ROC per MT4? - pagina 3

 

...

Il problema non è nella lisciatura

Ha un problema con gli indici che mostrano alla routine di lisciatura cosa lisciare (ed è per questo che ho detto che avrei dovuto controllare più a fondo). Ho semplicemente dato per scontato che ciò che è stato fatto con il copia-incolla fosse fatto bene, e mi sono sbagliato ... La versione "1.02" e la versione postata da mrtools funzionano come dovrebbero

Big Joe:
C'è qualcosa di strano, il primo istogramma roc pubblicato da mladen, che non si aggiorna sulle chat normali, si aggiorna sui grafici renko!

Penso che sia la funzione di lisciatura che causa problemi, quando la attivo, vedo le ridipinture (nella versione histo), e quando non la attivo, nessuna ridipintura.

Tuttavia, un indicatore molto interessante!
 

Roc

Mladen, grazie per averlo corretto! Questo è un indicatore molto interessante

 

ROC lisciato con scelta multipla di modalità di lisciatura

File:
 

Ciao, qualcuno sa come posso mettere il ROC dietro il prezzo?

File:
sc.png  88 kb
 
matttravis:
Ciao, qualcuno sa come posso mettere il ROC dietro il prezzo?

Se ti riferisci a metatrader, basta controllare "grafico in primo piano" nelle proprietà (come nell'immagine)

File:
 

Grazie mladen per la risposta. Sì in Meta4. Ho cambiato le proprietà ma è ancora separato. Devo cambiare qualcos'altro?

 
matttravis:
Grazie mladen per la risposta. Sì in Meta4. Ho cambiato le proprietà ma è ancora separato. Devo cambiare qualcos'altro?

Se state usando il grafico a linee per il prezzo difficilmente noterete il cambiamento

Prova a impostare le barre o il grafico a candele OHLC per vedere la differenza

 

 

Volevo mettere la finestra inferiore ROC dietro il prezzo. Nessuna finestra separata. È possibile?

 
matttravis:

Sì, l'hai fatto bene

Non otterrai una migliore visibilità se hai troppi indicatori sul grafico (ecco perché preferisco usare grafici molto semplici - è più facile notare le cose importanti ).