Indicatori multi timeframe - pagina 756

 
okoli:
Caro signor Mladen o signor Strumenti,

Potresti, per favore, convertire questo tuo indicatore momemtum in MTF?

Mi piace osservare le tendenze basate su più timeframes, da qui la mia solita richiesta di indicatori MTF.

Grazie mille.

Okoli

Okoli

Ecco a voi: t3_trix_roc_2_mtf.mq4

File:
 
mladen:
toddanderson Ecco una versione multi time frame

Ciao Mladen.

Molto molto grazie per la tua versione MTF di MP Candle. Funziona benissimo, ma non funziona correttamente su MT4 Strategy Tester. Sai qual è il problema? Ho bisogno del vostro aiuto se è possibile, per favore.

Molte grazie in anticipo per il vostro grande lavoro come sempre.

mpcandle_mtf.mq4

Cordiali saluti.

File:
 

ciao ... davvero bisogno di qualcuno per fare questo indi in versione MTF

e l'uso del valore come in questa foto ..grazie mille

 
hyrulxxx:
ciao ... qualcuno ha davvero bisogno di fare questo indi nella versione MTF

hyrulxxx

Solar winds joy sarà sempre riverniciato (lo so da quando sono stato io a farlo per scherzo - vedi questo post https://www.mql5.com/en/forum/179650/page3)

Chiunque abbia aggiunto "no repaint" stava mentendo

 

signor mladen ...

... lo so ... ma penso che questo indi è adatto per il mio stlyle trading ....so se puoi ho bisogno del tuo aiuto per costruirlo in versione mtf

ancora una volta ... grazie in anticipo

 
hyrulxxx:
mr mladen ..

...lo so... ma penso che questo indi sia adatto al mio stlyle trading ....so se puoi ho bisogno del tuo aiuto per costruirlo in versione mtf

ancora una volta .. grazie in adnvance

hyrulxxx

Rendere quell'indicatore un multi time frame è, secondo me, una pessima idea.

Inoltre, usarlo per il trading è un'idea ancora peggiore. Si prega di vedere e leggere questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/general

 

Turtle trading channel new mql compatibile: theturtletradingchannel_amp_mtf_nmc.mq4

 
robertomar:
Ciao Mladen.

Grazie mille per la vostra versione MTF di MP Candle. Funziona benissimo, ma non funziona correttamente su MT4 Strategy Tester. Sapete qual è il problema? Ho bisogno del vostro aiuto se è possibile, per favore.

Molte grazie in anticipo per il vostro grande lavoro come sempre.

mpcandle_mtf.mq4

Cordiali saluti.

Buon pomeriggio a tutti.

Scusate per l'insistenza, penso di poter essere pesante con questo e non mi piace agire in questo modo, ma ho bisogno di aiuto urgente con questo.

Ho bisogno di sapere se qualcuno sa perché questo ottimo indicatore, trasformato in MTF dal signor Mladen, non funziona correttamente in backtest. Disegna i punti nella candela scelta x precedente ma non lo fa per la barra attuale e le seguenti che si creano nel backtest.

C'è un problema con il modo in cui l'indicatore fa i suoi calcoli? forse perché è stato costruito con il vecchio codice mql4 e non funziona correttamente nelle build attuali? oppure è impossibile perché c'è una limitazione di MT4 Strategy Tester su questo tipo di calcoli?

Molte grazie in anticipo a chiunque possa aiutare con questo o fornire qualche idea.

Auguro una felice giornata a tutti e un grande abbraccio a tutti.

 
robertomar:
Buon pomeriggio a tutti.

Scusate l'insistenza, penso di poter essere pesante con questo e non mi piace agire in questo modo, ma ho bisogno di aiuto urgente con questo.

Ho bisogno di sapere se qualcuno sa perché questo grande indicatore, trasformato in MTF dal signor Mladen, non funziona correttamente in backtest. Disegna i punti nella candela scelta x precedente ma non lo fa per la barra attuale e le seguenti che si creano nel backtest.

C'è un problema con il modo in cui l'indicatore fa i suoi calcoli? forse perché è stato costruito con il vecchio codice mql4 e non funziona correttamente nelle build attuali? oppure è impossibile perché c'è una limitazione di MT4 Strategy Tester su questo tipo di calcoli?

Molte grazie in anticipo a chiunque possa aiutare con questo o fornire qualche idea.

Auguro una buona giornata a tutti e un grande abbraccio a tutti.

robertomar

Prova qualsiasi indicatore multi time frame su visual back test e arriverai presto alla conclusione di quale sia il problema. Quando in visual back test alcune funzioni restituiscono risultati completamente sbagliati - solo un altro bug di un nuovo metatrader 4 - niente di nuovo

Temo che dovrete aspettare che metatrader lo corregga dato che metatrader funziona così da un paio di mesi (vedi questo thread per qualche spiegazione in più: https: //www.mql5.com/en/forum/181280/page17 ) Non c'è niente da cambiare nell'indicatore ma il back test visivo è stato incasinato da metatrader

 

aiuto mtf_version chandesdmi_v1.mq4

File: