Indicatori multi timeframe - pagina 247

 

Bisogno di aiuto

Qualcuno può aiutarmi a capire cosa c'è di sbagliato in questo codice e a sistemarlo. Ho provato a convertire l'oscillatore di previsione in "Tutti gli oscillatori di previsione" ma non appare correttamente. Dovrebbe mostrare tutti i TF nella stessa finestra, ma mostra solo il TF corrente.

Tq in anticipo

 
khairil2781:
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa c'è di sbagliato in questo codice e sistemarlo. Ho provato a convertire l'oscillatore di previsione in "Tutti gli oscillatori di previsione" ma non appare correttamente. Dovrebbe mostrare tutti i TF nella stessa finestra ma mostra solo il TF corrente. Tq in anticipo

prova questo, spero che possa funzionare....

 

Ho il problema di cambiare #MTF_Price in #MTF_Price_SW (finestra separata)... qualcuno può guardare il codice sorgente, dove c'è qualcosa di sbagliato....?

vedere la finestra separata - perché il colore della linea è così... così strano

i grafici qui dentro-->

File:
 
MANSTIR:
prova questo, spero che possa funzionare....

Grazie Manstir,

Ma non c'è nessun punto appare. Inoltre non ha opzione per "corrente in primo luogo" e "Equalize" bisogno il vostro aiuto ancora o chiunque altro. Pleaseeee

File:
fo_no_dots.jpg  53 kb
 

Ho il problema di cambiare #MTF_Price in #MTF_Price_SW (finestra separata)... qualcuno può guardare il codice sorgente, dove c'è qualcosa di sbagliato....?

vedere la finestra separata - perché il colore della linea è così... così strano

i grafici qui dentro-->

controllate HeikenAshi cw e sw (4exmple in questo thread) - vedrete

 

periodseparator; vert line before zero bar; author-Satop ????????? ??????? ?1 ? ?1 - Codice base MQL4 _https://www.mql5.com/ru/code/8495]?????????

Tempo_H1onM1.mq4 (2.1 KB) - base;

Time_periodseparator_Satop.mq4 + campane e fischietti

 

Bisogno di aiuto molto

Ciao Fxbs,

Ho bisogno del tuo aiuto per risolvere il mio problema. Ho provato a convertire lo stoch a tutti i colori ma la linea ha solo 1 colore. Ho anche provato a convertire FO in tutti i FO ma ancora non ci sono riuscito.

Ho bisogno del vostro aiuto molto molto molto. Molte grazie

 
Fxfix:
Questo è un buon indicatore di canale di allarme Aumentare.

Ma non è un "mtf". Sarebbe fantastico se qualcuno potesse renderlo tale.

Il file mqh deve essere nella cartella include anche per farlo funzionare.

Grazie.

Ho ottenuto questo funzionante pips breakout è buono, canale pendenza direzione avviso non perfetto ma abbastanza buono

File:
 
khairil2781:
Ciao Fxbs,

Ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il mio problema. Ho provato a convertire lo stoch a tutti i colori ma la linea ha solo 1 colore. Ho anche provato a convertire FO in tutti i FO ma ancora non ci sono riuscito.

Ho bisogno del tuo aiuto molto molto molto. Molte grazie

Non so

se mostri a cosa serve o cosa c'è di speciale (setup ecc.) piuttosto che convertire tutti gli indicatori del mondo per il gusto di farlo, forse qualcuno sarà interessato ad esaminarlo

 

SpearmenRankCorrelation_NTF_variant3colors (mtf)

funziona con SpearmanRankCorr (nome esatto del file)