Indicatori multi timeframe - pagina 251

 

Versione MTF di J_RSX per favore.........

Qualcuno potrebbe aiutarmi con una versione non riverniciata dell'allegato

3c_JRSX_H?

Per favore ragazzi?

Non ti preoccupare, il mio amico Gerhard mi ha aiutato a risolvere il problema durante il fine settimana. A volte è bene essere come CJA che dice che il suo vantaggio è che NON è un codificatore.

File:
3c_jrsx_h.mq4  6 kb
 
ValeoFX:
Senza mancare di rispetto, questo NON è "riverniciare" e siamo andati oltre questo argomento per secoli ormai. "Repainting" è quando l'indicatore diventa ad esempio ROSSO e poi alla prossima candela cambia in Verde e butta indietro 1 - 3 candele più indietro - questo è repainting. Cordiali saluti.

Conosco Valeo

 
ValeoFX:
Joe, per favore vedi il mio post precedente su questo argomento. Nessuna mancanza di rispetto, ma questo è un dato di fatto.

Comunque sono riuscito a risolverlo con l'aiuto del mio fidato amico Gerhard durante il fine settimana.

Auguri.

He he, nessun problema.

Capisco

 

Valeo,

Sarebbe così gentile da condividerlo con noi?

Saluti, Kris

ValeoFX:
Qualcuno potrebbe per favore aiutarmi con una versione non riverniciata dell'allegato

indicatore 3c_JRSX_H?

Per favore ragazzi?

Non ti preoccupare, il mio amico Gerhard mi ha aiutato a risolvere il problema durante il fine settimana. A volte è bene essere come CJA che dice che il suo vantaggio è che NON è un codificatore.
 

utile, grazie

 
Tokarus:
Valeo,

Saresti così gentile da condividerlo con noi?

Saluti, Kris

Scusa Kris, non sono stato in questo thread dal mio ultimo post e non pensavo che qualcuno fosse interessato. Allego qui l'indicatore per gentile concessione del mio amico Gerhard.

I migliori auguri.

File:
 

AHA!

Grazie una pila.

Kris

ValeoFX:
Scusa Kris, non sono stato in questo thread dal mio ultimo post e non pensavo che qualcuno fosse interessato. Allego qui l'indicatore per gentile concessione del mio amico Gerhard. Auguri.
 

Gli indicatori MACD Multi Timeframe sono più importanti di altri

Ciao, amici

Sono sicuro che gli indicatori multi timeframe sono molto importanti per basarsi sul MACD più di altri RSI, CCI.......

Ma non riesco a trovare un indicatore che sia basato sul MACD da codificare.

Per favore aiutatemi o trovatelo! Grazie mille in anticipo!

I migliori saluti

Franky

 

Sto + disegnare punti e sezioni funzione

p.s. "LSDs", non "LSD" - per non confondere con LSD o qualche droga

File:
 
frankychen:
Ciao, amici

Sono sicuro che gli indicatori multi timeframe sono molto importanti per basarsi sul MACD più di altri RSI, CCI.......

Ma non riesco a trovare un indicatore che sia basato sul MACD da codificare.

Per favore aiutatemi o trovatelo! Grazie mille in anticipo!

I migliori saluti

Franky

-L'MTF MACD originale è sul primo post. Poi sarebbe vicino a +10 MACD sul thread