Indicatori multi timeframe - pagina 1160

 
rohness:
In cosa differiscono gli indicatori? mladen,

Vorrei sapere di più sul suo funzionamento, mi puoi dare informazioni?

Grazie a voi
Il modo più semplice è quello di confrontare il codice zigzag e il codice nen. Sono molto diversi
 
mladen:
Il modo più semplice è confrontare il codice di zigzag e quello di nen. Sono molto diversi
Ok ho capito mladen, ma la mia intenzione è se si potesse implementare in zigzagtriad-mtf-alert, nonrepaint,

Come ha il DT_zen_nen_1,
Si sa già che il disegno sopra o sotto la candela, indica che il DT_zen_nen_1 è avvenuto a quel prezzo, es. Come il prezzo rimbalza, segna la riverniciatura del max precedente,

Tutto questo ma applicato allo zigzagtriad-mtf-alert,

Lo apprezzerei molto.
 
rohness:
Ok ho capito mladen, ma la mia intenzione è se si potesse implementare in zigzagtriad-mtf-alert, nonrepaint,

Come ha il DT_zen_nen_1,
Si sa già che il disegno sopra o sotto la candela, indica che il DT_zen_nen_1 è avvenuto a quel prezzo, es. Come il prezzo rimbalza, segna la riverniciatura del max precedente,

Tutto questo ma applicato allo zigzagtriad-mtf-alert,

Lo apprezzerei molto.

Mi dispiace, ma non capisco.

Se volete usare la "triade" allora perché non usate la versione "triade"? Non possono essere la stessa cosa.

 

Sig. M

Ho avuto problemi ad usare questo MTF Squize MA quando lo abbasso a time frame più corti ( 1440 ON 240 ma quando si passa a 60 torna a 1440

dove posso trovare una media mobile Mtf versione 2 con i propri parametri in un unico indicatore

TF

Periodo MA

Metodo MA

Ma prezzo

RKhan

 
wallstreet444:

Sig. M

Ho avuto problemi ad usare questo MTF Squize MA quando lo abbasso a time frame più corti ( 1440 ON 240 ma quando si passa a 60 torna a 1440

dove posso trovare una media mobile Mtf versione 2 con i suoi parametri in un unico indicatore

TF

Periodo MA

Metodo MA

Ma prezzo

RKhan

Provalo ora

 

Signor M

Non so quale fosse il problema, sembra che funzioni bene, vi terrò informati.

C'è un altro indicatore simile a questo in modo da poter confrontare i due?

Grazie per la risposta veloce

R khan

 
wallstreet444:

Signor M

Non so quale fosse il problema, sembra che funzioni bene, vi terrò informati.

C'è un altro indicatore simile a questo in modo da poter confrontare i due?

Grazie per la risposta veloce

R khan

Il tuo ultimo parametro nella chiamata iCustom() mrf mode era mancante e l'indicatore stava usando il time frame di default (1440)
 
Qualcuno può aiutarmi a ottenere frattali no repaint mtf con avvisi?
 
mladen:

Mi dispiace, ma non capisco.

Se vuoi usare la "triade" allora perché non usi la versione "triade"? Non possono essere gli stessi.

Non intendo usare i codici di entrambi gli indicatori come un unico mladen,

Intendo solo il disegno segnato sopra le candele lasciate dal DT_zen_nen_1, questo disegno è un segnale visivo di riverniciatura precedente, lasciato dall'indicatore,

Ora immaginate lo zigzagtriad-mtf-alert con il disegno marcato sopra le vele, questo è il segnale dei precedenti ridipinture lasciate dal prezzo,

Questo è ciò che vorrei fosse aggiunto allo zigzagtriad-mtf-alert,
Avere una quotazione nel grafico nella storia, questa è l'idea per l'indicatore che ho chiesto,

Spiego, che dopo la chiusura della prossima candela lo zigzagtriad-mtf-alert segna con quel disegno la riverniciatura della candela precedente, dato che il prezzo ha fatto un nuovo max/min. nel grafico nella storia, questa è l'idea per l'indicatore che ho chiesto.
 
tkrkmksk:
Qualcuno può aiutarmi a ottenere frattali senza ridipingere mtf con avvisi?
Ifrattali non possono essere fatti non ridipingere