Indicatori multi timeframe - pagina 865

 
newtrader100:
Grazie per la risposta rapida.

Purtroppo sono senza speranza nella codifica e il codice potrebbe anche essere greco per me. (Ho aperto un precedente indicatore "per EA" e non riesco a copiare e incollare il codice incluso senza numerosi errori - nessun avvertimento, evviva).

Ho 5 errori di identificatori non dichiarati: Timeframe, ATRPeriod, Shift, Slope, Slope

Se più appropriato, posso ripubblicare nella sezione Elite.

Grazie a voi.

newtrader100

Puoi sostituire il timeFrame, ATRPeriod e shift con i valori che desideri utilizzare o con i valori di alcuni parametri

Per quanto riguarda la pendenza: dichiarala come int slope; o double slope; prima di queste 2 linee di codice e sarà OK

 

Grazie mille.

 
mladen:
newtrader100

Potete sostituire il timeFrame, ATRPeriod e shift con i valori che desiderate utilizzare o con i valori di alcuni parametri

Per quanto riguarda la pendenza: dichiarala come int slope; o double slope; prima di queste 2 righe di codice e sarà OK

Poiché per me l'ATR è solo per una conferma extra, non è assolutamente imperativo per me averlo in forma "per EA".

Detto questo, i 2 errori di pendenza sono stati risolti abbastanza facilmente, ma ho ancora 3 errori per i quali sono in perdita. (timeFrame, ATRPeriod e shift)

Non riesco a capire come sostituirli con i valori che desidero utilizzare o con i valori dei parametri - dopo tutti questi anni sono ancora un completo novellino in questo senso.

Non voglio rubare troppo tempo a questo meraviglioso forum, ma se possibile avrei bisogno di qualche suggerimento in più sugli errori rimanenti.

In ogni caso, grazie mladen e tutti gli altri in questo grande luogo, perché non sarei dove sono oggi senza il vostro paziente aiuto nel corso degli anni.

 
newtrader100:
Dato che per me l'ATR è solo per una conferma extra, non è assolutamente imperativo per me averlo in forma "per EA".

Detto questo, i 2 errori di pendenza sono stati risolti abbastanza facilmente, ma ho ancora 3 errori per i quali sono in perdita. (timeFrame, ATRPeriod e shift)

Non riesco a capire come sostituirli con i valori che desidero utilizzare o con i valori dei parametri - dopo tutti questi anni sono ancora un completo novellino in questo senso.

Non vorrei rubare troppo tempo a questo meraviglioso forum, ma se possibile avrei bisogno di qualche suggerimento in più sugli errori rimanenti.

In ogni caso, grazie mladen e tutti gli altri in questo grande posto, perché non sarei dove sono oggi senza il vostro paziente aiuto nel corso degli anni.

newtrader100

Da qualche parte all'inizio del codice, insieme al resto dei parametri indicati con la parola chiave "extern", dichiara i seguenti

extern int timeFrame = 0; // in seguito potrete inserire qui il time frame

extern int ATRPeriod = 14; // o qualsiasi valore al posto di 14 che volete

extern int shift = 1; // per testare la prima barra chiusa

in questo modo potete regolare questi parametri a qualsiasi valore che desiderate senza cambiare il codice, e non avrete più errori di compilazione

 

Grazie ancora.

Ora l'ho compilato senza errori. Dichiarato i parametri menzionati sopra a fianco - sotto i parametri "extern" esistenti come extern double Smooth, extern int Smooth Phase, ecc.

Quando si applica al grafico la visualizzazione "digitale" di pegged up o pegged down non viene visualizzata, ma questo non mi preoccupa in quanto vorrei usare questo indi solo per ea/segnali - posso usare il normale ATR visivo in mt4 sul grafico.

Devo ancora costruire l'ea per testarlo, ma riferirò più tardi. (Costruire EA con software di terze parti utilizzando blocchi logici, dato che sono inutile come codificatore).

Grazie e buon anno nuovo!

 

Mladen, Mrtools

Per favore, potresti eliminare le linee fibo dall'indicatore, puoi rimanere solo con le bande?

Cordiali saluti

mrtools:
Ciao Shobra, aggiunto mtf.
 

Niente da fare per questo.

Va bene e apprezzo tutto l'aiuto. Forse ripubblicherò in Elite per atr per ea se è degno del vostro tempo anche per gli altri.

Tutto il meglio!

 
tomitom06:
Mladen, Mrtools

Per favore, potresti eliminare le linee di fibo dall'indicatore, puoi rimanere solo con le bande?

Cordiali saluti

Ciao Tomitom06, fatto come un'opzione per utilizzare le linee fibo o no.

 

Dio ti benedica mrtools, grazie.

mrtools:
Ciao Tomitom06, fatto come un'opzione per utilizzare le linee fibo o non..
 

Signor Mladen, Mrtools

Per favore, potresti fare questo indicatore per MTF?

I migliori saluti

File: