Indicatori multi timeframe - pagina 517

 

Ciao,

prima di tutto vorrei ringraziare mladen per il grande lavoro in questo forum!

Ho cercato per un po', ma non ho trovato quello che stavo cercando.

Voglio programmare un indicatore che mi mostri i veri valori MFT del MACD H1 nel mio grafico M5 (anche i valori storici).

So e capisco che è possibile ottenere solo il valore di chiusura per ogni ora quando utilizzo la normale chiamata dell'indicatore:

iMACD(Symbol(),TimeFrame,FastEMA,SlowEMA,Signal,AppliedPrice,MODE_MAIN,iTF)

Nella mia cronologia di metatrader ho i valori a 1 minuto di EURUSD per gli ultimi 2 anni.

Quindi potrei calcolare in base ai miei valori al minuto il valore reale del MACD dal 2.5.2012 alle 10:04

L'unico modo che vedo per farlo è esportare i miei dati a 1 minuto e calcolare i risultati con excel.

Poi scrivo un indicatore personalizzato che recupera i valori calcolati e li inserisce nel grafico.

Ho capito male qualcosa o esiste già un progetto come questo?

 
VAS337:
Ciao MLaden,

Sarebbe possibile convertire l'indicatore allegato, come mostrato nell'immagine allegata?

Grazie in anticipo

supertrend_volty_like_2.mq4

VAS337

Postato qui: https: //www.mql5.com/en/forum/181187/page18

 

Macerina

ho dimenticato di caricare questi ieri

ricontrollato loro di nuovo e i punti ieri sera e ancora tutti riverniciare, ma non così male come prima pensato

non sono i peggiori riverniciatori del mondo - ma deve essere usato con cautela

(o per niente)

lo stesso per tutti i punti, e tutti sembrano migliori sia con le impostazioni standard che con quelle più lente, specialmente sui TF più piccoli

Disclaimer

potresti perdere più del tuo investimento iniziale se usi questi indicatori

 
WR1:
Macerina

ho dimenticato di caricare questi ieri

li ho ricontrollati di nuovo e i punti ieri sera e sono ancora tutti riverniciati, ma non così male come pensavo prima

non sono i peggiori riverniciatori del mondo - ma devono essere usati con cautela

(o per niente)

lo stesso per tutti i punti, e tutti sembrano migliori sia con le impostazioni standard che con quelle più lente, specialmente sui TF più piccoli

magic_bars_2.02_mtf_alerts.mq4

magicbars.mq4

Disclaimer

potresti perdere più del tuo investimento iniziale se usi questi indicatori

WR1

Provate questa versione (non stupitevi se appare diversa quando la mettete sul grafico)

 

Grazie Mladen

Lo darò una volta

speriamo che mi trasformi magicamente in un milionario..... entro domani

 
mladen:
WR1 Prova questa versione (non sorprenderti se appare diversa quando la metti sul grafico)

Grazie un milione Mladen e WR1 per tutto lo sforzo ... Lasciatemi controllare questa versione ...

 

Ragazzi

Per quanto riguarda i "punti magici" e le "barre magiche", dovreste sapere cosa fanno esattamente: controllano se gli ultimi due valori di una media mobile sono in aumento o in diminuzione e poi mettono un segnale (per i punti) o una barra (per le barre) indicando che tipo di pendenza è quella. Tutto sommato, è una piccola variazione di un semplice indicatore di pendenza delle medie mobili. Ma, almeno, ha "magia" nel nome

 
sukhen:
Caro MLaden-

Potete plz plz aiutarmi con la versione MTF di questo indicatore !Xard GoldBands.

Grazie molto in anticipo

- Sukhen

Sukhen

Qui si va

File:
 

Ciao Mladen!

Ho due indicatori che non funzionano sul grafico. Vorrei vedere cosa fanno e ho visto che uno di loro ha scritto. Puoi aiutarmi con questo?

saluti

trend_direction_amp_force_index.mq4

volumetrend.mq4

 
Kelch Monteiro:
Ciao Mladen!

Ho due indicatori che non funzionano sul grafico. Vorrei vedere cosa fanno e ho visto che uno di loro ha scritto. Puoi aiutarmi con questo?

saluti

trend_direction_amp_force_index.mq4

volumetrend.mq4

Ciao Kelch,

Immagino che il motivo per cui entrambi gli indicatori non funzionano è che entrambi sono decompilati.