Indicatori multi timeframe - pagina 891

 

Ciao signor m

per favore potreste aiutarmi a modificare questo indicatore ATR in MTF in modo da mostrarlo su giornaliero e settimanale

grazie

File:
 
mladen:
macerina

Questo è come appare sui miei grafici:

Funziona correttamente anche in multi time frame

Grazie mladen ho capito ... il suo nascosto sotto la candela ... è possibile riposizionarlo un po 'più sotto la candela ed è possibile fare histo su questo.

Grazie in anticipo

 
macerina:
Grazie mladen ho capito ... è nascosto sotto la candela ... è possibile riposizionarlo un po' più sotto la candela ed è possibile fare un isto con questo. Grazie in anticipo

macerina

Basta deselezionare il grafico in primo piano nelle proprietà del grafico e poi le frecce saranno visibili anche in quei casi

 
mladen:
macerina Basta deselezionare il grafico in primo piano nelle proprietà del grafico e poi le frecce saranno visibili anche in questi casi

Grazie mladen ha ottenuto ... è possibile fare l'istogramma

Grazie in anticipo

 

Qualcuno può codificare la versione MTF degli indicatori digitali FATL, RSTL e RBCI.

Grazie mille

- Sukhen

File:
rbci.mq4  3 kb
fatl.mq4  3 kb
rstl.mq4  4 kb
 
ciao signore mrtools plz gentilmente aggiungere mtf e notifiche push mobile a questo indicatore

File allegati

 
tysgels:
Ciao a tutti

per favore aiutatemi a modificare questo indicatore in MTF

Grazie per il vostro aiuto

Ciao Tysgels ha fatto una versione mtf. Il codice è un po' diverso ma il risultato dovrebbe essere lo stesso.

File:
 
sukhen:
Qualcuno può per favore codificare la versione MTF degli indicatori digitali FATL, RSTL e RBCI.

Grazie mille

- Sukhen

Sukhen, li ha resi mtf.

 
adak1730:
ciao signore mrtools plz gentilmente aggiungere mtf e notifiche push mobile a questo indicatore

File allegati

Adak1730, il codice sembra essere un rinominato non lag ma dove i colori si ridipingono, c'è una versione mtf correttamente codificata qui: https://www.mql5.com/en/forum/general e anche altri in quel thread che non si ridipingono.

 

Caro il mio amico MrTools

So che hai fatto un sacco di lavoro oggi aiutando molte persone, posso vedere che stai lavorando per ogni richiesta in quasi tutti i thread, mi dispiace disturbarti ma potresti dare un'occhiata a questo post

grazie

sei il migliore come sempre

Talaat E