Indicatori multi timeframe - pagina 182

 

Aggiornamento a Bid View

Un altro aggiornamento a Bid View e alcune altre caratteristiche sono state aggiunte, prima di tutto c'è un nuovo pannello chiamato "Candle Color" che sono tutte le candele da M5-D1 e il loro stato "Current", questo è abbastanza pratico in quanto vi darà una visione di tutto il mercato, il "Trend" originale è stato ratained ed è "Switchable" tramite il pannello sullo schermo. Inoltre ho cambiato le frecce che avevo originariamente e le ho sostituite con una versione più aggiornata utilizzando molto più codice nel processo, da cui la dimensione del file più grande che ora a quasi 19kb è abbastanza grande, l'indicatore ora è di uno standard di qualità superiore che significa che può accettare una vasta gamma di condizioni e gestirle, ancora non accetta alcuni broker che hanno un prefisso sul simbolo della valuta come dm o v ect, posso aggiungere questo in una fase successiva. Infine ho aggiunto un rilevatore di cambiamento di spread che mostrerà un cambiamento di spread cambiando il colore del "titolo" in rosso, questo è utile intorno agli eventi di notizie. Godetevi l'indicatore e per favore inviate qualsiasi commento o suggerimento.

File:
 

Grazie mille.

 

Grazie per l'aggiornamento newmont , funziona bene qui...

Grazie

Ethan Hunt

 

Per favore, qualcuno può cambiare questo indicatore? Nel timeframe inferiore la linea sta cambiando ad ogni barra. Questo non va bene. Voglio il cambiamento una volta in long o short per un tempo più lungo, quando il tempo si avvera. Forse qualcuno può anche programmare un allarme quando la linea sta cambiando?

Questo sarebbe fantastico.

File:
mtf_wpr.mq4  4 kb
 

Ciao, Erdenmensch! questo WPR (mtf) funziona come dovrebbe - come qualsiasi altro WPR o altri indici:

tutti gli indici cambiano il loro valore quando il prezzo cambia nella barra aperta (corrente)

alcuni indici possono essere impostati su PriceOpen - in modo da cambiare le letture una volta per barra quando Nae barra è aperta - ma in pratica la barra è indietro

lostocastico ti permette di impostare il campo del prezzo Hi-Lo o Close/Close

Il WPR non permette nemmeno questo:

iWPR( simbolo stringa, int timeframe, int periodo, int shift)

iWPR(NULL,0,14,i)

se qualcuno vuole mostrare le sue letture una volta per barra - va bene, ma questa sarà un'altra storia, che non ha nulla a che fare con le prestazioni dell'indicatore per ce

 
fxbs:
Ciao, Erdenmensch! questo WPR (mtf) funziona come dovrebbe - come qualsiasi altro WPR o altri indici:

tutti gli indici che cambiano il loro valore quando il prezzo cambia nella barra aperta (corrente)

alcuni indici possono essere impostati su PriceOpen - in modo da cambiare le letture una volta per barra quando Nae barra aperta - ma in pratica la barra dietro

lo stocastico ti permette di impostare il campo del prezzo Hi-Lo o Close/Close

Il WPR non permette nemmeno questo:

iWPR( simbolo stringa, int timeframe, int periodo, int shift)

iWPR(NULL,0,14,i)

se qualcuno fa per mostrare le sue letture una volta per barra - va bene, ma questa sarà una storia diversa, che non ha nulla a che fare con le prestazioni dell'indicatore per ce

peccato

 

non ti arrabbiare - la stessa cosa con tutti gli indi - probabilmente hai visto come gli indicatori agitano le loro code (o "antenne") quando il prezzo cambia - in mtf è solo più evidente - si agita su più barre (1h/5=12 barre 5min) - difficile non notarlo

ma una buona cosa - non credo che tu voglia usare mtf indi su un grafico a 5 minuti con letture (aggiornamento) solo una volta all'ora (così il prossimo 60 minuti puoi solo indovinare cosa sta succedendo)...

 

istogramma stoch

ciao a tutti,

qualcuno gentilmente aiuta a cambiare l'istogramma di stoch in MTF.

thnx in anticipo.

File:
 

Bid_View2.0M.mq4

solo per aiutare un po' - stesso Bid_View2.0 solo rimpicciolito un po' per adattarsi ai grafici più piccoli

(non poteva vedere la fine della tabella sul mio schermo)

File:
 

C'è un modo in cui bidview potrebbe aggiungere l'ora del server (letta dalla finestra del mercato?)

Grazie per questa grande utilità.

Questo dovrebbe essere nella sezione utility di tsd.

ES

fxbs:
Bid_View2.0M.mq4

solo per aiutare un po' - stesso Bid_View2.0 solo rimpicciolito un po' per adattarsi ai grafici più piccoli

(non poteva vedere la fine della tabella sul mio schermo)