Indicatori multi timeframe - pagina 243

 

Grazie fxbs per la correzione e il link di simba

Ho semplicemente cambiato i valori di default, l'MTF non ha fornito gli esterni. ismailv è questo che intendevi?

 

ismailv, grazie per aver condiviso, sei il benvenuto. Potresti voler guardare il BB-MACD, la distanza delle bande e la relazione delle bande con i punti sono ciò che si deve cercare. Si prega di riscaricare #MTF, è aggiornato

fxbs, grazie ho aggiornato il post. Tuttavia volevo chiedere se questo metodo

limit=Bars-counted_bars+TimeFrame/Period();

corregge effettivamente il refresh. Ho incluso questa modifica quando ho fatto la mia versione personale del MTF xpmaSATL di SIMBA. Ho avuto frasi definite dall'utente, modifica a preferenza poetica

Vorrei postarlo, tuttavia non funziona, e non sono sicuro che SIMBA vorrebbe che lo facessi. Volevo renderlo a 4 colori anche per rappresentare il prezzo sopra/sotto per abbinare il suo metodo. Ho letto che ci sono stati problemi con la capacità MTF di xpma, ma a quanto pare è stato risolto. Però ha ancora lo stesso problema.

Stiamo ancora aspettando un xpma MTF corretto? O si deve usare solo il MathMax?

 

Come possiamo negoziare con successo questo pasticcio? Oscillatori solo per le tendenze brevi. Che cosa fai, quando si tratta di un tempo di tendenza lungo? Mi dispiace, non ho potuto commercio.

 
codobro:
ismailv, grazie per la condivisione, sei il benvenuto. Potresti voler guardare il BB-MACD, la distanza delle bande e la relazione delle bande con i punti sono ciò che si deve cercare. Si prega di riscaricare #MTF, è aggiornato

fxbs, grazie ho aggiornato il post. Tuttavia volevo chiedere se questo metodo

limit=Bars-counted_bars+TimeFrame/Period();

corregge effettivamente il refresh. Ho incluso questa modifica quando ho fatto la mia versione personale del MTF xpmaSATL di SIMBA. Ho avuto frasi definite dall'utente, modificate a preferenza poetica

Vorrei postarlo, tuttavia non funziona, e non sono sicuro che SIMBA vorrebbe che lo facessi. Volevo renderlo a 4 colori anche per rappresentare il prezzo sopra/sotto per abbinare il suo metodo. Ho letto che ci sono stati problemi con la capacità MTF di xpma, ma a quanto pare è stato risolto. Però ha ancora lo stesso problema.

Stiamo ancora aspettando una xpma MTF corretta? O si deve usare solo il MathMax?

MathMax o +TimeFrame/Period correggerà il refresh per quanto riguarda le barre contate su diversi TF; non lo chiamerei un Bug (caratteristica piuttosto interessante, valori reali, ma non sono rimasti nella storia; refresh manuale ed è sparito - quindi a rigor di termini - potrebbe essere chiamato (incolpato) come repainting, ecc, ecc

anche se se mettere due insieme 4 divertimento ... ma poi ancora chi vuole rispondere a tutte le accuse

 

btw. AllAverages v2.2 di Igorad è MTF, 3color;

postato qui - stesso indi di Igorad solo con "mtf" nel nome del file per scopi di ricerca e nell'elenco degli allegati del thread

https://www.mql5.com/en/forum/173235/page23

igorad, 07-16-2008, 08:54 AM :

La nuova versione (v2.2) di AllAverages è pronta.

// Elenco delle MA:

// MA_Method= 0: SMA - Simple Moving Average

// MA_Method= 1: EMA - Exponential Moving Average

// MA_Method= 2: Wilder - Media Mobile Esponenziale Wilder

// MA_Method= 3: LWMA - Media mobile ponderata lineare

// MA_Method= 4: SineWMA - Sine Weighted Moving Average

// MA_Method= 5: TriMA - Media mobile triangolare

// MA_Method= 6: LSMA - Least Square Moving Average (o EPMA, Linear Regression Line)

// MA_Method= 7: SMMA - Smoothed Moving Average

// MA_Method= 8: HMA - Hull Moving Average di Alan Hull

// MA_Method= 9: ZeroLagEMA - Zero-Lag Exponential Moving Average

// MA_Method=10: DEMA - Double Exponential Moving Average di Patrick Mulloy

// MA_Method=11: T3 - T3 di T.Tillson

// MA_Method=12: ITrend - Linea di tendenza istantanea di J.Ehlers

// MA_Method=13: Median - Mediana mobile

// MA_Method=14: GeoMean - Media Geometrica

// MA_Method=15: REMA - Regularized EMA di Chris Satchwell

// MA_Method=16: ILRS - Integrale della pendenza della regressione lineare

// MA_Method=17: IE/2 - Combinazione di LSMA e ILRS

// MA_Method=18: TriMAgen - Media mobile triangolare generalizzata da J.Ehlers

// MA_Method=19: VWMA - Volume Weighted Moving Average

// Lista dei prezzi:

// Price = 0 - Close

// Prezzo = 1 - Apertura

// Prezzo = 2 - Alto

// Prezzo = 3 - Basso

// Prezzo = 4 - Prezzo Mediano = (Alto+Basso)/2

// Prezzo = 5 - Prezzo tipico = (Alto+Basso+Chiusura)/3

// Prezzo = 6 - Chiusura ponderata = (Alto+Basso+Chiusura*2)/4

// Prezzo = 7 - Heiken Ashi Close = (Open +High+Low+Close)/4;

// Prezzo = 8 - Heiken Ashi Open= (Open+Close)/2; (barra precedente (Open+Close)/2)

// Prezzo = 9 - Heiken Ashi High= Max (High, Open, Close);

// Prezzo =10 - Heiken Ashi Low = Min (Low, Open, Close) ;

Come potete vedere vengono aggiunte 2 MA e 4 prezzi (HeikenAshi).

Inoltre viene aggiunta anche la modalità colore.

 

semplice CCI 2color histo MTF

https://www.mql5.com/en/forum/178864/page2 Tutti i wcci thread

Linuxer ha fatto per Mart-Hart - ma non bere, commerciare e guidare (in questo ordine)

 

Ichi_Tenkan_Kijun_MTF.mq4 trovato tra gli ishmoculatori

 

Cool ADX MTF fatto da ME

Avevo solo voglia di programmare qualcosa....programmatore principiante.

preso in prestito i codici da TheRumpledOne...

File:
digiadx.mq4  20 kb
 

SSL_channel_chart di Mladens e SSL_fast side Bar (overlay) con avvisi, mtf

 
osaze:
Ho appena avuto voglia di programmare qualcosa....programmatore principiante. ho preso in prestito i codici da TheRumpledOne...

grazie Osaze

btw, se hai voglia di prendere in prestito il codice da qualcuno, è carino lasciare loro dei crediti (come autori) nell'intestazione dell'indi