E-gold per l'abbonamento elite - pagina 3

 
okfx:
Molte grazie, newdigital!

Cordiali saluti e grande profitto a tutti!

okfx

okfx,

Prova, dovresti avere accesso ora.

 

Sezione membri

Yo moderatori

questa è una ricerca per voi ragazzi, bene u hanno una sezione membri per EAS ma stavo pensando perché u non prova su un'altra sezione membri per altre persone in questo commumity per dare la gente che oportunity, relativo realmente appena perché vedo più fili ottenere pieni di S..T l'ultimo filo che è rovinato è ninas.

sailor

 

Accettate ancora e-gold? Nessun post in questo thread per diversi mesi!

Levaz

 
levaz:
Accettate ancora e-gold? Nessun post in questo thread da diversi mesi! Levaz

Si.

.

 
newdigital:
Sì...

Grazie.

Salirà a bordo a breve. Prima leggerò un po' di più!

 

Quindi, se voglio pagare con egold devo inviare i soldi direttamente al tuo conto egold? Perché non vedo nessun pagamento egold qui.

 
11_:
Quindi, se voglio pagare con egold devo inviare i soldi direttamente al tuo conto egold? Perché non vedo nessun pagamento egold qui.

La sezione Elite non è il mio luogo commerciale. La sezione Elite è qualcosa legata al forum forex-tsd indipendentemente da qualsiasi amministratore, moderatore e così via.

Il link è sul primo post di questo thread. Inoltre puoi prendere informazioni anche da qui https://www.mql5.com/en/forum. Dopo aver pagato non dimenticate di inviare PM a qualsiasi amministratore (a me o a forexts).

Ed è scritto qui:

Si prega di inviare due mesi di abbonamento, perché non è un metodo automatico.

 

Ho già pagato tramite e-gold, perché il mio conto non è ancora attivato?

Forexts, ho già pagato tramite e-gold, ma non ho avuto il mio account attivato. Vi prego di aiutarmi a controllare e rendere il mio account attivato.

Grazie

Nancy

forexts:
Ciao.

Le persone interessate ad usare e-gold per l'abbonamento elite sono pregate di usare questo modulo:

http://2948036.e-gold.com/

Si prega di inviare due mesi di abbonamento (24$) perché non è un metodo automatico (processeremo gli ordini nello stesso giorno).

Cordiali saluti.
 

ciao

ciao

posso pagare 12 dollari via e-gold e abbonarmi per 1 mese?

E il vostro sistema è un sistema di segnali???

grazie

 

2 mesi per egold.

Non è un sistema di segnali.

È solo la presentazione di risultati di test in avanti.