Commercio armonico - pagina 450

 

NZDUSD D1. Finalmente sono entrato lungo. È già in profitto ma questo è per un lungo termine. Il primo obiettivo è X e poi B come secondo obiettivo.

File:
s3_14.png  72 kb
 
irad:
In realtà l'unica cosa che cambia è il PRZ box, quindi probabilmente è necessario testare quelle importanti fibos con divergenza rsi, potrebbe dare un sacco di buone opportunità

Oh sì, giusto, stavo per sottolinearlo anch'io. Con il modello 5-0, la linea del punto centrale non si è mossa ma la gamma PRZ si è ridotta con una deviazione più alta. Dipende dall'arco di tempo e dai modelli, credo.

 

100% Enrico IV Navarro, fuori gioco

File:
eurusdm5_1.png  56 kb
 

EURUSD W1 Bullish 5-0 (deviazione 30%).

File:
s3_15.png  67 kb
 

Ciao fratello, di nuovo io

cypher - XC= 1.272-1.414 (non 1.128-1.414)

Cypher Pattern | Simply Chart Patterns

 
poruchik:
Ciao fratello, Ancora una volta io

cypher - XC= 1.272-1.414 (non 1.128-1.414)

Cypher Pattern | Simply Chart Patterns

Un altro sito dice qualcos'altro.

Capitolo 2: Fibonacci / Armoniche | neoHarmonics.com

Il modello Cypher è il secondo dei nostri modelli di "classe 2″, dove il punto C supera la gamba AB. Oltre ad usare rapporti diversi dal pattern Shark, il Cypher cerca anche che il punto C sia da 1,13 a 1,414 in proiezione della gamba XA, piuttosto che della gamba AB. Questo pattern è stato scoperto dal team di TripleThreatTrading.com.

Come possiamo essere sicuri che sia vero?

 
grandaevus:
Come possiamo essere sicuri di quale sia la verità?

Schema cifrato nel Forex

 

###ZUP_v113wsv57

La definizione del modello Cypher è stata aggiornata. Grazie a poruchik per il suo avvertimento.

Vecchia definizione :

min XC : 1.128

Nuova definizione :

min XC : 1.272

File:
 
grandaevus:
Navarro 200 ribassista su GbpUsd H4 (deviazione massima %5)

Ho visto questo pattern ma per fortuna non l'ho preso perché c'erano notizie in sospeso sul USD, il pattern si stava formando molto bene ma è fallito a causa delle cattive notizie sul USD che hanno spinto la maggior parte delle coppie contro il USD da 30-60 pips in una zecca. dalla mia esperienza la maggior parte delle volte le notizie fanno fallire i pattern, i migliori pattern sono quelli trovati in un mercato tranquillo dove non ci sono notizie dietro l'angolo.

 
Mike_Mike:
Ho visto questo pattern ma per fortuna non l'ho preso perché c'erano notizie in sospeso sul USD, il pattern si stava formando molto bene ma è fallito a causa delle cattive notizie sul USD che hanno spinto la maggior parte delle coppie contro il USD da 30-60 pips in una zecca. dalla mia esperienza la maggior parte delle volte le notizie fanno fallire i pattern, i migliori pattern sono quelli trovati in un mercato tranquillo dove non ci sono notizie dietro l'angolo.

Sono d'accordo con te in una certa misura. Ma la bellezza del trading armonico è che funziona indipendentemente dalle notizie. Ecco perché si chiama armonico. Naturalmente non sempre, ma molte volte se si presta più attenzione a supporto, resistenza e fibonacci che alle notizie o ai dati economici.

File:
s3_16.png  84 kb
s2_18.png  61 kb