Indicatori multi timeframe - pagina 1120

 
Младен :

Попробуйте прямо сейчас

Спасибо,Mladen ! То что нужно !!!!!
 
yoppy:

sì...questa è la media mobile...ma nella mia media mobile hanno livello.... aspetto come questo...

I livelli nelle medie mobili integrate sono semplicemente delle bande a nnn punti di distanza. Puoi usare qualsiasi media mobile che abbia quel tipo di bande
 
mladen:
Scusa, ma quale livello? Quella è una media mobile. Non hanno livelli

sì...questa è la media mobile...ma nella mia media mobile ho il livello.... come questo...

nel menu hanno lavel

File:
level.jpg  38 kb
 
mladen:
I livelli nelle medie mobili costruite sono semplicemente delle bande a distanza di nnn punti. Puoi usare qualsiasi media mobile che abbia questo tipo di bande
ok mladen...grazie...
 

Grafico mtf


File:
Chart MTF.ex4  186 kb
 
bel nome..../WTF?! .png
 

Ho fatto la maggior parte del lavoro per la richiesta che ho messo qui ->https://www.mql5.com/en/forum/173574/page748

Questo è il mio primo tentativo in assoluto di fare un indicatore, per non parlare di MTF, quindi per favore non giudicate troppo severamente.

i-BJF-MTF-MA_1 = indicatore originale

i-BJF-MTF-MA_2 = la mia versione MTF modificata

Ho allegato sia il codice sorgente originale indi che ho usato per creare MTF. Ho un piccolo problema o forse un malinteso da parte mia

1) l'indicatore mostra più medie mobili da più timeframes (EG: 10sma daily + 10sma 4hourly + 10sma hourly)

2) l'indicatore mostra tutte le linee ok e il cmpiling dà zero errori e zero avvertimenti

3) le linee non corrispondono all'indicatore originale quando gli si dice di caricare 10sma daily + 10sma 4hourly + 10sma hourly

4) la linea lime è la 1H 10sma + la linea rosa è la 4H 10sma + la linea gialla è la DAILY 10sma.

5) perché sull'indicatore superiore (originale NON MTF) la linea gialla è molto più alta che nella mia versione MTf sulla finestra inferiore? (vedi immagine allegata)

6) vedete che l'indi originale (NON MTF) ha sia 1h(lime) + 4h(rosa) sotto il daily(giallo) ma il mio MTF no. (vedi immagine)

7) controllando i valori nell'angolo in alto a sinistra uno per uno tutto corrisponde ai valori dell'indi MTF VS indi originale

qualcuno può spiegare cosa ho fatto di sbagliato qui?

File:
wtf.PNG  19 kb
 

Ho sistemato il file.

Se qualcuno lo vuole, scarichi la copia allegata. Se volete il file originale usato per creare questo, andate a 2 messaggi sopra questo post.

Questo crea una finestra dell'indicatore e ti permette di produrre 3 diverse MA da 3 diversi (o non) TF.

ESEMPIO: mostra la sma a 10 giorni più la sma a 10 settimane e la 50sma a 4 ore tutte dentro una finestra

*EDIT* ho rimosso la versione difettosa dal post precedente in modo che la gente non la usi.

File:
fixed.PNG  22 kb
 
syk1kz:

Ho sistemato il file.

Se qualcuno lo vuole, scarichi la copia allegata. Se volete il file originale usato per creare questo, andate a 2 messaggi sopra questo post.

Questo crea una finestra dell'indicatore e ti permette di produrre 3 diverse MA da 3 diversi (o non) TF.

ESEMPIO: mostra la sma a 10 giorni più la sma a 10 settimane e la 50sma a 4 ore tutte dentro una finestra

*EDIT* ho rimosso la versione difettosa dal post precedente in modo che la gente non la usi.

Perché non usi il semplice mtf e poi tutte le istanze che vuoi?
 

Ciao a tutti,

c'è più indicatori, EAs ... per creare grafico secondi (5 s, 10s, 30s ...)?

Perché ho usato flexi chart 2.0 e flexi chart 1.1 e non funzionano in Oanda e Fxpro, quindi forse c'è più indicatori, EAs per questa proposta.

Grazie mille!