Indicatori multi timeframe - pagina 543

 

per favore mladen aggiungere freccia con croce

grazie...

 
mrtools:
Marco, C'è un'altra versione qui nel caso tu non l'abbia vista, https://www.mql5.com/en/forum/180648/page288 è una versione stand alone, ma ricalcola comunque la sua posizione.

Grazie mrTools. Farò una prova, ma ieri ho riconosciuto quando avvio la mia piattaforma funziona e l'altra volta no, quindi è strano e poi moltiplicando che indi è sullo schermo.

Thx Marco

 

Ciao Mladen,

Dopo alcuni giorni di utilizzo il tuo indicatore MTF funziona molto bene e ti ringrazio mille volte di più

Questa notte (ho dormito male ), ho avuto un'idea per migliorare questo indicatore MTF

Potete fare lo stesso MTF, ma non basato su chiusura/apertura/alto/basso sul prezzo "classico" (candele giapponesi...), MA sulla chiusura/apertura/basso/alto di un VALUE CHART con la stessa possibilità di scegliere il prezzo applicato (close, typoical price, totalprice ecc.) e frecce sul grafico del prezzo quando c'è un cambiamento di colore.

Penso che darà segnali molto migliori

Grazie mille, e mille, milioni di volte per tutto il tuo lavoro e il tuo aiuto

Buona giornata dalla Francia

Zilliq

grafico_valore.mq4

mladen:
Indicatore di regressione lineare slop histo fatto multi time frame
File:
 
mladen:
Marco In casi come questo controlla sempre il diario o la scheda esperti del tuo terminale e quasi sicuramente il motivo per cui qualcosa non funziona sarà scritto lì come messaggio di errore

Ciao MLaden,

Grazie ieri ho riconosciuto che quando avvio la mia piattaforma quelli che l'indi funziona e l'altra volta no, quindi questo è strano e poi moltiplicando quello indi sullo schermo. Anche una piattaforma di un altro ha lo stesso effetto.

Darò un'occhiata a quello che mi consigliate e vedrò se c'è un'avvertenza nei file di log.

Grazie Marco

 

Ciao ragazzi,

Forse avete questo in MTF?

pulse_slope.mq4

File:
 
cain82:
Ciao ragazzi,

Forse avete questo in MTF?

pulse_slope.mq4

cain82

Cerca la media mobile Hull ("Pulse slope" è in realtà la media mobile Hull)

Puoi usare quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page244 (basta impostare il HMADivisor a 2 e calcolerà esattamente gli stessi valori di un Hull originale ed è già un indicatore multi time frame)

 

Caro MLaden,

Forse puoi spiegare il prossimo perché non riesco a trovare il significato: Valua chart#FESX,M15001: zero divide

FESX è per EuroStoxx e M15001 è il grafico offline per Renko

Spero che siate in grado di spiegare il significato. BTW oggi solo l'incrocio stocastico dà l'errore di moltiplicazione.

Thx migliori saluti, Marco

 
Marco320:
Caro MLaden,

Forse potete spiegarmi perché non riesco a trovare il significato: Valua chart#FESX,M15001: zero divide

FESX è per EuroStoxx e M15001 è il grafico offline per Renko

Spero che siate in grado di spiegare il significato. BTW oggi solo l'incrocio stocastico dà l'errore di moltiplicazione.

Thx migliori saluti, Marco

Zero divide significa che in qualche codice c'è una divisione per zero (che è un errore)

Qual è la linea esatta scritta nel diario?

 
mladen:
cain82

Cerca la media mobile di Hull ("Pulse slope" è in realtà la media mobile di Hull)

Puoi usare quello di questo post: https: //www.mql5.com/en/forum/173574/page244 (basta impostare il HMADivisor a 2 e calcolerà esattamente gli stessi valori di un Hull originale ed è già un indicatore multi time frame)

Grazie a

 
mladen:
Zero divide significa che in qualche codice c'è una divisione per zero (che è un errore) Qual è la riga esatta scritta nel diario?

Ciao MLaden,

Ho allegato uno screenshot del diario. Grazie per l'aiuto.

Saluti, Marco

File:
log_journal.jpg  350 kb