Divergenza inversa

 

Ciao,

qualcuno ha un indicatore che calcola la reversedivergenza dal CCI?

Ho solo gli indicatori che mostrano la divergenza regolare.

Daniel

File:
 

Divergenza inversa

Ciao Daniel,

Ecco un'immagine e un indicatore che mostra la divergenza inversa. L'indicatore FX5 traccia sia il div. regolare che il div. inverso. Leggendo l'indicatore da sinistra a destra, le linee disegnate sull'indicatore che partono alte e scendono (si muovono verso l'interno) verso la linea "0" sono divergenze regolari. Le linee che partono basse e si allontanano dalla linea "0" (verso l'esterno) sono divergenza inversa.

Questo indicatore usa l'OsMA per determinare la divergenza. Suppongo che potrebbe essere cambiato per usare il CCI.

Sembra meglio sul grafico 4hr o d1. Confermo con RSI prima del trade. Faccio trading solo con la divergenza revese.

Questo è un grande indicatore che potrebbe essere ancora meglio. Ho alcuni pensieri per esso se qualcuno è interessato.

Buona fortuna, Stephen

 

nuova divergenza

Ciao a tutti.

questo indicatore è ottimo.fx5 usa l'indicatore "osma" per trovare la divergenza e si può modificare l'indicatore con altri indicatori per trovare la divergenza.per esempio ho usato l'indicatore "RSI_X2" per trovare la divergenza.ho allegato "RSI_X2" e il relativo indicatore che ho modificato.

File:
rsi_x2.mq4  3 kb
rsi_div.mq4  13 kb
 

Mods di divergenza?

Ciao pghiaci,

Grazie per l'invio di questi indicatori. Sono fantastici. Mi chiedo se posso richiedere alcuni mods per esso?

RSI_Divergence va bene ora, ma ho alcuni suggerimenti da considerare per questo indicatore:

Mi chiedo se si potrebbe fare in modo che tracci la divergenza solo tra i punti di frattura?

Inoltre, ci sono alcuni punti in cui una divergenza inversa e una divergenza regolare si incontrano nello stesso punto. Ho allegato un grafico che mostra questo esempio. Questi doppi punti di divergenza sono particolarmente buoni per gli scambi. (Illistrated dalla linea bianca grassa)

Sarebbe anche possibile tracciare la divergenza regolare e la divergenza inversa con linee diverse?

Ci sono anche molti punti in cui le divergenze non vengono notate. Forse lei sa perché questo accade. (Illistrated dalle due linee bianche sottili)

Un ultimo pensiero sarebbe quello di farlo funzionare sulla chiusura ponderata. Ho capito che questo è più accurato.

Come già detto, il tuo mod è fantastico. Grazie per averla condivisa. Non intendo essere esigente con questi suggerimenti. Penso solo che ci siano ancora alcuni cambiamenti da considerare. Se tu, o qualcuno là fuori è interessato, credo che sarebbe un grande indicatore.

Grazie, Stephen

File:
 

Cambiamento visivo

pghiaci:
Ciao a tutti. questo indicatore è grande.fx5 usa l'indicatore "osma" per trovare la divergenza e si può modificare l'indicatore con altri indicatori per trovare la divergenza.per esempio ho usato l'indicatore "RSI_X2" per trovare la divergenza.ho allegato "RSI_X2" e il relativo indicatore che ho modificato.

Caro pghiaci,

La RSIvar è bella. se possibile, puoi modificarne la visualizzazione. Non mi piace la linea di disegnatura. Ho provato a codificarla ma è impossibile perché non sono un vero codificatore. Per favore rendilo rosso se RSIvar sotto 50 e blu se RSIvar sopra 50 in una finestra separata.

 

Lo sto usando

Stefano,

Sembra che sia il miglior indicatore che abbia mai usato.

Non so se è corretto quello che sto facendo, io uso [M30], e SHI_CHANNEL_TRUE per vedere il trend, e vado sempre dentro nella direzione del trend quando il tuo indicatore cambia il colore, è corretto, o devo aspettare la freccia?

