Indicatori multi timeframe - pagina 779

 

qualcuno può aggiungere la freccia .. voi ragazzi facendo un grande lavoro .. non vedo l'ora di voi ragazzi ..

 

Salve esperti;

Se non vi dispiace, ho una domanda sugli indicatori MTF.

Ho l'indicatore mtf ma nrp con shift nmc scaricato da qui. Supponiamo che sia in versione istogramma e lo applico su un grafico 15M con impostazione 1H.

L'indicatore sarà confermato dopo 4 barre o ogni barra di quelle 4 dopo la chiusura avrà il colore finale?

 

Spiacente, l'ho appena ripetuto a causa della disconnessione da Internet.

 
yayaria:
Ciao esperti;

Se non vi dispiace, ho una domanda sugli indicatori MTF.

Ho l'indicatore mtf ma nrp con shift nmc scaricato da qui. Supponiamo che sia in versione istogramma e lo applico su un grafico 15M con l'impostazione 1H.

L'indicatore sarà confermato dopo 4 barre o ogni barra di quelle 4 dopo la chiusura avrà il colore finale?

Verrà confermato su ogni fine ora completa (4 4bar che appartengono a quell'ora finita non potranno più cambiare). Da allora in poi avrete prima 1, poi 2, poi 3 e alla fine 4 barre che possono cambiare valore fino alla fine dell'ora

 
mladen:
Se sta cambiando colore solo sulla barra corrente, allora questo è un modo del tutto normale di lavorare per qualsiasi indicatore. Solo quando la barra è chiusa non dovrebbe più cambiare i valori

Ciao,

in realtà cambia anche i valori delle ultime 3 barre prima della barra corrente. Come puoi vedere sulla barra corrente agisce in base alle condizioni cambiate, ma anche le 3 barre precedenti vengono cambiate. L'indicatore è impostato su "true".

]

 
rplust:
Ciao,

in realtà cambia anche i valori delle ultime 3 barre prima della barra corrente. Come potete vedere, sulla barra attuale agisce in base alle condizioni cambiate, ma anche le 3 barre precedenti vengono cambiate. L'indicatore è impostato su "true".

]

Di quale indicatore esatto stai parlando

Ho rintracciato i tuoi post e mi hanno portato a indicatori blaus che non ridipingono. Ti dispiacerebbe pubblicarlo o postare il link dell'indicatore esatto che stai usando

 
mladen:
Di quale indicatore esatto stai parlando ho rintracciato i tuoi post e mi hanno portato a indicatori blaus che non ridipingono. Ti dispiacerebbe pubblicarlo o postare il link dell'indicatore esatto che stai usando

Eccolo qui

simplebars_matf_nmc.mq4

Accidenti, mi rendo conto che continuo a dimenticare l'impostazione MTF. Naturalmente deve dipingere le barre entro 4 ore se è impostato su H4 e usato su H1. Scusa se ti disturbo!

 

Anche questo è una specie di indicatore multi time frame

trend4you.mq4

File:
trend4you.mq4  6 kb
tf.gif  37 kb
 

Ciao mrtools

aggiungendo mtf grazie

File:
 

trline_norm.mq4help! Versione Mtf

File: