Commercio armonico - pagina 596

 
Sergey Golubev:

Indicatore e modello su questo post?
Puoi giocare con il parametro SelectPattern (da 0 a 8)


Sono consapevole di questo Sergey, i modelli non sono un problema ma questo lo è, non posso nemmeno vederli. Questo è lo standard zup150. Voglio spegnere tutto ciò che è presentato in quel grafico.

pasticcio zup
 
token:

Usa il mio modelloqui sui colori "bianco e nero".

Oppure usate lo strumento HWAFM per Metatrader 5 (daqui).

 
Sergey Golubev:

Per quanto riguarda MT4 quindi sto usando l'indicatore ZUP -

L'indicatore e il modello sono su questo post -

  1. Indicatore ZUP_v150 con template - ilpost

Ciao Sergey ... potresti postare il tuo punto di vista sul dax per favore .

zup mi dà segnali contrastanti

 
mahesh:

Ciao Sergey ... potresti postare il tuo punto di vista sul dax per favore.

zup mi dà segnali contrastanti

Vuoi dire - analisi tecnica per DAX?
Sì.

-----------

Indice Dax - ribassista a ranging

Il prezzo giornaliero è stato rimbalzato dalla linea Senkou Span al di sotto per la condizione di mercato ribassista di essere ripreso.
La linea Senkou Span è uno dei confini della nuvola Ichimoku che è il confine virtuale tra la tendenza primaria ribassista e quella primaria rialzista sul grafico.
Il prezzo è stato rimbalzato dal livello di resistenza 12.653 per essere all'interno della nuvola per il secondario che va con la condizione ribassista per essere riprende.

Se il prezzo rompe il supporto 12.317 al di sotto così il vero ribassista rebersal sarà iniziato per il prezzo giornaliero, se non così il prezzo sarà su ranging per essere all'interno della nuvola in attesa della direzione del trend forte per essere iniziato che può essere basato su alcuni eventi di notizie fondamentali per esempio.

Indice Dax da Metatrader 5

============

Il grafico è stato fatto su Metatrader 5 utilizzando lo strumento HWAFM pattern diquesto post.

 
Sto ancora usando lo strumento HWAFM per MT5 (funziona).
 

Era Retracement Bearish pattern - pattern in sviluppo - voglio dire: il pattern che possiamo scambiare (e che non era ancora formato).

Se vogliamo parlare di pattern già formati, allora è troppo tardi per scambiarlo, ma qualsiasi cosa - è il grafico(strumento HWAFM per MT5):

Indice Dax da Metatrader 5

 

Questo è Cartney per D1 - stesso - giù:


 

Il timeframe D1 è la situazione a breve termine, ma se guardiamo quello a medio termine (fino alla fine di luglio di quest'anno) la situazione non è così critica come per il grafico giornaliero per esempio -


il prezzo sta rompendo la linea Senkou Span insieme al livello di resistenza 12.646 per l'inversione rialzista.
Penso - una buona notizia fondamentale globale per l'EURO per esempio - e l'indice DAX sarà in zona rialzista per essere stabile fino a settembre di quest'anno.

 

Sul Dax a lungo termine(timeframe mensile)?
Bulish.
Ranging all'interno del bulish forte (le frecce sul grafico è BrainTrending indicatore da Codebase).


 
Sergey Golubev:

Usa il mio modelloqui sui colori "bianco e nero".

Oppure usa lo strumento HWAFM per Metatrader 5 (daqui).

Yo Sergey,


Grazie per fornire il tuo modello. Hai qualche versione del template senza applicare gli indicatori zup150 per 10 volte al grafico e senza pitchfork?