Indicatori multi timeframe - pagina 756

 
okoli:
Caro signor Mladen o signor Strumenti,

Potresti, per favore, convertire questo tuo indicatore momemtum in MTF?

Mi piace osservare le tendenze basate su più timeframes, da qui la mia solita richiesta di indicatori MTF.

Grazie mille.

Okoli

Okoli

Ecco a voi: t3_trix_roc_2_mtf.mq4

File:
 
mladen:
toddanderson Ecco una versione multi time frame

Ciao Mladen.

Molto molto grazie per la tua versione MTF di MP Candle. Funziona benissimo, ma non funziona correttamente su MT4 Strategy Tester. Sai qual è il problema? Ho bisogno del vostro aiuto se è possibile, per favore.

Molte grazie in anticipo per il vostro grande lavoro come sempre.

mpcandle_mtf.mq4

Cordiali saluti.

File:
 

ciao ... davvero bisogno di qualcuno per fare questo indi in versione MTF

e l'uso del valore come in questa foto ..grazie mille

 
hyrulxxx:
ciao ... qualcuno ha davvero bisogno di fare questo indi nella versione MTF

hyrulxxx

Solar winds joy sarà sempre riverniciato (lo so da quando sono stato io a farlo per scherzo - vedi questo post https://www.mql5.com/en/forum/179650/page3)

Chiunque abbia aggiunto "no repaint" stava mentendo

 

signor mladen ...

... lo so ... ma penso che questo indi è adatto per il mio stlyle trading ....so se puoi ho bisogno del tuo aiuto per costruirlo in versione mtf

ancora una volta ... grazie in anticipo

 
hyrulxxx:
mr mladen ..

...lo so... ma penso che questo indi sia adatto al mio stlyle trading ....so se puoi ho bisogno del tuo aiuto per costruirlo in versione mtf

ancora una volta .. grazie in adnvance

hyrulxxx

Rendere quell'indicatore un multi time frame è, secondo me, una pessima idea.

Inoltre, usarlo per il trading è un'idea ancora peggiore. Si prega di vedere e leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Turtle trading channel new mql compatibile: theturtletradingchannel_amp_mtf_nmc.mq4

 
robertomar:
Ciao Mladen.