Indicatori multi timeframe - pagina 1121

 
messi86:

Ciao a tutti,

c'è più indicatori, EAs ... per creare grafico secondi (5 s, 10s, 30s ...)?

Perché ho usato flexi chart 2.0 e flexi chart 1.1 e non funzionano in Oanda e Fxpro, quindi forse c'è più indicatori, EAs per questa proposta.

Grazie mille!

Dato che i tick non devono essere generati in qualsiasi intervallo di tempo, in caso di intervalli molto brevi molte barre sarebbero barre artificiali (barre che in realtà non hanno mai avuto alcun tick generato ). Inoltre, dal momento che dovrebbe usare un timer rigoroso (per assicurare che le barre siano generate ogni nnn secondi), dovrebbe : essere inutilmente complicato per i casi in cui vengono generati tick tra questi intervalli, o ignorare completamente quei tick (il che significherebbe che qualsiasi cosa collegata a un tale grafico non sarebbe consapevole dei nuovi tick). Tutto sommato, senza che i broker abbiano quel tipo di dati, qualsiasi soluzione avrebbe una serie di problemi seri per usare quel tipo di dati
 
mladen:
Poiché i tick non devono essere generati in ogni intervallo di tempo, nei casi di intervalli molto brevi molte barre sarebbero barre artificiali (barre che in realtà non hanno mai avuto alcun tick generato). Inoltre, dal momento che dovrebbe usare un timer rigoroso (per assicurare che le barre siano generate ogni nnn secondi), dovrebbe : essere inutilmente complicato per i casi in cui vengono generati tick tra questi intervalli, o ignorare completamente quei tick (il che significherebbe che qualsiasi cosa collegata a un tale grafico non sarebbe a conoscenza di nuovi tick). Tutto sommato, senza che i broker abbiano quel tipo di dati, qualsiasi soluzione porterebbe una serie di problemi seri per utilizzare quel tipo di dati
Grazie mille per la tua risposta mladen!
 

Ciao mladen e mrtools,

Sarebbe possibile convertire questo indicatore in versione MTF ?
Ho bisogno di poterlo aprire più volte e vedere tutti i timeframe in qualsiasi timeframe. Spero che tu mi capisca.

Grazie per qualsiasi aiuto.

File:
hp_diff.mq4  2 kb
 
gusdlc:

Ciao mladen e mrtools,

Sarebbe possibile convertire questo indicatore in versione MTF ?
Ho bisogno di poterlo aprire più volte e vedere tutti i timeframe in qualsiasi timeframe. Spero che tu mi capisca.

Grazie per qualsiasi aiuto.

Si prega di postare la versione originale (non decompilata) che può essere modificata
 
mladen:
Si prega di postare la versione originale (non decompilata) che può essere modificata
Grazie per aver risposto a mladen.

Ho trovato quest' altro codice, cercando con Google. Spero che questo sia quello corretto.

Saluti

File:
HP_DIFF.mq4  2 kb
 
gusdlc:
Grazie per aver risposto a mladen.

Ho trovato quest' altro codice, cercando con Google. Spero che questo sia quello corretto.

Saluti

Purtroppo no: anche questo è un codice decompilato
 
mladen:

Ecco la versione multi time frame

Caro mladen

MA Profit continua a cambiare i profitti passati calcolati. E 'a causa di riverniciatura, ottimizzazione o qualcos'altro?

In passato ho usato per imparare dai tuoi codici troppo, ma recentemente nessun file mql è disponibile in forex-tsd.

Comprensibile ma è un peccato!

Meglio,

 
IXI:

Caro mladen

MA Profit continua a cambiare i profitti calcolati in passato. È a causa della riverniciatura, dell'ottimizzazione o di qualcos'altro?

In passato ho usato per imparare dai tuoi codici troppo, ma recentemente nessun file mql è disponibile in forex-tsd.

Comprensibile ma è un peccato!

Migliore,

Per quanto mi ricordo, prende alcune entrate "ideali" come punto di partenza del calcolo (per esempio: alto per gli ordini di vendita e basso per gli ordini di acquisto). E questo significa, come in ogni caso quando è "ideale", riverniciare ...
 
Helllo signori e ragazze,

Abbiamo forse un indicatore MTF visivo del caos sul forum tsd? E' possibile svilupparne uno.... visto che è un grande strumento...

Cordiali saluti a tutti.
 
leppozdrav:
Helllo signori e ragazze,

Abbiamo forse un indicatore MTF visivo del caos sul forum tsd? E' possibile svilupparne uno.... visto che è un grande strumento...

Cordiali saluti a tutti.

Postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/175037/page871