Indicatori multi timeframe - pagina 256

 

..........

 

Mi dispiace, non ho idea di programmazione, sei tu l'esperto, non io

ma ti manderò la spiegazione dell'indicatore

Indicatore M5/M15 Xover

--------------------------------------------------------------------------------

Nel tentativo di semplificare l'entrata credo che se un programmatore di indicatori dotato potrebbe sviluppare qualcosa di simile a quello descritto qui sotto, potrebbe aiutare significativamente i tuoi trade.

Ciò che è richiesto è un avviso quando l'attuale stocastico M5 chiude sopra l'ultimo stocastico M15 chiuso o sotto l'ultimo stocastico M15 chiuso. Il prerequisito è che per una chiusura M5 sopra la M15, la M5 deve essere inferiore alla stocastica M15. Viceversa il contrario.

Quando l'M5 chiude sopra vogliamo tracciarlo fino a quando il prezzo ha guadagnato 10 pip. (vorremmo che i 10 pip fossero variabili). Questo potrebbe essere un altro allarme o una linea grassa colorata sullo stocastico M5 come ho illustrato sotto. Il contrario per uno short quando l'M5 è sotto l'M15.

Bello avere dei puntini o delle x dipinte sull'M5 dove sono le chiusure dello stocastico M15. Questa potrebbe essere una linea ma potrebbe essere troppo confusa a meno che la linea si fermi all'ultima chiusura (cioè non vogliamo una linea stocastica M15 che rimbalza su e giù).

L'idea generale è di essere avvisati quando lo stocastico M5 attraversa da sopra a sotto la linea stocastica M15 (short) o lo stocastico M5 attraversa da sotto a sopra la linea stocastica M15 (long). Dobbiamo utilizzare solo il valore stocastico chiuso e non lo stocastico aperto "live". Vogliamo poi rimanere in quel trade per un numero "x" di pip. Quando l'obiettivo di pip è raggiunto il nostro allarme di uscita suona.

Abbiamo anche bisogno di una variabile stop loss e di un allarme.

 

grazie

 

ciao fxbs

puoi convertire questo indicatore in mft

molto grazie

File:
 
omid:
ciao fxbs

è possibile convertire questo indicatore in mft

molto grazie

.

no, mi dispiace

 

Vorrei che mi aiutaste su un'idea di indicatore

è possibile fare un indicatore che mostri il crossover dello stocastico su mtf

Io uso 14-1-1 per m5

14-3-3 per m15 e m30 e h1

l'idea è che se la barra chiusa m5 incrocia qualsiasi barra chiusa m15 o m30 o h1 l'indicatore me lo mostra

come questo

5-15 incrocia in alto ok

5-30 aspetta

5-60 incrocio in basso ok

15-30 incrocio in alto ok

15-60 attesa

30-60 attesa

l'importante è che tutte le barre siano chiuse per un segnale sicuro

vi allego un'immagine che può rendere le cose più chiare ma come potete vedere l'indicatore mtf è lento e non riesco ad usarlo, non mostra un cross chiaro e corretto ma sarebbe affidabile se qualcuno riuscisse a programmarlo

Grazie

ciao

sarah

File:
nov_6.gif  42 kb
 
fxbs:
. no, mi dispiace

ciao

grazie

 

Ho bisogno di mtf di signalline.mq4

Ciao

Ho bisogno di multi time frame di signalline.mq4 chi è in grado di convertire questo indicatore in mtf?

Grazie.

File:
 
Big Joe:
Helllo tutti :

Ho un problema di repaint sui segnali ki da Kalenzo. Non è il segnale primario, ma il secondo, questo chiama "collina" e "valle" (i frattali arancione e blu), a volte scompaiono quando cambio timeframe.

Mi chiedo se qualcuno può fare qualcosa per favore?

Grazie !

post 2562

Non è MTF, quindi non è normale che il segnale scompaia.

Per favore

 
reza1982:
Ciao

Ho bisogno di multi time frame di signalline.mq4 chi è in grado di convertire questo indicatore in mtf?

grazie.

pleasei bisogno di aiuto, è molto importante per me.

Grazie.