Qualcuno potrebbe dirmi *ALmeno un* EA che funziona? - pagina 2

 

Mi sto preparando a spegnere il mio computer per un paio di settimane

Volevo solo postare l'ultimo grafico delle azioni e il riassunto degli scambi del sistema di breakout che ho in esecuzione. E' andato in drawdown dopo che ho postato il mio ultimo grafico, ma è riuscito a recuperare con alcuni bei trade che sono aperti. I trailing stop sono entrati in funzione e hanno registrato alcuni dei profitti. Attualmente è lungo il cavo e l'euro, e corto di swissy. Se si muovono verso l'alto, guadagnerà di più. Tuttavia, se crollano, gli stop saranno eliminati e i profitti aperti si ridurranno. Tuttavia, penso che ora è fuori o sarà fuori dal drawdown breve.

A proposito, questa curva azionaria è basata sul rischio dell'1% per scambio. Il mio prossimo lavoro al mio ritorno è quello di lavorare su qualche schema piramidale dove posso costruire su profittevoli trade aperti. Questa è la chiave per ottenere profitti maggiori

File:
equitychart.jpg  127 kb
 

Non per salle....

Maji:
La maggior parte delle persone non condivideranno le loro strategie di successo. Le venderanno ad un prezzo. Ci possono essere alcune persone molto altruiste che condivideranno un sistema molto redditizio, ma se tutti iniziano ad usarlo allora non sarà più redditizio. Comunque, non voglio vantarmi, ma ecco il rapporto su un EA che ho sviluppato e che sto attualmente testando. Era redditizio il mese scorso quando la demo è scaduta. Anche i nuovi test sembrano buoni. Sto tenendo le dita incrociate. Tuttavia, non lo condividerò. Si tratta di un sistema di breakout e forse qualcuno può capire come funziona dai risultati. Lo lascerò a quello Sherlock Holmes

Sono d'accordo con te, Maji.

- La maggior parte delle persone non condivideranno le loro strategie di successo

-.... ma se tutti iniziano ad usarle allora non sarà più redditizio.

(Il broker chiuderà i vostri conti).

Si prega di vedere il mio rapporto: Grazie

Bongo.

File:
 

Consulente esperto Forex

Qualcuno ha postato un buon EA qui.... basta provare a trovare 100 pips.it mi sembra buono.

====================

SISTEMA FOREX PROVATO

http://www.freefxsystem.com

 

Ciao...

Ho eseguito questo EA per due settimane.

Qui il risultato

saluti

Promo01

File:
eurusd.jpg  96 kb
 
Bongo:
Sono d'accordo con te, Maji.

- La maggior parte delle persone non condivideranno le loro strategie di successo

-.... ma se tutti iniziano ad usarla allora non sarà più redditizia.

(Il broker chiuderà i vostri conti).

Si prega di vedere il mio rapporto: Grazie

Bongo.

Che EA è questo? Qualsiasi broker ti permetterebbe di fare così tanti scambi in un periodo di tempo così breve?

 
forextrades:
Di quale EA si tratta? Qualsiasi broker ti permetterebbe di fare così tanti trade in un periodo di tempo così breve?

quale EA?

non attaccato

 
forextrades:
Che EA è questo? Qualsiasi broker ti permetterebbe di fare così tanti trade in un periodo di tempo così breve?

Se il broker può compensare i vostri scambi, sì...

Se no, no.

B.

 

Qui un altro EA, risultato di un mese .....

Saluti

promo01

File:
best_ea.gif  14 kb
 
promo01:
Qui un altro EA, risultato di un mese .....

Saluti

promo01

Promo01, qual è il nome di questo EA?

Grazie per aver condiviso

 
promo01:
Qui un altro EA, risultato di un mese .....

Saluti

promo01

-----------------------------------

Ciao!

Hai intenzione di vendere questo EA?

Grazie!

rswamy4449