Commercio armonico - pagina 218

 
Nico_Ceres:
Quindi, possiamo considerare un target destro l'estensione di Fibonacci.

1.272 o 1.618

Giusto?

Da Larry Pesavento

 

Replay

Grazie ma sul forum russo il mio nome è Fortuna. Sono io

File:
geo_3.gif  20 kb
 

Vendere?

Pucio:
Grazie ma sul forum russo il mio nome è Fortuna. Sono io

Buon grafico Pucio!

 

Usdchf

Guyver:
Buon grafico Pucio!

L'unico problema che vedo è il supporto a 1,618 1,0021 ... vediamo come il tutto si svolge.

File:
usdchf.jpg  112 kb
 

Indicatore RSI

Potresti per favore postare il tuo indicatore RSI colorato

Guyver:
L'unico problema che vedo è il supporto a 1.618 1.0021 ... vediamo come si svolge il tutto.
 
toddanderson:
Potresti per favore postare il tuo indicatore RSI colorato

Ciao Toddanderson,

È AO e RSI è in nero che io uso per creare quei Fibs e canali... se metti AO e RSI (in nero) zoom out otterrai lo stesso risultato.

Saluti

Guyver

 

il miglior risultato da zup

Ciao Pucio e altri commercianti

Sono un nuovo utente. Ho letto il post successivo ma non riesco a capire come posso ottenere il miglior risultato dall'indicatore zup e quale sia il

migliori impostazioni per questo indicatore.

1) quale è l'uso di questo indicatore e come combinarlo con zup_v78: CZigZag + DT_ZZ_nen + ZigZag_new_nen4 + Swing_ZZ_1 ?

2) qual è la migliore impostazione e cosa cambia in zup_v78?

grazie per informarmi

 

Replay

Metodo armonico:

ZUP è una scorciatoia. Il suo nome completo è "Zigzag Universal Pesavento". ZUP è stato creato da Nen - Eugeni Neumoin per trovare i pattern armonici. Gli Harmonic Patterns sono per lo più trovati dal noto trader Larry Pesavento. Per prima cosa dovreste imparare tutti gli Harmonic Patterns cosa sono e come si presentano. Dovresti imparare tutti i ritracciamenti di essi. Gli Harmonic Patterns sono chiamati anche formazioni XABCD. Per fare trading secondo il metodo di Larry Pesavento impara come trovare D e fare trading dopo D. Non ci sono scorciatoie in questo metodo.

Lo ZUP che è stato creato da Nen (il merito è sempre suo perché lo puoi avere gratuitamente!!!) è uno strumento molto grande. C'è la spirale, i canali, le Fibo Zones, il Pitchfork di Andrew in questo strumento e anche di più. Puoi fare molte cose con gli ZUP e ci sono molte impostazioni. Non c'è il miglior settaggio perché ognuno fa trading da solo e usa quello che gli piace. Il trading è un'arte.

In ZUP_v78 sono implementate le linee di equilibrio.

 
Pucio:
Metodo armonico:

ZUP è una scorciatoia. Il suo nome completo è "Zigzag Universal Pesavento". ZUP è stato creato da Nen - Eugeni Neumoin per trovare pattern armonici. Gli Harmonic Patterns sono per lo più trovati dal noto trader Larry Pesavento. Per prima cosa dovreste imparare tutti gli Harmonic Patterns cosa sono e come si presentano. Dovresti imparare tutti i ritracciamenti di essi. Gli Harmonic Patterns sono chiamati anche formazioni XABCD. Per fare trading secondo il metodo di Larry Pesavento impara come trovare D e fare trading dopo D. Non ci sono scorciatoie in questo metodo.

Lo ZUP che è stato creato da Nen (il merito è sempre suo perché lo puoi avere gratuitamente!!!) è uno strumento molto grande. C'è la spirale, i canali, le Fibo Zones, il Pitchfork di Andrew in questo strumento e anche di più. Puoi fare molte cose con gli ZUP e ci sono molte impostazioni. Non c'è il miglior settaggio perché ognuno fa trading da solo e usa quello che gli piace. Il trading è un'arte.

In ZUP_v78 sono implementate le linee di equilibrio.

grazie pucio

ma puoi dirmi qual è il tuo sistema di trading e le impostazioni che usi con zup?

 
sara-fx:
grazie pucio ma puoi dirmi qual'è il tuo sistema di trading e l'impostazione che usi con zup?

Uso molte impostazioni. Il mio metodo di trading si basa sui pattern di Larry Pesavento, quindi uso il metodo armonico combinato con la Median Line. Faccio trading di pattern armonici da diverse dimensioni.

Sito web di Larry Pesavento:

Larry Pesavento's Trading Tutor - Fibbonacci Ratios with Pattern Recognition :: Home

guarda anche a:

Scott M. Carney sito web:

HarmonicTrader.com

Robert Miner sito web:

Traders dinamico - Casa

Pucio