Indicatori multi timeframe - pagina 246

 

Qualcuno può per favore aiutarmi con questo. Voglio vedere cosa fa, ma ottengo questo errore.

Cos'è?

'(' - token inaspettato C:\Documents and Settings\Desktop\RSI_MACD_MA_Ron_01.mq4 (97, 18)

grazie

 
sed34:
qualcuno può per favore aiutarmi con questo. Voglio vedere cosa fa, ma ottengo questo errore.

che cos'è?

'(' - token inaspettato C:\Documents and Settings\Desktop\RSI_MACD_MA_Ron_01.mq4 (97, 18)

grazie

è stato salvato con un errore di compilazione su alcune build

doppio p=Punto ();

basta togliere i canestri

doppio p=Punto;

 

Questo è FYI, può essere il mio glitch MT4, chi lo sa.

Stranamente, ma MTF_####Gann_HiLo_Activator_v2####.mq4 non funziona con questo nuovo ###Gann_HiLo_Activator_v2####.mq4 (non c'è niente sul grafico) ma funziona con il precedente ###Gann_HiLo_Activator_v2####.ex4.

codobro:
Grazie ValeoFX e fxbs per i dettagli. Non ho caricato il file *.mq4, ho solo guardato il codice che corrispondeva alle impostazioni predefinite. Modificherò il post precedente per l'uso corretto dell'MTF. Ecco il file mq4 per chi lo volesse.
 
fxbs:
è stato salvato con errore di compilazione su alcuni build

doppio p=Punto ();

basta togliere i canestri

doppio p=Punto;

grazie per il tuo aiuto

 

Un indicatore MTF e corretto postato da sed:

 

SSL_fill_channel_chart

fxbs:
SSL_channel_chart di Mladens e SSL_fast side Bar (overlay) con avvisi, mtf

Ciao ragazzi.

Spero che possa essere utile a qualcuno. Ho appena aggiunto l'istogramma, la stessa idea di mladen per altri indicatori...

Saluti.

 
MANSTIR:
qualcuno può condividere MTF per candlestick? indicator_chart_window & indicator_separate_window...

ci sono molti tipi in questo thead

 

Ciao di nuovo.(em I borring?)

(scusate il mio inglese)

C'è la possibilità di trovare un mtf indi, che ha due linee: la prima è la somma (avarge) del volumen alle barre in su nel periodo, per esempio, 14 barre; la seconda è la somma del volumen alle barre in giù nel periodo 14 barre? La differenza tra le barre in alto e in basso è diversa tra (H+L)/2 o (H+L+C)/3.

Grazie per qualsiasi tipo di aiuto.

Saluti

 

qualcuno può condividere MTF per le candele? indicator_separate_window...

 
fxbs:
ci sono molti tipi in questo thead

datemi i migliori ...grazie...

mi dispiace, sto cercando separate_window