Indicatori multi timeframe - pagina 946

 
mrtools:
Kafa17, ho questo, penso che sia abbastanza vicino a quello che hai postato.

Carissimo MRTOOLS

puoi per favore, farlo disegnare linee piuttosto che frecce (quelle rosse e blu-v1 e v2) per ridurre un po' di fretta sul grafico. voglio usarlo come basso precedente in acquisto e alto precedente in vendita come break out, inoltre puoi limitarlo da 3 a 10 barre funzione di disegno della linea per accorciare la linea, la linea lunga non è necessariamente necessaria.

saluti

File:
untitled_1.png  136 kb
 

potresti per favore renderlo in MTF?

thanx

 

carissimi MRTOOLS e tutti gli altri anziani, c'è qualche altro indicatore (oltre a questo ----- Fractals - adjustable price breakout _mtf+alerts nmc.mq4) che disegna piccole linee o trattini sul grafico, ai minimi precedenti in trend rialzista e ai massimi precedenti in trend ribassista, lo voglio usare per i breakout.

grazie

 
mntiwana:
carissimi MRTOOLS e tutti gli altri anziani, c'è qualche altro indicatore (oltre a questo ----- Fractals - adjustable price breakout _mtf+alerts nmc.mq4) che disegna piccole linee o trattini sul grafico, ai minimi precedenti in trend rialzista e ai massimi precedenti in trend ribassista, lo voglio usare per i breakout. grazie

mntiwana

Puoi provare qualche indicatore di resistenza di supporto basato sullo zigzag

Controlla questo thread per iniziare: https: //www.mql5.com/en/forum/177227

 

Ciao Mladen,

Vorrei chiederti di convertire questo in versione histo per favore.

Grazie

SKC

mladen:
Adaptive ema variation + filter (versione multi time frame con interpolazione in più time frame): adaptive_ema_variation__filter_2_mtf.ex4
 
skc321:
Ciao Mladen,

Vorrei chiedervi di convertire questo in versione histo per favore.

Grazie

SKC

SKC

Ecco una versione con istogramma: adaptive_ema_variation__filter_2_mtf_histo.ex4

 
mladen:
SKC Ecco una versione dell'istogramma: adaptive_ema_variation__filter_2_mtf_histo.ex4

Grazie, Mladen, sei il migliore

 
mntiwana:
Carissimo MRTOOLS

potete per favore, farlo disegnare linee piuttosto che frecce (quelle rosse e blu-v1 e v2) per ridurre un po' di fretta sul grafico. voglio usarlo come basso precedente in acquisto e alto precedente in vendita come break out, inoltre potete limitarlo da 3 a 10 barre funzione di disegno linea per corto la linea, linea lunga non è necessariamente necessaria.

saluti

mntiwana

Se limita la lunghezza delle linee, non mostrerà i valori correttamente

 
mladen:
mntiwana

Puoi provare qualche indicatore di resistenza di supporto basato sullo zigzag

Controlla questo thread per iniziare: https: //www.mql5.com/en/forum/177227

Carissimo MLADEN,

con rispetto, grazie per la tua guida, ho letto tutto questo thread e provare a cercare, ciò che ho richiesto, ma non è riuscito, in realtà ho bisogno di un indicatore per il mio EA che disegna linee a basso precedente in tendenza verso l'alto e alto precedente in tendenza verso il basso, questo indicatore specifico che voglio usare per trailing stop, TS dovrebbe muoversi a questi livelli bassi alti piuttosto che il numero di pip.e il commercio dovrebbe essere chiuso quando il prezzo rompe questi livelli alti bassi......nell'immagine, supponiamo che il mio ultimo TS era a 1,1179 e poi candela di colore blu ha frenato il massimo precedente così il commercio dovrebbe essere chiuso quando il prezzo tocca 1,1178 con l'aiuto di questo indicatore

PER FAVORE aiutatemi e guidatemi, grazie mille.

mntiwana

File:
untitled_2.png  115 kb
 
mntiwana:
Carissimo MLADEN,

Con tutto il rispetto, grazie per la vostra guida, ho letto tutto questo thread e provare a cercare, ciò che ho richiesto, ma non è riuscito, in realtà ho bisogno di un indicatore per il mio EA che disegna linee a basso precedente in tendenza verso l'alto e alto precedente in tendenza verso il basso, questo indicatore specifico che voglio usare per trailing stop, TS dovrebbe muoversi a questi livelli bassi alti piuttosto che il numero di pip.e il commercio dovrebbe essere chiuso quando il prezzo rompe questi livelli alti bassi......nell'immagine, supponiamo che il mio ultimo TS era a 1,1179 e poi candela di colore blu ha frenato il massimo precedente così il commercio dovrebbe essere chiuso quando il prezzo tocca 1,1178 con l'aiuto di questo indicatore

PER FAVORE aiutami e guidami, grazie mille.

mntiwana

Perché non provi ad usare qualche media mobile come trailing stop?

Vecchio ma buono