Indicatori multi timeframe - pagina 761

 
Rocktheedge:
Qualcuno può aiutarmi per favore, ho inviato questo indicatore prima. nessuno mi ha risposto... voglio questo indicatore in versione mtf.

Rocktheedge

Controlla quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page467

 

Signor M

È possibile fare in modo che i valori delle impostazioni possano essere cambiati dalla finestra di input.

Periodo1=21;

Periodo2=96;

Saluti

 
rkhan1:
Sig. M

È possibile fare in modo che i valori delle impostazioni possano essere cambiati dalla finestra di input.

Periodo1=21;

Periodo2=96;

Saluti

Rkhan, prova questa versione.

 
rkhan1:
Sig. M

È possibile fare in modo che i valori delle impostazioni possano essere cambiati dalla finestra di input.

Periodo1=21;

Periodo2=96;

Saluti

Spero che a Mladen non dispiaccia... sto solo cercando di tenerti meno occupato...

wave_entry_alerts_mtf_nmc_1.mq4

 

Ohh... mi hai battuto mrtools scusa... sentiti libero di cancellare il mio post se vuoi

 

Mr T e Mr A

È stato veloce, semplicemente perfetto

Vi saluto entrambi

Grazie sempre

 
mladen:
Rocktheedge Controlla quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page467

Grazie mladen . ma ho ottenuto trendsignal mtf ma ma prezzo croce non c'è ..se non ti dispiace fammi un favore ho un altro migliore no repaint indicatore 3 ma croce ..si può per favore fare questo mtf ..

 
Rocktheedge:
Grazie mladen. ma ho ottenuto trendsignal mtf ma ma prezzo croce non c'è..se non ti dispiace fammi un favore ho un altro migliore no repaint indicatore 3 ma cross..puoi per favore fare questo mtf.

Rocktheedge

3 ma cross è un indicatore repainting

 
Rocktheedge:
Qualcuno può aiutarmi per favore, ho inviato questo indicatore prima. nessuno mi ha risposto... voglio questo indicatore in versione mtf.

Per il ma price cross: prendete un qualsiasi indicatore di ma cross che faccia quello che vi serve, impostate il periodo del primo a 1 e avrete un price cross del ma

 

QQE multi time frame con avvisi qqe_alert_mtf_v5.ex4

File:
qqe.gif  24 kb