Indicatore del punto di svolta dello swing - Aiuto necessario - pagina 2

 

Penso che se chiedete a Nick (beluck) vi confermerà che ha creato il supersegnale per scherzo, poi ha creato un ea per scambiarlo.

Se fossi in te archivierei l'indicatore

 

sì, in effetti ho creato supersignals come uno scherzo per mostrare alla gente un semplice esempio di indicatore che legge i dati futuri per fornire segnali accurati.

e non ha senso fare la versione per mt4 dato che segnali simili possono essere ottenuti con ZigZag - mostra punti di swing sulla storia, ma l'ultima gamba si muove in tempo reale.

 

BELUCK

Lo trovo un indicatore molto utile, facile da vedere, ecc. meglio di zig zag. Lo vorrei ancora su MT4, se possibile, perché quando lo carico su MT3 la mia CPU va al 100%.

Sembri una persona molto capace, hai progettato un indicatore di qualità simile che possa identificare i punti di svolta del trend al punto, o alla prossima barra di svolta, che forse potrebbe essere regolato in modo da poter scegliere quale lunghezza del trend scambiare?

Inoltre qualcuno è stato in grado di codificare qualcosa di simile a AGETs Elliottwaves, o Elwaves Elliotttwaves motore di conteggio?

Esignals AGET moving ellipse è uno strumento utile.

Qui c'è la speranza...

 
fred:
Ciao

Ecco alcuni altri indicatori che uso nel codice MT3 che devono essere convertiti in MT4 e che completano l'indicatore Super signals.

Spero che stia andando bene con la conversione ragazzi.

Grazie Fred, i tuoi indicatori sono fantastici.

 
fred:
Ciao

Ecco alcuni altri indicatori che uso nel codice MT3 che devono essere convertiti in MT4 e che completano l'indicatore Super signals.

Spero che stia andando bene con la conversione ragazzi.

Fred,

Non conosco i supersegnali ma

- Trend Trigger modificato per MT4 è qui;

- L'indicatore I-XO è qui;

- 5_34_5 è da qualche parte in questo forum pure (allegato).

Per quanto riguarda super signals.mql così Beluck è l'autore di questo indicatore e la sua risposta è qui. Ha detto che il suo indicatore sta dipingendo il passato e non possiamo fare affidamento su questo indicatore. Ha suggerito di usare qualcosa di diverso invece dell'indicatore super_signals. Potrebbe essere un altro indicatore di Beluck (indicatore mandarino per esempio). Perché l'EA Mandarine basato sull'indicatore Mandarine sta funzionando bene per alcune coppie, quindi potremmo usare questo indicatore.

O un altro.

File:
5_34_5.mq4  4 kb
 

Grazie New Digital

Con la tua esperienza c'è un indicatore che si è avvicinato ai super segnali ma più accurato e regolabile? Essere in grado di negoziare i pivotal turn su qualsiasi grafico e timeframe di scelta sarebbe un bene per l'equilibrio del trading, non credi anche tu?

Frecce o punti sui punti cardine effettivamente sul grafico in tempo reale è facile per gli occhi e dà un buon 'heads up'.

Sono contento che anche altri trovino utile il mio nuovo thread e i miei indicatori. Insieme possiamo battere il mercato!

 

Non so nulla di questo indicatore super_signal. So che Beluck ha creato molti indicatori per MT3 e MT4 e ha detto che questo indicatore "dipinge il passato". Significa che questo indicatore sta cambiando se stesso sui dati storici e non possiamo fare affidamento su di esso.

Per quanto riguarda l'indicatore simile quindi non lo so. Ho menzionato l'indicatore mandarino creato da Beluck perché questo EA (basato su questo indicatore mandarino) è redditizio per alcune coppie. Questo EA è basato sul sistema di trading dei segnali. Ma non posso confrontarlo con supersignal.

Non lo so.

Anche l'indicatore Braintrading è ok.

Tutti parlano degli indicatori ASCTrend ma sembra che questo sistema debba essere migliorato.

Prova ad allegare diversi indicatori al grafico per confrontare.

 
fred:
BELUCK

Lo trovo un indicatore molto utile, facile da vedere, ecc. meglio di zig zag. Lo vorrei ancora su MT4, se possibile, perché quando lo carico su MT3 la mia CPU va al 100%.

Ora si può avere per mt4

File:
 

Ho appena dato un'occhiata. fa schifo. è molto meglio usare le medie mobili.

 

questa idea potrebbe funzionare

Mi sono imbattuto in questo indicatore Solar Wind in un altro forum, è un'altra versione dell'istogramma Fisher, uno dei nostri programmatori potrebbe far apparire un punto segnale con allarme sonoro quando il segnale attraversa la linea dello zero e poi un altro per l'inversione quando attraversa nell'altra direzione?Mettere una funzione di spostamento della barra in modo da poterla far aspettare per completare per sicurezza, se lo si desidera, rendere il punto di acquisto blu, il punto rosso di vendita, potremmo usare le barre heiken ashi e le bande di bollinger per individuare i breakout, e potrebbe mantenere la maggior parte di noi sul lato destro del trend abbastanza bene.

File: