Indicatori multi timeframe - pagina 739

 
Wulong10:
Hmm, non direi, Airquest, è il tuo che vedi in questo grafico, quello blu scuro - cremisi, nella seconda sottofinestra .... sai, le frecce rosse le disegno io.

Puoi vedere che non è così buono, ho dimenticato di cambiare il nome dell'indicatore nella sottofinestra . Felice che tu possa giocarci però...

 

Chi se ne frega di un nome? Se un indicatore ha un nome come Brigitte Bardot.mq4 ed è davvero buono, a chi importa?

 

Brigitte Bardot.mq4 non può essere cattivo di default

Wulong10:
Chi se ne frega di un nome? Se un indicatore ha un nome come Brigitte Bardot.mq4 ed è davvero buono, a chi importa?
 
Pava:
Brigitte Bardot.mq4 non può essere cattivo di default

Una volta ho codificato per un amico HowToKillThatB-i-t-c-h.mq4, erano istruzioni su come uccidere una mosca che ti dà fastidio quando fai trading...

 

Spero che "il tuo amico" non sia lo stesso di te stesso?

airquest:
Una volta ho codificato per un amico HowToKillThatB-i-t-c-h.mq4, erano istruzioni su come uccidere una mosca che ti infastidisce quando fai trading...
 
mladen:
Il Symphonie spikes ha fatto la versione multi time frame. Per ulteriori informazioni su come funziona e cos'è si prega di leggere il post precedente

Mladen

Posso avere la versione multi simbolo di questo indicatore per favore? Voglio scambiare gli estremi su 4H e TF giornaliero. Se Multi Symbol non è possibile, allora può essere una funzione ID Indi può essere aggiunto in modo che potremmo caricare diverse coppie in diverse finestre su un grafico?

Gentilmente aiutare ancora una volta Signore

Saluti

 

Caro Mladen / Mr. Tools / Tutti,

Per l'indicatore allegato, è possibile aggiungere opzioni per selezionare il supporto/resistenza del timeframe che voglio mostrare solo?

E sul supporto e resistenza, mostrare un piccolo testo per indicare quale timeframe è il SnR.

Grazie mille.

 

Caro Mladen,

Pls, potresti aiutare a convertire questo indicatore Fractal in MTF.

Grazie in anticipo

Okoli

File:
 
okoli:
Caro Mladen,

Per favore, potreste aiutarmi a convertire questo indicatore Fractal in MTF.

Grazie in anticipo

Okoli

Okoli

Ecco la versione multi time frame di fractal lines: fractallines_mtf.mq4

File:
 

Caro signor Malden,

lei è davvero generoso; le parole non sono sufficienti per apprezzare la sua benevolenza e i suoi sacrifici.

Continuerò a pregare per altre benedizioni per lei e la sua famiglia.

Grazie per aiutarmi sempre.

Okoli