Indicatori multi timeframe - pagina 542

 

Ciao WR1,

Questo indicatore è stato raccomandato dal mio amico. Ora posso usarlo solo sul grafico con time frame standard.

Per quanto riguarda il grafico offline, ho bisogno di trovare più informazioni, che hai menzionato sopra.

Grazie

 
KYLOU9586:
Ciao WR1,

Questo indicatore è raccomandato dal mio amico. Ora posso usarlo solo sul grafico con time frame standard.

Per quanto riguarda il grafico offline, ho bisogno di trovare più informazioni, che hai menzionato sopra.

Grazie

Ciao

Mladen o Mr Tools dovrebbero essere in grado di risolvere il problema dei TF mancanti sull'indi

una volta che hanno tempo,

ma per quanto riguarda i grafici offline

aggiungi uno dei convertitori di periodo e usa la funzione moltiplicatore sull'indi per ottenere i TF di cui hai bisogno

cioè aggiungi il convertitore di periodo a un grafico di 1 ora - per un grafico di 64 ore - cambia il moltiplicatore a 64 e avrai un grafico di 64 ore che apparirà nella lista dei grafici offline

vai su "apri offline" nel menu file e otterrai la lista dei grafici offline

clicca semplicemente sul 64hr e uno si aprirà

puoi quindi utilizzare il grafico a 64 ore da solo

o un indicatore multi time frame in modalità multiframe sugli altri grafici

anche se alcuni indicatori fanno fatica in modalità multi time frame e hanno bisogno di ridurre le barre nelle opzioni o nell'indicatore

per maggiori informazioni sui grafici offline e sul convertitore di periodi - vedi il link qui sotto

Convertitore di periodo multi-timeframe/offset/chart migliorato, P4L PeriodCon.mq4 @ Forex Factory

per i TF extra di cui hai bisogno nell'indi Candles - probabilmente avrai bisogno di tutti quei grafici extra offline almeno aperti, semplicemente aggiungili tutti come detto sopra

non c'è bisogno di usarli, ma MT4 ha bisogno delle informazioni per i dati per quei TF o MT4 può bloccarsi o bloccarsi

File:
 

Ciao WR1,

Grazie ho capito, sembra funzionare bene.

Grazie.

KYLOU

 

Ciao KYLOU9586

Nessun problema

Ho dimenticato di aggiungere il TF 2hr, ma basta aggiungerlo nelle liste dei 2 TF nel codice come gli altri TF

 
mrtools:
Cain82, aggiunto il mtf.

Grazie a

 

Caro MLaden,

All'inizio di questa settimana mi hai informato per il cross indi uni e ne ho scaricato un altro da una pagina che suggerisci. Bene, tutto funziona bene sulla mia piattaforma a casa. Ora ho fatto lo stesso identico setup per il caricamento sul server e di nuovo l'uni cross non funziona. È la stessa piattaforma con lo stesso conto live.

Sapete cosa può succedere che si verifichi questo problema? Ho già reinstallato MT4 ma senza successo.

Spero di avere tue notizie e THX.

Saluti Marco

 

Ciao ragazzi,

Potreste aiutarmi ad aggiungere in questo indicatore MTF - avvisi sonori e messaggi (finestra pop-up).

Per favore-per favore-per favore

theturtletradingchannel_amp_mtf.mq4

 
Marco320:
Caro MLaden,

All'inizio di questa settimana mi hai informato per il cross indi uni e ne ho scaricato un altro da una pagina che mi suggerisci. Bene, tutto funziona bene sulla mia piattaforma a casa. Ora ho fatto lo stesso identico setup per il caricamento sul server e di nuovo l'uni cross non funziona. È la stessa piattaforma con lo stesso conto live.

Sapete cosa può succedere che si verifichi questo problema? Ho già reinstallato MT4 ma senza successo.

Spero di avere tue notizie e THX.

Saluti Marco

Marco,

C'è un'altra versione qui nel caso tu non l'abbia vista, https://www.mql5.com/en/forum/180648/page288 è una versione stand alone, ma ricalcola comunque la posizione.

 
mrtools:
Ciao Cain82, aggiunto gli avvisi.

Grazie mille!

 
Marco320:
Caro MLaden,

All'inizio di questa settimana mi hai informato per il cross indi uni e ne ho scaricato un altro da una pagina che mi suggerisci. Bene, tutto funziona bene sulla mia piattaforma a casa. Ora ho fatto lo stesso identico setup per il caricamento sul server e di nuovo l'uni cross non funziona. È la stessa piattaforma con lo stesso conto live.

Sapete cosa può succedere che si verifichi questo problema? Ho già reinstallato MT4 ma senza successo.

Spero di avere tue notizie e THX.

Saluti Marco

Marco

In casi come questo controlla sempre il diario o la scheda esperti del tuo terminale e quasi sicuramente il motivo per cui qualcosa non funziona sarà scritto lì come messaggio di errore