Indicatori multi timeframe - pagina 744

 
qualm01:
Puoi darmi il link di questo indicatore nella sezione Elite? Inoltre, come posso pagare il costo? Non ho paypal o un account su altri siti di pagamento su internet.

https://www.mql5.com/en/forum/178673

numero 28.

Apritene uno, ne avrete bisogno. Comunque, puoi pagare con CC anche se non hai un conto.

 

Thnx mate per il link...My bad i solve the problem if you change smooth parameter to 1 with the indicator which Mr.Tools gave me before it is same as simple CCI nrp & mtf...Sorry for the post flood.Moderators can delete my excessive posts.Thanx again.

 

caro mladen ho bisogno

4 time frame frattale-adattabile

senza allarme

zigzagtriad-mtf+allarmi nmc

senza allarme

frattali-periodo regolabile & allarme

senza allarme

per favore l'allarme mi fa tensione mi aiuti come spegnerlo

 
mikocairo55:
caro mladen ho bisogno di

4 time frame frattale-aggiustabile

senza allarme

zigzagtriad-mtf+allarmi nmc

senza allarme

frattali-periodo regolabile & allarme

senza allarme

per favore l'allarme mi fa tensione aiutami a spegnerlo

Ciao Mikocairo55, su tutti è sufficiente impostare alertsOn su false.

 
qualm01:
Caro Mr.Tools e Mladen, credo di trovare la parola corretta per quello che sto cercando che è interpolato MTF CCI...Ci sono altri indicatori MTF che sono stocastico RSI con una versione interpolata su altri forum...Ma non c'è CCI...Qui ci sono alcune immagini per la dimostrazione circa stocastico.Ma ho bisogno della versione CCI... Spero che si può fare ... Thnx in anticipo.

Questo non è un indicatore interpolato

 
sebastianK:
Questo non è un indicatore interpolato

Va bene, in realtà voleva dire "non levigato".

 

Sig. M

Signor T

Potete dirmi perché la 1Hr e la M30 e anche la M15 stanno dando segnali diversi con lo stesso indy

potete controllare il codice pls

o MTF così M60 sta mostrando su M30 M15 M5 così la sua stessa

Grazie

File:
eurusdh1_3.png  37 kb
eurusdm30.png  41 kb
pvdflv1.mq4  2 kb
 
rkhan1:
Signor M

Signor T

Potete dirmi perché il 1Hr e M30 e anche M15 stanno dando segnali diversi con lo stesso indy

potete controllare il codice pls

o MTF così M60 sta mostrando su M30 M15 M5 quindi è lo stesso

Grazie

Perché questo non è un indicatore multi time frame. Calcola i valori per il time frame corrente e i valori saranno diversi per ogni time frame

 

Ciao Mr.Tools

Quando cambio le impostazioni del parametro liscio a 1 si comporta come il CCI nrp & mtf di base ma sta ancora ridipingendo la barra corrente quando il periodo cci è troppo piccolo... Quando provo a cambiare il parametro liscio ad un numero che è più piccolo di 1 come 0.5 l'indicatore non ha visualizzato cioè la finestra dell'indicatore è vuota... Puoi modificarlo per permettere di impostare parametri lisci come 0.1, 0.2, 0.5 ecc se è possibile?

Thnx in anticipo e avere un sacco di pips...

 

ok Signor M

Continuerò a testare con questo, grazie per aver chiarito

è possibile aggiungere lo shift a questo indy V o H al supertrend indy

Inoltre sai dove si trova la versione MTF di StepMA_sashken_v2

Grazie

File: