Indicatori multi timeframe - pagina 254

 

discussione relativa alle cifre...[]

https://www.mql5.com/en/forum/174805

 
fxbs:
discussione correlata sulle cifre...[]https://www.mql5.com/en/forum/174805/page29

Sembra che abbia molto da dire, ma non l'ho preso tutto, dovrò risuonarlo.

modifica;

su seconda lettura vedo che sta dicendo "ho qualcosa sul mio naso".

 
cockeyedcowboy:
Sembra che abbia molto da dire, ma non l'ho preso tutto, dovrò rileggerlo.

modifica;

Alla seconda lettura vedo che sta dicendo "ho qualcosa sul naso".

Linuxer ha detto che ucciderà qualcuno che non modifica il suo post. https://www. mql5.com/en/forum/174805/page29 10^^3! (si tratta di niente battute politiche, religiose, nazionali, di sesso, di razza, ecc - tipo 5.0 o quello che significa)

 

"Cifre"

fxbs:
nessuna descrizione cifra media ok, solo grafico grapf ok non problema indiceidor so solo midle digit(finga) gli utenti non modo propa

Ciao "io",

OK, lascia che provi a spiegartelo, dato che non posso dimostrarlo sul grafico; il motivo è che i cambiamenti avvengono continuamente e catturarli è quasi impossibile, credo.

Diciamo che sul TF M5, il CCi-5 ha una lettura di 100 nella candela attuale. Salta su e giù durante la formazione della candela e quando la candela si chiude, dà una lettura di 100.

La candela successiva si apre e il CCi-5 chiude su 125. La successiva chiude su 135.

Ora ecco il problema: durante la formazione della candela successiva, tutte e 3 le candele precedenti cambiano i loro numeri e alla fine quando la candela attuale si chiude sembra che il cambiamento sia avvenuto 3 candele fa.

Prendendo una media mobile come esempio - ogni candela (barra) "blocca la posizione del MVA in solido" e NON si muove da lì.

Questo indicatore si muove fino a 3 posizioni in qualsiasi momento.

Apri la tua mano destra davanti a te con il palmo della mano che punta a 90* verso sinistra. Ora chiudete la mano lentamente come se voleste fare un pugno e notate che il primo movimento è alle grandi nocche (il resto delle dita segue mentre chiudete completamente il pugno). Contate dalle unghie verso il braccio, avrete la prima "cifra" poco dopo le unghie; la seconda cifra segue e la terza cifra sono le "grandi nocche" prima di raggiungere o il palmo della mano o il dorso della mano a seconda di come lo guardate.

Quindi immagina che le nocche grandi siano nella candela corrente e come il prezzo si muove su e giù, così la tua nocca si muove aperta e chiusa e tu non puoi controllare (o tenere fermo) il resto delle tue dita. Questo è il modo in cui è fatto il tuo corpo, a meno che tu non prenda l'altra mano e tenga il dito in modo da poter piegare solo la prima cifra, ecc.

Questo è ciò che fa questo indicatore.

Il modo corretto è che l'indicatore dovrebbe "ancorare" la posizione al momento in cui la candela si è chiusa e non spostare nuovamente quella posizione.

È particolarmente importante quando vogliamo vedere quando il CCi-Trend (specialmente) scende attraverso la linea dello zero.

Scusate se sono un po' prolisso, ma questo è il meglio che posso fare per descrivere l'azione di questo indicatore.

Sono sicuro che puoi risolvere il problema. Ringraziandovi in anticipo.

Auguri.

 
ValeoFX:
Ciao,

Ok, lasciate che provi a spiegarvelo, dato che non posso dimostrarvelo sul grafico; il motivo è che i cambiamenti avvengono continuamente e catturarli è quasi impossibile, credo.

Diciamo che sul TF M5, il CCi-5 ha una lettura di 100 nella candela attuale. Salta su e giù durante la formazione della candela e quando la candela si chiude, dà una lettura di 100.

La candela successiva si apre e il CCi-5 chiude su 125. La successiva chiude su 135.

Ora ecco il problema: durante la formazione della candela successiva, tutte e 3 le candele precedenti cambiano i loro numeri e alla fine quando la candela attuale si chiude sembra che il cambiamento sia avvenuto 3 candele fa.

Prendendo una media mobile come esempio - ogni candela (barra) "blocca la posizione del MVA in solido" e NON si muove da lì.

Questo indicatore si muove fino a 3 posizioni in qualsiasi momento.

Apri la tua mano destra davanti a te con il palmo della mano che punta a 90* verso sinistra. Ora chiudete la mano lentamente come se voleste fare un pugno e notate che il primo movimento è alle grandi nocche (il resto delle dita segue mentre chiudete completamente il pugno). Contate dalle unghie verso il braccio, avrete la prima "cifra" poco dopo le unghie; la seconda cifra segue e la terza cifra sono le "grandi nocche" prima di raggiungere o il palmo della mano o il dorso della mano a seconda di come lo guardate.

Quindi immagina che le nocche grandi siano nella candela corrente e come il prezzo si muove su e giù, così la tua nocca si muove aperta e chiusa e tu non puoi controllare (o tenere fermo) il resto delle tue dita. Questo è il modo in cui è fatto il tuo corpo, a meno che tu non prenda l'altra mano e tenga il dito in modo da poter piegare solo la prima cifra, ecc.

Questo è ciò che fa questo indicatore.

Il modo corretto è che l'indicatore dovrebbe "ancorare" la posizione al momento in cui la candela si è chiusa e non spostare nuovamente quella posizione.

È particolarmente importante quando vogliamo vedere quando il CCi-Trend (specialmente) scende attraverso la linea dello zero.

Scusate se sono un po' prolisso, ma questo è il meglio che posso fare per descrivere l'azione di questo indicatore.

Sono sicuro che puoi risolvere il problema. Vi ringrazio in anticipo.

Auguri.

Valeo, intendi la funzione di autoscala?

Puoi semplicemente impostare max min a diciamo 300 (350) con le mani (vascaproprietà ind.) - bloccare la scala

o impostare max/min dal codice :

#proprietà indicatore_massimo 350

#proprietà indicatore_minimo -350

se non è quello che intendi - per favore mostra qualche screenshot veloce sul tester o sul grafico 1 min

 

Scusa, ma penso che quello che Valeo sta cercando di dire:

L'INDICATORE RIDISEGNA 3 BARRE INVECE DI 1!

 
Big Joe:
Scusa, ma penso che quello che Valeo sta cercando di dire è: L'INDICATORE RIDUCE 3 BARS invece di 1!

Grazie Joe.

 

Non credo

beh, mostra qualche screenshot - e vedremo

 
fxbs:
Non penso così bene, mostra qualche screenshot - e vedremo

Sai ...

Se Valeo dice che Quindi ridisegna

 

bello

grazie a tutti voi