Commercio armonico - pagina 9

 
ShadowWz:
Ciao,

il bug è risolto, versione ZigZag.

Grazie.

tanx per il tuo sforzo

Io e alcuni dei miei amici che sono profissional in modelli lo stiamo testando

 
 

Qui ci sono un paio di thread molto buoni su Moneytec che discutono i modelli di fib:

FIBS - un viaggio da facili KISSes a farfalle di buon gusto

Una collezione di farfalle

 

Aiuto per favore!

Ciao

Ottimo thread e persone competenti su di esso. Ho scaricato l'indicatore sul mio MT4 indicatori, quando ho scelto l'indicatore al mio grafico, non appare nulla sul mio grafico. Ho notato che se guardo negli 'Inputs' dell'indicatore il 'countbars' è su '0' il 'from' è su '0' e 'length' è su '10' e 'alert' è su 'true'.

Devo imputare i numeri dove ci sono i valori '0'? Vorrei usarlo su un grafico a 60 min e 240 min eur/usd, quindi quali impostazioni dovrei usare?

Inoltre c'è qualcuno che può codificare alcuni punti di svolta su un grafico? Questi individuano i massimi e i minimi dello swing intraday. Normalmente è possibile regolare le impostazioni per individuare oscillazioni più grandi o più piccole.

Vi ringrazio per il vostro tempo.

 
fred:
Ciao

Ottimo thread e persone competenti su di esso. Ho scaricato l'indicatore sul mio MT4 indicators, quando scelgo l'indicatore sul mio grafico, non appare nulla sul mio grafico. Ho notato che se guardo negli 'Inputs' dell'indicatore il 'countbars' è su '0' il 'from' è su '0' e 'length' è su '10' e 'alert' è su 'true'.

Devo imputare i numeri dove ci sono i valori '0'? Vorrei usarlo su un grafico a 60 min e 240 min eur/usd, quindi quali impostazioni dovrei usare?

Inoltre c'è qualcuno che può codificare alcuni punti di svolta su un grafico? Questi individuano i massimi e i minimi dello swing intraday. Normalmente puoi regolare le impostazioni per individuare oscillazioni più grandi o più piccole.

Ti ringrazio per il tuo tempo.

Ciao Fred

tutte le impostazioni sono giuste, ma suppongo che tu usi la vecchia versione della piattaforma Metatrader

u dovrebbe aggiornare prima a costruito 191 poi u può usarlo

buon divertimento

 

Grazie Kamya.

Conosci qualche punto di svolta di un indicatore di swing? Visualizzerebbe una freccia blu per la tendenza al rialzo (acquisto) e una freccia rossa (vendita). Deve essere regolabile in modo da poterlo adattare bene al timeframe in cui si fa trading. Metastock ha un plug in chiamato power pivots plus, AGET ha un indicatore pivot, e altri software. Mi chiedevo se qualcuno fosse abbastanza intelligente da codificarne uno che sia accurato per MT4? Se qualcuno può farlo, penso che qualcuno su questo sito intelligente possa farlo.

Grazie.

 

risultati

........

 

risultati

.....

 

risultati

.......