Indicatori multi timeframe - pagina 253

 

Contatore di barre #2

fx trader:
Spero che qualcuno possa aiutarmi

ho bisogno di un indicatore che mi dia il valore della differenza tra le ultime 2 barre chiuse acquistare lo stocastico 14-3-3 per i time frame 15-30-1h

per esempio

l'ultima barra chiusa sul valore 15m è 20.00%

quella precedente è del 34.00

differenza +10 in alto

mi serve sulla piattaforma in questo modo

15m 10 %up verde colorato

30m 15 %up colorato di verde

1h 37% giù colorato di rosso

qualcuno può pls aiutarmi ragazzi

grazie

sarah

Ciao Sarah

Ho appena fatto questo per te, ho codificato un numero magico manuale che deve essere diverso per ogni volta che carichi il #2 Bar Counter sullo stesso grafico per evitare conflitti di codice.

Ho fatto questo indicatore in modo che tu possa impostare lo stocastico su qualsiasi impostazione richiesta e su qualsiasi combinazione di 3 Tmeframes.

L'indicatore può anche essere spostato in qualsiasi punto del grafico usando gli input SHIFT, inclusa una finestra dell'indicatore se necessario.

Tutti i colori sono in grado di essere alterati attraverso gli input, compresi i colori di sfondo e di confine, vedi alcuni dei possibili colori/opzioni di configurazione del toch nello screenshot qui sotto.

Ho anche aggiunto qualcosa che non hai richiesto e che è la differenza tra la barra corrente e la barra precedente questo dovrebbe aiutare a dare una visione più aggiornata sui movimenti mentre gli altri dati che hai richiesto sono la chiusura della barra precedente e la chiusura di 2 barre indietro, penso di aver ottenuto questo come volevi?

Se qualcosa deve essere cambiato fammelo sapere.

2_bar_counter.ex4

L'indicatore in alto a sinistra è l'impostazione predefinita

File:
 

"Spostamento" 3 barre..........

fxbs:
wcci mtf, Mladen, barShift f-la

https://www.mql5.com/en/forum/178864/page2

Tutti i thread di WoodieCCI

Ciao,

Sto usando questo indicatore dal giorno in cui l'hai postato e il "problema" con esso è il fatto che si muove in 3 cifre particolarmente confuso quando il Trend-CCi sta attraversando la linea dello zero. Si vorrebbe vedere una rottura netta e non avere 3 "cifre" che si muovono insieme. Abbiamo avuto questo problema originariamente con DoublecciWoody, ma è stato risolto e ora si muove solo la "cifra" della barra corrente che è ovviamente corretta. (Per "cifra" intendo che è come il tuo dito - la prima cifra è l'unghia seguita dalla seconda cifra, ecc.)

Quindi, effettivamente questo indicatore muove 3 barre alla volta invece di ancorare la barra precedente e spostare solo la barra corrente.

Per favore, potreste darci un'occhiata per me, dato che faccio trading esclusivamente con il CCi.

Molte grazie in anticipo.

 
frankychen:
Ciao, amico

Quando eseguo l'indicatore, non mi viene mostrato nulla.

Per favore aiutatemi. Grazie!

È meglio che tu mi dica perché. Grazie ancora.

Cordiali saluti

Franky

Hai il MACD_4_v1 nella tua cartella indicatori? La versione MTF chiama l'altra per il suo calcolo.

FerruFx

 
FerruFx:
Hai il MACD_4_v1 nella tua cartella indicatori? La versione MTF chiama l'altra per il suo calcolo. FerruFx

Ciao, FerruFx

Sì...

Forse non ho nessun altro indicatore per l'indicatore MTF.

Potresti darmi da scaricare? Grazie mille!

I migliori saluti

Franky

 

grazie cja

hai fatto la mia giornata cja grazie mille per l'indicatore lo proverò e ti dirò se c'è bisogno di qualcos'altro ma sembra perfetto

grazie ancora

 

MultiZigZag.mq4 di Nen mtf

GrossPeriod - TFs: 0-1-5-15-30-60-240-1440-10080-43200.

da qui:https://www.mql5.com/ru/code/8536

https://www.mql5.com/ru/code/8536

update zz_MultiZigZag_20081103.mq4

 
ValeoFX:
Ciao "io",

Ho usato questo indicatore dal giorno in cui l'hai postato e il "problema" con esso è il fatto che si muove in 3 cifre particolarmente confuso quando il Trend-CCi sta attraversando la linea dello zero. Si vorrebbe vedere una rottura netta e non avere 3 "cifre" che si muovono insieme. Abbiamo avuto questo problema originariamente con DoublecciWoody, ma è stato risolto e ora si muove solo la "cifra" della barra corrente che è ovviamente corretta. (Per "cifra" intendo che è come il tuo dito - la prima cifra è l'unghia seguita dalla seconda cifra, ecc.)

Quindi, effettivamente questo indicatore muove 3 barre alla volta invece di ancorare la barra precedente e spostare solo la barra corrente.

Per favore, potresti darci un'occhiata per me, dato che faccio trading esclusivamente con il CCi.

Molte grazie in anticipo.

ciao, Hercs,- quale dito? - per favore spiegati ma non mostrare il dito (solo sull'immagine (grafico) cosa significa e cosa rappresenta anche la "cifra" (scusa mi inglish googol)

 
fxbs:
Ciao, Hercs, - quale dito? - per favore spiegati ma non mostrare il dito (solo sull'immagine (grafico) cosa significa e cosa rappresenta anche "digit" (sory mi inglish googol)

Sono tentato di dire il "dito medio", ma poi alcune persone potrebbero arrabbiarsi. So che voi non vi arrabbierete, ma cercherò di farvi capire meglio descrivendovi in modo diverso nel prossimo post, perché al momento devo scappare.

Grazie per aver risposto.

 

Ciao, qualcuno può aiutarmi, ho bisogno di questi indicatori

File:
timing.jpg  15 kb
 

nessuna descrizione cifra media ok, solo grafico grapf ok

non problema indiceidor so solo midle digit(finga) utenti non propa modo