Indicatori multi timeframe - pagina 250

 
MACDiesel:
ciao a tutti

Sto cercando una croce mtf adx da aggiungere alle mie carte ....

grazie

Eccone uno basato sulla non riverniciatura

 

aumento,

Grazie mille per il vostro aiuto...

 
cockeyedcowboy:
Heres due che ho trovato sul mio computer non so nulla di loro non credo che essi ridipingere Keit

Grazie Keith, ma questo è quello che ho postato sopra. Mi piacerebbe avere una versione MTF che non ridipinga come il nostro tentativo di ridipingere purtroppo.

Incredibile che nessuno sia disposto ad aiutare? Per alcuni dei "wizzkids" in giro, potrebbero volerci 10 minuti netti?

Per favore ragazzi mi aiuterà molto con la mia ricerca.

Auguri.

 
ValeoFX:
Grazie Keith, ma questo è quello che ho postato sopra. Mi piacerebbe avere una versione MTF che non ridipinge come il nostro tentato su fa ridipingere purtroppo.

Incredibile che nessuno sia pronto ad aiutare? Per alcuni dei "wizzkids" in giro, ci possono volere 10 minuti netti?

Per favore ragazzi, mi aiuterà molto nella mia ricerca.

I migliori auguri.

Caro amico,

Penso che qualsiasi indicatore MTF purtroppo si ridisegnerà. Perché è la loro natura.

Supponiamo che tu sia su un time frame di 15 minuti e che il tuo indicatore MTF sia impostato su un time frame di 30 minuti. Vedete, avrete 2 barre di repaint. Perché l'indicatore su 15 minuti non può conoscere la barra FUTURA su 30 minuti.

 
Big Joe:
Caro amico,

Penso che qualsiasi indicatore MTF sfortunatamente si ridipingerà. Perché è la loro natura.

Supponiamo che tu sia su un time frame di 15 minuti e che il tuo indicatore MTF sia impostato su un time frame di 30 minuti. Vedrai, avrai 2 barre di repaint. Perché l'indicatore su 15 minuti non può conoscere la barra FUTURA su 30 minuti.

Sì, è vero, qualsiasi indicatore MTF per niente.

 
erdenmensch:
Sì, è vero, qualsiasi indicatore MTF per niente.

specialmente per coloro che per tanto tempo non riescono a capire cosa sia e cosa mostri

 

iCCI_M1+M5+M15.mq4 - cci senza scalatura a TF/Periodo (streaching a tempo); 1:1 ; prezzo aperto

mtf (cci) mostra quello che mostrano i cci su TF più alti - quindi non usare mtf - usa 2cci su 2 grafici, 2timeframes

 
Big Joe:

Caro amico,

Penso che ogni indicatore MTF sfortunatamente si ridipingerà. Perché è la loro natura.

Supponiamo che tu sia su un time frame di 15 minuti e che il tuo indicatore MTF sia impostato su un time frame di 30 minuti. Vedete, avrete 2 barre di repaint. Perché l'indicatore su 15 minuti non può conoscere la barra FUTURA su 30 minuti.

Cari amici,

"penso che ogni indicatore sfortunatamente si ripercuoterà. Perché è la loro natura.

Supponiamo che tu sia su un time frame di 15 minuti e che il tuo indicatore sia impostato su un time frame di 15 minuti. Vedete, avrete 1 barra di repaint. Perché l'indicatore su 15 minuti non può conoscere la barra FUTURA su 15 minuti.

"

 
erdenmensch:
Sì, è vero, qualsiasi indicatore MTF per niente.

Senza mancare di rispetto, questo NON è "riverniciare" e siamo andati oltre questo argomento per secoli. "Repainting" è quando l'indicatore diventa, per esempio, ROSSO e poi alla prossima candela cambia in verde e si lancia indietro di 1 - 3 candele più indietro - questo è repainting.

Cordiali saluti.

 
Big Joe:
Caro amico,

Penso che qualsiasi indicatore MTF sfortunatamente si ridipingerà. Perché è la loro natura.

Supponiamo che tu sia su un time frame di 15 minuti e che il tuo indicatore MTF sia impostato su un time frame di 30 minuti. Vedrai che avrai 2 barre di repaint. Perché l'indicatore su 15 minuti non può conoscere la barra FUTURA su 30 minuti.

Joe, per favore vedi il mio post precedente su questo argomento. Nessuna mancanza di rispetto, ma questo è un dato di fatto.

Comunque sono riuscito a risolverlo con l'aiuto del mio fidato amico Gerhard durante il fine settimana.

Auguri.