Commercio armonico - pagina 474

 
johnwattcorp:
Come sono le tue regole del cigno nero? Quale livello fibo per entrare nel commercio?

Come ho detto non ho nessuna regola di base per affrontare il cigno nero. Sto ancora studiando il modello. Guarda qui https://www.mql5.com/en/forum/173588/page246. Scorrere verso il basso e si può trovare rapporto fibonacci del modello swan.

 

Grazie, sto cercando

 
grandaevus:
Haicambiato le impostazioni del tempo?

FridayLastM1BarOpenTime = "N/A";

SundayFirstM1BarOpenTime= "N/A";

SundayFirstH4BarOpenTime= "N/A";

Ho fatto un outsource, vedi AB=CD su EURUSD daily?

 

Cigno nero NZDUSD H1. Forse aspetterò che scenda di più per lasciare che crei una divergenza e poi entrerò. NZDUSD è su una forte tendenza al ribasso, credo. Lo stesso vale per AUSUSD.

File:
nzdusdh1.png  83 kb
 
alam313:
Grazie per la tua condivisione!

Useresti un altro indicatore o metodo per confermare il segnale armonico?!

Come ci sono così tanti modelli di segnale, quale è il tuo preferito per il commercio?

se si parla di scalping io uso solo il 121, se si parla di trading normale preferisco il 121 semplicemente perché va con il trend attuale a differenza di altri pattern che si basano su inversioni, il 121 è il pattern più redditizio che ho avuto finora, le cose positive sono

- segnale con il trend corrente

- SL molto piccolo

- facile da confermare in quanto di solito accade sono supporti e resistenze

 
Synapse:
Quali sono le impostazioni di questa configurazione Kor Mike? Grazie...

impostazioni di default del Kor, l'ho allegato nella mia ultima risposta

 
Mike_Mike:
Se stai parlando di scalping io uso solo il 121, se stai parlando di trading normale preferisco il 121 semplicemente perché va con il trend corrente a differenza di altri pattern che sono basati su inversioni, il 121 è il pattern più redditizio che ho avuto finora, le cose buone di esso sono - segnale con il trend corrente - SL molto piccolo - facile da confermare come di solito accade sono supporti e resistenze

Ciao Mike, potresti ampliare il concetto di "segnale con tendenza attuale"? Vorrei capire chiaramente. Lo intendi anche nello scalping?

 
RyuShin:
NZDUSD H1 cigno nero. Forse aspetterò che scenda di più per lasciare che crei divergenza e poi entrerò. NZDUSD è su una forte tendenza al ribasso, credo. Lo stesso vale per AUSUSD.

Nzdusd sta toccando una linea di tendenza molto importante che ha tenuto dal 2010, toccando anche 200SMA sul settimanale, quindi c'è una buona possibilità per l'inversione, ma per ora non vorrei saltare in troppo presto cercando di catturare la grande mossa, aspetterei almeno 2 candele verdi sul quotidiano e poi iniziare a cercare segnali di acquisto, dopo un forte trend al ribasso come questo il prezzo torna su sarà un po 'lento e avrà un sacco di correzione sulla strada e che ci darà un sacco di modelli per il commercio con il trend up. per ora non opporsi all'esercito degli orsi anche sul grafico 1M

 

ciao a tutti,

nello ZUP, è possibile avere il pattern Bullish in blu e il pattern Bearish in rosso?

 
Mike_Mike:
Nzdusd sta toccando una linea di tendenza molto importante che ha tenuto dal 2010, toccando anche 200SMA sul settimanale, quindi c'è una buona possibilità di inversione, ma per ora non mi butterei troppo presto cercando di catturare la grande mossa, aspetterò almeno 2 candele verdi sul quotidiano e poi iniziare a cercare segnali di acquisto, dopo un forte trend al ribasso come questo il prezzo torna su sarà un po 'lento e avrà un sacco di correzione sulla strada e che ci darà un sacco di modelli per il commercio con il trend di salita. per il momento non opporsi all'esercito degli orsi anche sul grafico 1M

Grazie Mike, è molto informativo. Tu dici "Aspetterò almeno 2 candele verdi sul daily e poi inizierò a cercare segnali di acquisto", intendi segnali di acquisto con pattern armonici o senza?