Indicatori multi timeframe - pagina 871

 
mrtools:
Duke12, non è un problema avrei dovuto verificare meglio prima di postare , da quello che ho testato questa versione sembra migliore.

sull'immagine indico dove dovrebbero esserci le frecce, due frecce sono corrette, e se si potesse mettere solo due frecce dove è indicato X

Voglio mostrare le frecce quando passano attraverso il livello +100 su e va sotto il livello +100, lo stesso per il livello -100

File:
capture_1.jpg  153 kb
 
mrtools:
Natasha, non ho accesso al mt4, ma supponendo che sia una versione di ridipintura di ma cross in con i ma disegnati come linee, questa versione non ridipinge su barre chiuse, e si può scegliere di utilizzare le linee di ma o le frecce di ma.

mrTools. Индикатор хороший очень. Спасибо огромное. Ма не пользовалась никогда. Не нужно было. Спасибо ещё раз.

И спасибо, Mladen, я индикаторы скачала, буду пробовать работать.

Спасибо всем вам за всё. Natasha.

 
duke12:
sull'immagine indico dove dovrebbero essere le frecce, due frecce sono corrette, e se si potrebbe solo mettere due frecce dove è indicato X voglio mostrare le frecce quando passano attraverso il livello +100 su e va sotto il livello +100, stesso per il livello -100

Duke12, prova questa versione.

 

Voglio mostrare le frecce+ avvisi= quando la linea rossa o blu dopo la chiusura della barra

 
del10:
Voglio mostrare le frecce+ avvisi= quando la linea rossa o blu dopo la chiusura della barra

del10

Quell'indicatore è solo un altro indicatore di vento solare in una rappresentazione diversa (invece di essere disegnato come un istogramma in un grafico separato, è fatto per assomigliare a gann high low activator e altri simili). Ma questo non cambia il fatto che si sta ridisegnando nello stesso modo in cui lo fa il vento solare originale. Qualche informazione in più su solar wind la potete trovare qui: https: //www.mql5.com/en/forum/179650

 

Sig. M

Sig. T

Questo indy non si carica

Grazie

File:
t3_clean.mq4  6 kb
 

Qualcuno può fare in modo che questo indicatore mostri la forza della valuta in altri time frame.

Al momento mostra la stessa forza su tutti i time frame.

Mi piacerebbe se mostrasse la forza a 1 ora su un grafico a 1 ora. Mostrare la forza a 15 minuti se è su un grafico a 15 minuti.

Forza a 4 ore su un grafico a 4 ore, forza giornaliera su un grafico giornaliero e così via.

O meglio ancora renderlo effettivo multi-time frame in modo che io possa semplicemente regolare il timeframe e vedere quella forza di quale time frame voglio vedere, nei parametri

È possibile?

ish

 

potrebbe questo indicatore fare a MTF?

Grazie

 

Ciao MLaden,

Potresti vedere che quando l'input di ma viene cambiato, i valori su schermo dei nuovi valori di ma non cambiano nei numeri corretti sullo schermo? Potresti risolvere questo problema?

open_position_ma.mq4

Grazie mille Marco

File:
 
duke12:
potrebbe questo indicatore fare a MTF? grazie

Duke12, ce n'è uno qui: https://www.mql5.com/en/forum/180648/page514