Bisogno di EA armonico e indicatore - pagina 8

 

ci si può aspettare un ritorno nella zona che ho evidenziato in giallo?

 

alla fine... la dichiarazione

 
JohnCapa:
ci si potrebbe aspettare un ritorno nell'area che ho evidenziato in giallo?

Nel frattempo il mercato ha visitato 1,3410 area

 

Ok, la questione riguarda i "Lotti"... Ho messo "0,1" ma l'EA fa trade con lo stile 0,01 (come potete vedere). Ho provato ad aumentare "TradeSizePercent" a 10, ma sembra la stessa cosa. Puoi mostrarmi il modo?

EDIT: colpa mia... problema risolto

 

Ciao a tutti...

Ho una domanda da principiante... Come faccio a sapere quando devo prendere profitto quando entro in un trade?

 

EA stessa ha messo TP

File:
2016.jpg  91 kb
 
poruchik:
EA stesso ha messo TP

Perché EA ha trovato molti triangoli di forma (pattern) creati da zup.

Si prega di impostare lo ZUP per visualizzare solo l'ultimo pattern

 

Spiegazione per favore

C'è da qualche parte nel mondo una breve ... o lunga ... spiegazione di questo sistema di trading scritto in inglese semplice? Sto cercando di scoprire le basi come quando andiamo lunghi o quando andiamo corti, qual è il punto di destinazione, cosa significa ogni linea, ecc.

Ho trovato solo brevi spiegazioni dei pattern finora, ma non credo di aver fatto ancora i miei compiti a casa...

Grazie

Giorgio A

 
jsambung:
Questo OrderLine EA, troverà il triangolo creato da qualsiasi versione di ZUP, io ho usato ZUP_v102.

Estrai i file in qualsiasi cartella, e poi metti quei file nella cartella preferita nel tuo mt4.

ZUP_v102

- Aggiungere SoundAlert per il segnale di acquisto/vendita

- Cambia il colore predefinito per lo zigzag

- Aggiungere informazioni di cui ho bisogno

Impostazione predefinita per OrderLine:

- Il tipo di ordine è Ordine in sospeso

- L'ordine massimo per ogni segnale su ogni periodo è 1

- Takeprofit al ritracciamento è 0.618

L'EA non imposta lo Stop Loss (SL)?

Come fare per impostare automaticamente lo SL in base all'indicatore ZUP?

 
georgead:
C'è da qualche parte nel mondo una breve ... o lunga ... spiegazione di questo sistema di trading scritto in inglese semplice? Sto cercando di scoprire le basi come quando andiamo lunghi o quando andiamo corti, qual è il punto di destinazione, cosa significa ogni linea, ecc.

Ho trovato solo brevi spiegazioni degli schemi finora, ma non credo di aver fatto ancora i miei compiti...

Grazie

Giorgio A

Puoi trovare molti libri sul trading armonico. Alcuni grandi autori sono Larry Pesavento, Scott M. Carney, Ross L. Beck solo per nominarne alcuni. Puoi trovare i loro libri e altri su Amazon, o puoi cercare su Google gli ebook sul trading armonico.