La mia e-mail è robssini@yahoo.com.ar plis, mi ha inviato ulteriori informazioni, io beleive nel commercio cercando la divergenza.

Cordiali saluti,

Ricardo

Stephen:
Ciao Daniel,

Ecco un'immagine e un indicatore che mostra la divergenza inversa. L'indicatore FX5 traccia sia il div. regolare che il div. inverso. Leggendo l'indicatore da sinistra a destra, le linee disegnate sull'indicatore che partono alte e scendono (si muovono verso l'interno) verso la linea "0" sono divergenze regolari. Le linee che partono basse e si allontanano dalla linea "0" (verso l'esterno) sono divergenza inversa.

Questo indicatore usa l'OsMA per determinare la divergenza. Suppongo che potrebbe essere cambiato per usare il CCI.

Sembra meglio sul grafico 4hr o d1. Confermo con RSI prima del trade. Faccio trading solo con la divergenza revese.

Questo è un grande indicatore che potrebbe essere ancora meglio. Ho alcuni pensieri per esso se qualcuno è interessato.

Buona fortuna, Stephen
 

perfetto

pghiaci:
Ciao a tutti. questo indicatore è ottimo.fx5 usa l'indicatore "osma" per trovare la divergenza e si può modificare l'indicatore con altri indicatori per trovare la divergenza.per esempio ho usato l'indicatore "RSI_X2" per trovare la divergenza.ho allegato "RSI_X2" e il relativo indicatore che ho modificato.

Congratulazioni,

Lo sto usando, sembra che sia molto buono, complimenti ancora, dimmi che forma lo usi?

Tks

Ricardo

 
Stephen:
Ciao pghiaci,

Grazie per l'inoltro di questi indicatori. Sono fantastici. Mi chiedo se posso richiedere alcune modifiche per loro?

RSI_Divergence va bene ora, ma ho alcuni suggerimenti da considerare per questo indicatore:

Mi chiedo se si potrebbe fare in modo che tracci la divergenza solo tra i punti di frattura?

Inoltre, ci sono alcuni punti in cui una divergenza inversa e una divergenza regolare si incontrano nello stesso punto. Ho allegato un grafico che mostra questo esempio. Questi doppi punti di divergenza sono particolarmente buoni per gli scambi. (Illistrated dalla linea bianca grassa)

Sarebbe anche possibile tracciare la divergenza regolare e la divergenza inversa con linee diverse?

Ci sono anche molti punti in cui le divergenze non vengono notate. Forse lei sa perché questo accade. (Illistrated dalle due linee bianche sottili)

Un ultimo pensiero sarebbe quello di farlo funzionare sulla chiusura ponderata. Ho capito che questo è più accurato.

Come già detto, il tuo mod è fantastico. Grazie per averla condivisa. Non intendo essere esigente con questi suggerimenti. Penso solo che ci siano ancora alcuni cambiamenti da considerare. Se tu, o qualcuno là fuori è interessato, credo che sarebbe un grande indicatore.

Grazie, Stephen

Ciao Stefano

per quanto riguarda la "divergenza regolare e la divergenza inversa con linee diverse" ci lavorerò per te, ma sembra essere defficalt ma penso che andrà bene.

e riguardo alla mancanza di alcune divergenze devo dire che questo indicatore usa RSI_X2 con periodo=7 per trovare le divergenze ed è diverso dal normale RSI.

Se vuoi posso modificarlo per te con il normale RSI.

e per quanto riguarda la modalità "weighted close" ho allegato l'indicatore che funziona con "weighted close".

Penso che sarebbe pieno uso se allego l'indicatore che funziona con RSI regolare.

Buona fortuna a tutti.

 

Miglior nuovo thread

Questi indicatori sono davvero cool!!! È da un po' che li cerco.

Molte grazie, ragazzi.

 

qual è il miglior indicatore per rilevare la divergenza?

 
pghiaci:
qual è il miglior indicatore per rilevare la divergenza?

Io uso indicatori stocastici e andrews pitchfork per la conferma

puoi usare l'indicatore che vuoi, ma a me piace quello vecchio e non gli indicatori personalizzati

Buona giornata

File:
div.gif  21 kb