Indicatori multi timeframe - pagina 757

 
mladen:
robertomar

Provate qualsiasi indicatore multi time frame su visual back test e arriverete presto alla conclusione di quale sia il problema. Quando in visual back test alcune funzioni restituiscono risultati completamente sbagliati - solo un altro bug da un nuovo metatrader 4 - niente di nuovo

Temo che dovrai aspettare che metatrader lo corregga dato che metatrader funziona così da un paio di mesi (vedi questo thread per qualche spiegazione in più: https: //www.mql5.com/en/forum/181280/page17 ) Non c'è niente da cambiare nell'indicatore ma il back test visivo è stato incasinato da metatrader

Molte molte grazie signor Mladen.

Le sue risposte sono state così utili come sempre. Come direbbe Tina Turner: "sei semplicemente il migliore".

Buon fine settimana.

Un grande abbraccio.

 

Molte molte grazie signor Mladen.

Le sue risposte sono state così utili come sempre. Come direbbe Tina Turner: "sei semplicemente il migliore".

Buon fine settimana.

Un grande abbraccio.

 

Il back test visivo è inutile per gli indicatori in questa nuova metatrader e non stanno mostrando alcuna intenzione di correggerlo

 

Sig. M

Puoi cambiare questo indy in MTF

secondo la possibilità di cambiare le impostazioni dall'esterno

terzo non ho davvero bisogno di tutte le opzioni di allarme

Grazie mille

 
vaider:
aiuto mtf_versione chandesdmi_v1.mq4

Vaider, aggiunto l'mtf.

 

Ciao,

Non sono un codificatore (riesco solo a cambiare i colori, gli stili di linea e l'avviso....lol) ma vorrei fare una domanda. Uso l'allegato MA Ribbon riempito MTF (da questo forum) come un overlay cioè 2 volte. Ma per il mio scopo non voglio usare un TF fisso ma voglio che il secondo indicatore mostri automaticamente 1 o 2 TF superiori al primo che mostrerebbe il TF corrente. È possibile codificare questo in modo che possa essere cambiato nella finestra dei parametri, ad esempio come Standard MTF o Current TF+1 per esempio. O è solo un pio desiderio?

Qualcuno può essere così gentile da aiutarmi per favore. Grazie!

ma_ribbon_filled_mtf.mq4

 
rplust:
Ciao,

Non sono un codificatore (riesco solo a cambiare i colori, gli stili di linea e l'avviso....lol) ma vorrei fare una domanda. Uso l'allegato MA Ribbon riempito MTF (da questo forum) come un overlay cioè 2 volte. Ma per il mio scopo non voglio usare un TF fisso ma voglio che il secondo indicatore mostri automaticamente 1 o 2 TF superiori al primo che mostrerebbe il TF corrente. È possibile codificare questo in modo che possa essere cambiato nella finestra dei parametri, ad esempio come Standard MTF o Current TF+1 per esempio. O è solo un pio desiderio?

Qualcuno può essere così gentile da aiutarmi per favore. Grazie!

ma_ribbon_filled_mtf.mq4

Prova questo: ma_ribbon_filled_1.01_mtf.mq4

Per scegliere un prossimo time frame imposta il parametro time frame a -1 (meno 1) e poi sceglierà automaticamente il prossimo time frame superiore

 
mladen:
Per scegliere un prossimo time frame imposta il parametro time frame a -1 (meno 1) e poi sceglierà automaticamente il prossimo time frame superiore

Grazie mille, amico. Questo è davvero eccitante, dato che mi ha dato fastidio per un bel po' di tempo. Funziona perfettamente ed esattamente come vorrei.

 

Salve,

è possibile avere questo indicatore in versione multitime frame adatto anche a timeframe non standard? Se non chiedo troppo, vorrei aggiungere un istogramma colorato, istogramma verde sopra il livello 0, istogramma rosso sotto il livello zero.

detrended_price_oscillator.mq4

grazie in anticipo!

 
thefxpros:
Ciao,

è possibile avere questo indicatore in versione multitime frame adatto anche a timeframes non standard? Se non chiedo troppo, vorrei aggiungere un istogramma colorato, istogramma verde sopra il livello 0, istogramma rosso sotto il livello zero.

detrended_price_oscillator.mq4

grazie in anticipo!

Prova questo: detrended_price_oscillator_1.01.mq4