Cci_ea - pagina 3

 

Puoi attaccare l'EA a qualsiasi TF ma l'ea valuterà la logica solo una volta per barra quindi se TF=H1 il controllo avviene solo una volta ogni 1 ora. E penso che la sequenza BUY-SELL-BUY/SELL-BUY-SELL non BUY-BUY/SELL-SELL.

 

Hai in mente qualche filtro? Non sto suggerendo di applicare il filtro ancora, è solo che possiamo catturare il valore di qualsiasi filtro che vuoi quando l'ea apre un trade in modo da poterlo analizzare in seguito.

 

Zuhainis,

Non essendo un programmatore, non conosco le funzioni del tuo EA, ma lì, penso che ci sia un errore.

Non ha aperto un ordine al momento dell'attraversamento del segno di riferimento 0 (CCI).

Cosa ne pensi?

File:
 

Ciao Newdigital,

Allego dichiarazione giorno. In effetti, Ea non si apre alle condizioni delle regole delle entrate.

Si apre davanti, durante e dopo l'attraversamento del segno di riferimento del CCI.

In esempio l'ultimo commercio eurusd (16h31) è stato aperto con cci = -33,81 (non dopo 0)

 
BrunoFX:
Ciao Newdigital,

Allego dichiarazione giorno. Infatti, Ea non si apre alle condizioni delle regole delle entrate.

Si apre davanti, durante e dopo l'attraversamento del segno di riferimento del CCI.

Nell'esempio l'ultimo trade eurusd (16h31) è stato aperto con cci = -33.81 (non dopo lo 0)

Lo so.

Sto cercando di risolvere.

Inoltre, ho chiesto a Igorad di guardare l'EA e forse lui è in grado di trovare il mio errore.

 

Ciao,

Hai fatto bene a chiedere a lui. Non è facile trovare gli errori. Grazie a voi

 

Ciao,

Per favore, prova a testare questa versione con le mie modifiche.

File:
cci_ea_1.mq4  8 kb
 

Ciao Igorad,

Grazie per la tua partecipazione a questa strategia.

Ho appena allegato il tuo EA su un diagramma di H1. un commercio aperto immediatamente sul eurusd ma CCI = 66.5238 così dopo le condizioni iniziali (0).

cosa ne pensi ?

 

Penso che l'EA sia stato programmato su barre chiuse. In questo caso 1 barra fa dovrebbe essere 0. E nel momento dell'ordine aperto può essere più o meno.

A causa della barra chiusa.

Può essere. Non lo so.

 

Cci

Penso che l'errore sia nell'indicatore CCI stesso!

In allegato trovate la mia versione dell'EA che non è migliore delle altre.

L'unico vantaggio è che ho cercato di raccogliere l'indicatore CCI da solo.

File:
cci_cross.mq4  6 kb