Indicatori multi timeframe - pagina 888

 
zanuar:
grazie mr. strumenti,,, perché non stesso mio indi., questo mtf a tardi mr. strumenti..,

Zanuar, la versione che hai postato ridipinge, sembra che la ridipintura sia stata fissata nella versione mtf.

 

Ciao MLaden,

L'indi allegato è il tuo DailyData. E' possibile cambiare la prossima idea in questo indi?

Ora si vede nel grafico la superficie grigio chiaro come il calcolo del giorno. E' possibile cambiare questo in un colore trasparente (per esempio long = verde chiaro e/o short = rosso chiaro) del movimento giornaliero come è mostrato nella barra separata. Sarebbe molto gradito per chiarire più confini di trading di tendenza.

Spero di sentire presto da voi.

Grazie Marco

dati giornalieri.mq4

File:
dailydata.mq4  9 kb
 

Ciao, ragazzi, sto cercando un indicatore multi tf trend strenght. Qualcuno può aiutarmi. Alcuni sembrano come questo, ma questo è scritto per qualcuno e non per uso pubblico. Forse qualcuno ha qualche strumento simile o può dirmi dove trovarlo.

File:
 
xkubas:
Ciao, ragazzi, sto cercando un indicatore multi tf trend strenght. Qualcuno può aiutarmi. Alcuni assomigliano a questo, ma questo è scritto per qualcuno e non per uso pubblico. Forse qualcuno ha qualche strumento simile o può dirmi dove trovarlo.

Qual è la formula matematica per questo indicatore?

 

Ciao a tutti,

Qualcuno può aggiornare questo indicatore allegato per farlo funzionare correttamente?

Grazie Marco

fxforecaster.mq4

File:
 

Ciao amici,

ho creato un robo ... il suo lavoro ... ma sto avendo solo un problema in questo robot ... trailing stop modificare l'errore è l'unico problema ... può u rettificare quel problema??? se u correggere quel problema significa che sarà molto utile a tutti.

quindi spero che, u mi aiuterà per favore amici.....grazie in anticipo....

File:
grid_new.mq4  148 kb
 
mladen:
Qual è la formula matematica per questo indicatore?

Non ne ho idea. Forse avete qualcosa del genere. La forza del trend qualche indizio?

 
Marco320:
Ciao a tutti,

Qualcuno può aggiornare questo indicatore allegato per farlo funzionare correttamente?

Grazie Marco

fxforecaster.mq4

Marco

Ecco qui: fxforecaster_nmc.mq4

Ma sappiate che è solo un'altra versione di solar wind

File:
 

qualcuno potrebbe per favore fare l'ENTRY CCI ALERT (21) di questo indicatore, quando la linea gialla attraversa su e giù la linea dello zero per mostrarmi sul grafico che

grazie

 
split15:
qualcuno potrebbe per favore fare l'ENTRY CCI ALERT (21) di questo indicatore, quando la linea gialla attraversa su e giù la linea dello zero per mostrarmi sul grafico che grazie

Avete il codice sorgente?