fortuna.

 
FloFri:
Holyguy7,

Sono d'accordo!

Ho adottato la tua seconda versione (grazie!) e credo che tu abbia ragione, potrebbe usare un filtro per controllare le condizioni favorevoli. La mia versione di prova ha preso dei trade molto negativi ieri sera (non ho usato il filtro temporale).

Ora sto testando una versione con un filtro HMA a 8 periodi. Va short solo quando l'HMA scende, long solo quando l'HMA sale.

Finora i trade negativi menzionati sarebbero stati filtrati.

Peccato che non possiamo fare il backtest di questo EA in nessun modo...

Saluti e buona fortuna.

C'è qualche possibilità che io possa avere quella versione da te. Il mio test è risultato per lo più negativo, tranne che per un'eccezione.

Avevo una versione H1 con timefilter che ha fatto abbastanza bene.

TP: 25

SL: 15

Sembra che abbia fatto OK, ma un lento scolastico o un altro filtro renderebbe questo un grande EA.

 
holyguy7:
C'è qualche possibilità che io possa avere quella versione da te. Il mio test è risultato per lo più negativo tranne che per un'eccezione.

Avevo una versione H1 con timefilter che andava abbastanza bene.

TP: 25

SL: 15

Sembra che abbia fatto OK ma uno stocastico lento o un altro filtro renderebbe questo un grande EA.

Quali impostazioni vuoi per lo stocastico?

 
Nicholishen:
Quali impostazioni vuoi per lo stocastico?

Che ne dici di 1440 per Scholastic? Credo che questo EA faccia abbastanza bene in timeframe più grandi, quindi 1440 andrebbe bene come default o regolabile se possibile.

 
holyguy7:
Che ne dite di 1440 per Scholastic? Credo che questo EA si comporti piuttosto bene in timeframe più ampi, quindi 1440 andrebbe bene come impostazione predefinita o regolabile, se possibile.

impostazioni standard 5-3-3 o anche regolabile?

 
Nicholishen:
impostazioni standard 5-3-3 o anche regolabile?

Mi piace regolabile, ma vai avanti e mettilo come predefinito. La ragione è che ora sto testando questo EA sul grafico giornaliero e credo che regolabile sarebbe meglio per diversi timeframe. Per esempio: M30, H1, H4, o Daily.

Il motivo per cui sono interessato a questo EA è che i mercati sembrano cambiare da uno stile di tendenza a uno stile di ranging. Questo significa che gli EA "trending" potrebbero non funzionare molto bene.

Questo EA sarebbe un ottimo sistema di scalping in quanto è possibile programmarlo per scambiare una o due volte al giorno per ottenere 20 pips alla volta.

Inoltre, mi piace di più bloccare un buon profitto piuttosto che lasciare andare la vincita e poi farla crollare su di te. Preferirei bloccare piccoli profitti su base regolare. Questo EA ha questo potenziale.

Vediamo cosa possiamo fare. Grazie Nich per tutto il grande lavoro.

 
holyguy7:
Mi piace regolabile, ma vai avanti e mettili come default. La ragione è che sto testando questo EA sul grafico giornaliero e credo che la regolazione sarebbe meglio per diversi timeframe. Per esempio: M30, H1, H4, o Daily.

Il motivo per cui sono interessato a questo EA è che i mercati sembrano cambiare da uno stile di tendenza a uno stile di oscillazione. Questo significa che gli EA "trending" potrebbero non funzionare molto bene.

Questo EA sarebbe un ottimo sistema di scalping in quanto è possibile programmarlo per scambiare una o due volte al giorno per ottenere 20 pips alla volta.

Inoltre, mi piace di più bloccare un buon profitto piuttosto che lasciare andare la vincita e poi farla crollare su di te. Preferirei bloccare piccoli profitti su base regolare. Questo EA ha questo potenziale.

Vediamo cosa possiamo fare. Grazie Nich per tutto il grande lavoro.

L'unico criterio è che la linea veloce sia maggiore di quella lenta per il lungo e viceversa?

 

Mi piace molto l'8-3-3 sui grafici H1.

C'è un modo per far sì che confermi quando entrambe le linee veloci e lente si incrociano sopra il 20, allora confermerebbe un "acquisto" e se entrambe le linee si incrociano sotto il 80, confermerebbe una "vendita"?

Vedere lo screenshot allegato

 

Dai un'occhiata a questa schermata del GBPJPY.

File:
stoch_8-3-3.gif  25 kb
 
holyguy7:
Mi piace molto l'8-3-3 sui grafici H1.

C'è un modo per far sì che confermi quando entrambe le linee veloci e lente si incrociano sopra 20, allora confermerebbe un "acquisto" e se entrambe le linee si incrociano sotto 80, confermerebbe una "vendita"?

Vedi schermata allegata

Sì, ecco la modifica rapida. Buona fortuna con i test.

File:
fxant_1.3.mq4  3 kb