Indicatori multi timeframe - pagina 689

 
Newbie777:
Ciao mladen penso che questo sia un buon indicatore dal poco che sto imparando finora. Solo alcune domande se posso. Notando che l'indicatore funziona su qualsiasi time frame mi consigli di utilizzare questo durante i periodi di bassa volatilità M5 RSI MA scalper che ho trovato efficace su demo ac. Qualsiasi consiglio su come fare trading con questo indicatore sarebbe molto apprezzato. Sono un po' confuso su RSI (linea bianca) e i livelli MA per determinare la tendenza rialzista/ribassista, specialmente quando i colori sono mescolati così vicini l'uno all'altro, cioè rosso, verde, o sono multicolori, specialmente se devo identificare segnali forti. Alcune note su questo specifico indicatore aiuterebbero immensamente.

Newbie777

Rsioma è più un indicatore di tendenza che un indicatore di momentum (come lo è lo stesso RSI). Quindi, secondo me, è meglio che tu usi rsioma su time frame più alti che tendono naturalmente a mostrare i trend (i time frame più bassi hanno troppo rumore per scoprire quale sia il trend), Prova ad usare rsioma su time frame da 1 ora in su e sperimenta un po' con i parametri per i diversi simboli

 

Caro signor Mladen,

Per favore, i frattali allegati sono stati sviluppati da lei. Li ho scaricati da Fractals Thread.Gentilmente li renda compatibili con Mt4.Ho osservato che alcuni dei miei indicatori hanno smesso di funzionare oggi.s come il mio broker ha ulteriormente aggiornato la sua piattaforma oggi.Grazie, immensamente.

Okoli

 
okoli:
Caro signor Mladen,

per favore, i frattali allegati sono stati sviluppati da te. Li ho scaricati da Fractals Thread.

Gentilmente li renda compatibili con Mt4.Ho osservato che alcuni dei miei indicatori hanno smesso di funzionare oggi.s come il mio broker ha ulteriormente aggiornato la sua piattaforma oggi.Grazie, immensamente. Okoli

Okolu

Prima questo (senza quel messaggio di avvertimento del compilatore): fractals_-_adjustable_period_amp_alerts_nmc.mq4

 
okoli:
Caro signor Mladen,

per favore, i frattali allegati sono stati sviluppati da te. Li ho scaricati da Fractals Thread.

Gentilmente li renda compatibili con Mt4.Ho osservato che alcuni dei miei indicatori hanno smesso di funzionare oggi.s come il mio broker ha ulteriormente aggiornato la sua piattaforma oggi.Grazie, immensamente. Okoli

Ed ecco anche questo: fractals_-_adjustable_period_amp_price_amp_mtf_nmc.mq4

 

Caro signor Mladen,

Cos'altro dovrei dire......... Grazie mille !!!

Okoli

 

Ciao, puoi fare questo indicatore "Spectrometr_Separate_Selective Cycle 2.02.mq4" a multi timeframe

Forex TSD - forex forum - Scarica Spectrometr_Separate_Selective Cycle 2.02.mq4

 
engelmann:
Ciao, puoi fare questo indicatore "Spectrometr_Separate_Selective Cycle 2.02.mq4" per multi timeframeForex TSD - forex forum - Scarica Spectrometr_Separate_Selective Cycle 2.02.mq4

engelmann

Per quell'indicatore non sarebbe un problema rendere i valori di esso multi time frame, ma il problema è come la parte estrapolata può essere resa multi time frame. Una soluzione è stata fornita nel browser goertzel, ma ci vorrebbe una completa riscrittura di spectrometr per essere in grado di rendere multi time frame, e non credo che sia una buona idea - meglio lasciare alcune cose come sono

 

Qualcuno potrebbe aggiungere il turno per ciascuno sul nastro di ma

grazie

mladen:
Aggiornato Ma ribbon filled candles: ma_-_ribbon_filled_candles_mtf_nmc.mq4 Originariamente è stato postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page362
 
toddanderson:
Qualcuno potrebbe aggiungere lo spostamento per ciascuno sul nastro di ma Grazie

toddanderson

Shift aggiunto (entrambi i mas shift possono essere impostati separatamente): ma_-_ribbon_filled_candles_mtf_amp_shifts_nmc.mq4

 

Trovatore di forza Behgozin aggiornato: behgozin_strength_finder_mtf_nmc.mq4

L'originale è stato pubblicato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page292