Trailing Stops && Stops più stretti - pagina 4

 
 

Ciao a tutti,

Ho usato Tight Trailing Stops.mq4 per gestire il mio trade in uno dei miei EA con ottimi risultati in una condizione di scalping...ma credo di non aver capito la parte di reset della variabile TrailPrice, quindi non ho un breakeven quando voglio salvare il mio ultimo trade profit su una candela (sto facendo trading sulla barra).

Sto studiando il codice di aa.mq4 per vedere se posso includerlo nel mio script EA.

 
malaz:
Intendi il file aa.mq4? Sì, funziona per due passi. È un po' confuso sul modo in cui funziona, ma l'idea c'è. Forse può essere meglio. Sto ancora imparando il codice.

Ciao, sto studiando anche questo file, l'aa.mq4. E curiosamente scopro che il codice è molto simile al TakeProfit.mq4 di stockwet su FF: Manage Take Profit

L'uomo dà un sacco di spiegazioni su come funziona lì.

 

trailing stop nascosto

Sono nuovo nella programmazione di mql, e sto cercando di aggiungere un trailing stop nascosto ad un EA. Non sono sicuro di come farlo. ho provato diversi modi ma senza successo.

Qualcuno può guidarmi?

Grazie

 
Nicholishen:
Se selezioni gli stop di trascinamento stretti per essere vero, chiuderà il commercio dopo la quantità di pips selezionati in ScalpPips. Questo è per impostare un TP più basso di quello che il tuo broker permetterà.

Quando volete impostare un trailing stop, dovrete cambiare UseTrailing a true. Poi il TrailingAct è il punto di attivazione in cui il trailing stop inizia a seguire. Per esempio, se voglio che il mio trailing stop entri in funzione solo dopo che c'è stato un aumento di 10 pip nella mia posizione, devo impostare il TrailingAct a 10 (o 10 pip). Il TrailingStep (che probabilmente dovrei rinominare) è la quantità di pip che segue il punto più alto della posizione aperta. In breve, se vuoi un trailing stop tradizionale, basta impostare il TrailingAct a 0 e il TrailingStep all'importo che vuoi seguire. Spero che questo ti aiuti.

Nic

Caro Nic,

Grazie per aver condiviso questo EA. Spero di aver allegato correttamente l'EA di cui sopra e anche le impostazioni sono buone. Ma Tight Trailing stop non funziona.

1. Conto Alpari Demo, ho messo EA nella cartella Experts.

2. Ho impostato Use Tight Stop come "True" e Use Trailing come "True".

3. Trailing act = 60: Trailing Set = 30:

Attualmente profitto in 200Pips, ma dopo l'impostazione sopra Trailing stop non attivato.

Si prega di chiarire.

EA è nel simbolo del sorriso. Ma non funziona...

È qualunque altro errore che ho fatto o consiglio prezioso di Ur prego.

 

Questo è quello che stavo cercando. Farò una prova con questo EA, grazie.

 

Sbagliato?

Scusa, ma Tight Trailing Stops.mq4 non sembra funzionare per me, l'ho provato su un conto demo, mettendo UseTightStop come True e ScalpPips come 1, ma non succede niente... Ho fatto qualcosa di sbagliato? Grazie.

 

Sbagliato?

Non riesco a farlo funzionare, quando metto UseTrailing a True non so dove mettere il numero di pips che voglio seguire. Ho messo 2 in ScalpPips e 0 in Trailing Act, ma non succede nulla... Qualcuno mi aiuta per favore!

 

LeMan stop

lemanstop.mq4

File:
 
Nicholishen #:

Se selezioni tight trailing stops per essere vero, chiuderà il trade dopo la quantità di pip selezionati in ScalpPips. Questo è per impostare un TP più basso di quello che il vostro broker permetterà.

Quando volete impostare un trailing stop, dovrete cambiare UseTrailing a true. Poi il TrailingAct è il punto di attivazione in cui il trailing stop inizia a scorrere. Per esempio, se voglio che il mio trailing stop entri in azione solo dopo che c'è stato un aumento di 10 pip nella mia posizione, devo impostare il TrailingAct a 10 (o 10 pip). Il TrailingStep (che probabilmente dovrei rinominare) è la quantità di pip che segue il punto più alto della posizione aperta. In breve, se vuoi un trailing stop tradizionale, basta impostare il TrailingAct a 0 e il TrailingStep all'importo che vuoi seguire. Spero che questo aiuti.

Nic

dal momento che mt o il tuo brocker ha un numero minimo di pounts che può essere collocato su un trailing stop loss se io codice un EA che ha punti inferiori al limitato funzionerà.