Qualcuno potrebbe dirmi *ALmeno un* EA che funziona?

 

qualcuno potrebbe dirmi *ALmeno uno* EA che funziona? ho appena provato firebird, envelope e molti altri e fino ad ora non ne ho visto nessuno che funzioni. qualcuno potrebbe dirmi *almeno uno* e in quanto tempo funziona?

 
 
giraia_br:
Qualcuno potrebbe dirmi *ALMENO UN* EA che funziona? ho appena provato firebird, envelope e molti altri e fino ad ora non ne ho visto nessuno che funzioni. qualcuno potrebbe dirmi *ALMENO UNO* e in quanto tempo funziona?

Sono d'accordo con te: a volte è molto difficile trovare qualcosa di veramente interessante.

Ogni EA ha le sue particolari condizioni di trading e impostazioni. E non ci sono EA che possono essere redditizi per tutte le coppie. E non ci sono EA che sono redditizi ogni giorno senza alcuna interruzione. E il profitto del particolare EA dipende anche dal mercato.

Molte persone capiscono che l'EA è uno strumento per il trading. E se sto selezionando qualche EA per il trading con denaro reale dovrei sapere tutto su questo EA senza lasciare qualcosa di non detto tra me e l'EA. Tutto. È molto "semplice" sapere tutto.

Ogni EA ha il suo carattere e le sue abitudini. Posso dire che alcune persone stanno studiando come fare trading con gli EA e quando. Gli EA sono gli strumenti. Abbiamo molti strumenti ma non sappiamo come usarli a volte e quando.

È stata la mia esperienza.

 

eh?

giraia_br:
Qualcuno potrebbe dirmi *ALmeno un* EA che funziona? Ho appena provato firebird, envelope e molti altri e fino ad ora non ne ho visto nessuno che funzioni. qualcuno potrebbe dirmi *almeno uno* e in quanto tempo funziona?

Questo ha importanza per quanto riguarda le vostre esigenze di trading?

Naturalmente, non abbiamo computer che possono calcolare così tanti dati come può fare la mente umana.

Il modo migliore per trovare una strategia che funzioni dovrebbe essere la tua strategia.

C'è sempre ASCTrend. Date un'occhiata.

Oh e Murrey Maths... non è ancora un EA ma prova a dare un'occhiata ai codici per questo e guarda anche un altro EA basato sui pivot. Forse potresti provarci tu.

 

non c'è un solo EA che abbia dimostrato di funzionare in modo consistente...........

 

Allora, avete visto tutti i cigni?

jonnydenver69:
non c'è un solo EA che ha dimostrato di funzionare costantemente...........

Non ho mai visto un cigno nero.

Pertanto, non esistono.

 

Prova a trovarlo qui))) www.icforex.com

 

La maggior parte delle persone non condivideranno le loro strategie di successo. Le venderanno ad un prezzo. Ci possono essere alcune persone molto altruiste che condivideranno un sistema molto redditizio, ma se tutti iniziano ad usarlo allora non sarà più redditizio.

Comunque, non voglio vantarmi, ma ecco il rapporto su un EA che ho sviluppato e che sto attualmente testando. Era redditizio il mese scorso quando la demo è scaduta. Anche i nuovi test sembrano buoni. Sto tenendo le dita incrociate. Tuttavia, non lo condividerò. Si tratta di un sistema di breakout e forse qualcuno può capire come funziona dai risultati. Lo lascerò a quello Sherlock Holmes

 
Maji:
La maggior parte delle persone non condivide le proprie strategie di successo. Le venderanno ad un prezzo. Ci possono essere alcune persone molto altruiste che condividono un sistema molto redditizio, ma se tutti iniziano ad usarlo, allora non sarà più redditizio. Comunque, non voglio vantarmi, ma ecco il rapporto su un EA che ho sviluppato e che sto attualmente testando. Era redditizio il mese scorso quando la demo è scaduta. Anche i nuovi test sembrano buoni. Sto tenendo le dita incrociate. Tuttavia, non lo condividerò. Si tratta di un sistema di breakout e forse qualcuno può capire come funziona dai risultati. Lo lascerò a quello Sherlock Holmes

Come seguito al mio messaggio precedente, sto pubblicando il grafico azionario aggiornato per il sistema che sto testando in avanti. Qualcuno mi ha chiesto di farlo

 

Ciao Maji, qualche piano per vendere l'EA?

 
firedave:
Ciao Maji, qualche piano per vendere l'EA?

Non ho ancora intenzione di venderlo, ma i piani cambiano. Voglio vedere come funziona per almeno 2 mesi e poi penserò se posso usarlo per commerciare con soldi veri. Solo allora prenderò in considerazione la vendita.

Maji