Indicatori multi timeframe - pagina 705

 
js497:
ciao,

qualcuno può dirmi perché questo indicatore (vedi file allegato) non funziona su diversi timeframe in modalità visiva e corretto per favore?

grande thx...

cci10.mq4

Metatrader sta incasinando il visual back test e molti indicatori multi time frame non funzionano più nel visual back test (le funzioni integrate che funzionavano bene nelle vecchie versioni - principalmente iCustom() - di nuovo non funzionano bene nel visual back test quando vengono trasformate in modalità multi time frame)

Niente a che fare con quell'iindicatore

 
mladen:
Metatrader sta incasinando il visual back test e molti indicatori multi time frame non funzionano più nel visual back test (le funzioni integrate che funzionavano bene nelle vecchie build - principalmente iCustom() - ancora una volta non funzionano bene nel visual back test quando vengono trasformati in modalità multi time frame) Niente a che fare con questo indicatore

ok grazie mladen

 
rkhan1:
Ciao MrTools

Sì, è vicino ma non è lo stesso, quello non ha ATR Multiple

se aggiungi solo MTF a questo

Grazie

Rkhan, aggiunto mtf ma per favore sii consapevole che i cambiamenti di colore di TrendMagic si ridipingono a volte.

File:
 

ok

Farò dei test e terrò a mente la tua idea, ti farò sapere

Grazie signor Strumenti

 
mladen:
Posso fare il MACD. Ma la linea di segnale non può essere fatto utilizzando la stessa logica come il macd sarebbe fatto

Mladen

È possibile fare macd histo senza linea di segnale come mostrato nell'immagine?

Grazie in anticipo

secretcode

File:
 
secretcode:
Mladen

È possibile fare macd histo senza linea di segnale come mostrato nell'immagine?

Grazie in anticipo

secretcode

secretcode

Sì, è molto, molto più facile. E se dopo questo troveremo una soluzione, allora faremo anche una versione con linea di segnale

 
secretcode:
Mladen

È possibile fare macd histo senza linea di segnale come mostrato nell'immagine?

Grazie in anticipo

secretcode

secretcode

Prima questa versione: visual_macd_mtf_colored.mq4 (è un visual macd a 15 minuti su un grafico a 5 minuti)

 
mladen:
secretcode Prima questa versione: visual_macd_mtf_colored.mq4 (è un visual macd a 15 minuti su un grafico a 5 minuti)

Caro Mladen

Credo sempre che tu possa fare 'qualsiasi cosa' se riguarda la codifica Grazie mille per questo macd visivo, bello!

Cordialmente

secretcode

 

ma_fibs_above.mq4ma_fibs_below.mq4Qualcuno potrebbe per favore fare questi mtf, ho cercato abbastanza e non ho

trovato una versione mtf

grazie

File:
 
toddanderson:
ma_fibs_above.mq4ma_fibs_below.mq4Qualcuno potrebbe per favore fare questi mtf, ho cercato un po 'e non hanno

trovato una versione mtf

grazie

Toddanderson, li ha resi mtf, ha anche aggiunto il codice extra digit per i broker extra digit.